Il rifugio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Miciolidia

Utente di lunga data
...quella che era la tenda in giardino, lo scantinato, la soffitta o la casetta sull'albero da bambini...

Quel luogo dove vi sentite davvero rilassati, padroni del territorio, dove non siete sul chi va là, dove non siete mai guardinghi...

identificate casa vostra come quel luogo ...o ve ne son altri in cui oggi provate quel senso di sicurezza o dove vi rifugiate anche quando casa, per un motivo o un altro, crea lei stessa tensione?

quando sono sola con mio figlio è casa mia.

sto cercando una tana dove nascondermi...ma bisogna fare i conti...

un luogo pero' esiste è " la baia del silenzio" a Sestri levante.

oppure tra le colline in toscana.

Miciolidia

Utente di lunga data
...quella che era la tenda in giardino, lo scantinato, la soffitta o la casetta sull'albero da bambini...

Quel luogo dove vi sentite davvero rilassati, padroni del territorio, dove non siete sul chi va là, dove non siete mai guardinghi...

identificate casa vostra come quel luogo ...o ve ne son altri in cui oggi provate quel senso di sicurezza o dove vi rifugiate anche quando casa, per un motivo o un altro, crea lei stessa tensione?

e il tuo?

te lo ha già chiesto Ritola, ma rinforzo l'invito a parlare.

Fedifrago

Utente di lunga data
O

Old Addos

Guest
Eccomi

La casa di campagna che fu dei miei nonni , dove adesso abitano le mie sorelle ; io non farei mai cambio e sto benissimo in città , dove ho tutto a portata di mano , però la domenica vado a farci un giretto , per tagliare i rami secchi degli alberi e farne fuoco , è una cosa che mi piace moltissimo.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ci ho ripensato ...l'auto...
Che mi permette di stare nel luogo che desidero.

Lettrice

Utente di lunga data
Io voglio precisare che piu' che un luogo e' un'azione il mio rifugio... per 'lappunto andare in bici o stirae... questo e' perche' sono sempre stata nomade e tutt'ora non saprei scegliere un luogo perche' non ne avrei uno che considero definitivo... ma la bici o un ferro da stiro li trovo ovunque...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Io voglio precisare che piu' che un luogo e' un'azione il mio rifugio... per 'lappunto andare in bici o stirae... questo e' perche' sono sempre stata nomade e tutt'ora non saprei scegliere un luogo perche' non ne avrei uno che considero definitivo... ma la bici o un ferro da stiro li trovo ovunque...
Se vuoi ....la mia casa è la tua casa...

Fedifrago

Utente di lunga data

Rebecca

Utente di lunga data
Ripensandoci... il mio rifugio è qualunque posto dove non conosco nessuno. Un treno in viaggio, una città affollata. Con il cellulare spento
Invece qui ogni attimo è possibile un incontro... o una scampanellata alla porta...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.