Tubarao
Escluso
INTENDITORA - Per Sheri Moon potrei prendere in seria considerazione anche la dannazione eternal'horror è una cosa serissima
e anche la moglie di rob zombie nel film :fischio:![]()
INTENDITORA - Per Sheri Moon potrei prendere in seria considerazione anche la dannazione eternal'horror è una cosa serissima
e anche la moglie di rob zombie nel film :fischio:![]()
peccato che ci farebbe fare una brutta fineINTENDITORA - Per Sheri Moon potrei prendere in seria considerazione anche la dannazione eterna![]()
senza soldi il parroco non canta messa.....Voglio di più.....!!
uè che sono sti affronti!senza soldi il parroco non canta messa.....
paga visto che ne sei pieno zeppo....
Tuba ti odio
senti, bellaMinerva?:mrgreen:
ma io sono una povera raccoglitrice di patate,pomodori e cavoli....posso pagarlo in natura...uè che sono sti affronti!
se ti interessa manda un curriculum alla segretaria (cioè a me) e poi decido se vai bene oppure no....
ma io non lo so...semmai siete voi che dovreste pagarlo solo per avere l'onore di passare una notte con lui...:incazzato::incazzato::incazzato::incazzato:
non c'è più religione! :rotfl::rotfl::rotfl:
si si...ma ieri sera stavi alla stazione termini quindi non barare!ma io sono una povera raccoglitrice di patate,pomodori e cavoli....posso pagarlo in natura...
yes!!!!:up:Dai che t'abbiamo fatto sorridere....:mrgreen:
stavo arrotondando..SONO UNA PERSONA CHE LAVORA IO..CHE SI SPACCA LA SCHIENA E NON SOLO QUELLA....si si...ma ieri sera stavi alla stazione termini quindi non barare!
forza se ti interessa manda la candidatura...altrimenti non farci perdere tempo
sta bona che io sto in ufficio e devo mantenere un certo decoro! :mrgreen:stavo arrotondando..SONO UNA PERSONA CHE LAVORA IO..CHE SI SPACCA LA SCHIENA E NON SOLO QUELLA....
(basta mi viene troppo da ridere...qua rischio che mi prendono per scema...)
ti vuoi candidare pure tu?? :mrgreen::mrgreen:[video=youtube;E0E0ynyIUsg]http://www.youtube.com/watch?v=E0E0ynyIUsg&ob=av2e[/video]
a cosa?ti vuoi candidare pure tu?? :mrgreen::mrgreen:
sta bona che io sto in ufficio e devo mantenere un certo decoro! :mrgreen:
...mmhhh ...credo di si....ascolta...per quanto riguarda il curriculum...
si parla di mutande..beh io non ho soldi per comperarmele non le porto va bene lo stesso?????
ma "LUI" dov'è.....????...mmhhh ...credo di si....
vabbè ma io mica vi posso dire i suoi spostamenti...avevi degli appuntamenti importanti in agenda! ma ci sono io a tenere tutto sotto controllo :mrgreen:ma "LUI" dov'è.....????
è andato via...
forse è tornato adbul.....
e con lui micoa possiamo competere...
ti riferisci a me...no a quest'ora no...vabbè ma io mica vi posso dire i suoi spostamenti...avevi degli appuntamenti importanti in agenda! ma ci sono io a tenere tutto sotto controllo :mrgreen:
no mi riferivo a LUI ho sbagliato a scrivere!ti riferisci a me...no a quest'ora no...
uff mi sto annoiando adesso però..ma non avevi aperto il 3 d per litigare???
qui nessuno si manda affanculo....mi sa che ci siamo solo io e tu...
basta riprendo il mio curriculum e vado alla stazione termini...magari incontro oscuro...