Il punto di "non ritorno"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

aristocat

Utente iperlogica
Non lo so. Non ne sono così convinta sai?
Buttare sotto al tappeto a volte è più facile che affrontare la realtà
hmmm.... forse dipende se il "Tac" arriva o no.
Si butta sotto il tappeto perchè il punto di svolta personale deve ancora arrivare ... :sonar:

aristocat

Utente iperlogica
Può essere.
E' dura stare al mondo:singleeye::singleeye:
E' che quando però sei veramente convinto di quello che vuoi, di quello che per te è inevitabile fare... alla fine non ti ferma niente, nessun ostacolo sembra abbastanza grande...tutto dopo sembra meno duro. Almeno un po' :singleeye:

aristocat

Utente iperlogica
Però poi finisce:singleeye:
Cioè io parlavo del "dopo-svolta": quando le finzioni (=la polvere sotto il tappeto) diventano qualcosa di inutile, di cui puoi finalmente fare a meno...
a quel punto "fare pulizia" sarà meno duro del previsto perchè in quel momento è quello che vuoi davvero :blank:
Nulla ti ferma più...

Micia

Utente di lunga data
non esiste un punto di non ritorno, ma esistono tanti punti. una vita matrimoniale lunga, corta, a zig zag ancora meglio perché più elastica, è costellata di punti come la via lattea. non ci si lascia per i punti ma perché uno dei due si rende conto di non avere più voglia di fare finta.
il matrimonio dura fino a chè, seppur tra corna e problemi vari, c'è ancora qualcosa di vero da dirsi ogni giorno.
:):):):):):):):)brava:)

Verena67

Utente di lunga data
sulla base della mia esperienza personale posso affermare che il mio break event point è arrivato nel momento come dicevano altri centrato sul rispetto. il rispetto per me e soprattutto non per lui, che al 50% ha contribuito al fallimento, ma a mia figlia e in ultimissima parte nei confronti del mio amante. .

al tuo AMANTE pero' non dovevi proprio nulla, spero questo ti sia chiaro...;)

Nobody

Utente di lunga data
E' che quando però sei veramente convinto di quello che vuoi, di quello che per te è inevitabile fare... alla fine non ti ferma niente, nessun ostacolo sembra abbastanza grande...tutto dopo sembra meno duro. Almeno un po' :singleeye:
Concordo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.