Il principe azzurro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Horny

Utente di lunga data
si.
credo esistano persone adatte a stare assieme
e altre no.

Daii.. non dir cosi', meglio allora, l'amore costruito sulla bellezza... muore presto.. come la bellezza.
Cioe'?
interessante.....

beh se è un principe fa quello che fanno tutti i principi e cioè niente a parte fingere di lavorare per tenersi buono il popolo.e poi è azzuro, a me gli uomini azzuri non piacciono a meno che non siano i puffi:cool:
:rotfl:Ma sai che mi risulti simpaticissima?
io invece li adoro!
non i principi, gli uomini azzurri;)

Secondo Fra, l'ultima volta che giocando alla principessa mi ha detto che aveva trovato un principe da sposare, tale ragazzo era perfetto per lei perchè "era laureato, aveva un buon lavoro, la trattava bene e sapeva far ridere le donne"
:eek::eek::eek:....esiste?

Ultima modifica da un moderatore:

Eratò

Utente di lunga data
Ogni tanto riesco ad essere simpatica per fortuna:mrgreen:adoro il tuo avatar!!!
si.
credo esistano persone adatte a stare assieme
e altre no.

Cioe'?
interessante.....

:rotfl:Ma sai che mi risulti simpaticissima?
io invece li adoro!
non i principi, gli uomini azzurri;)

:eek::eek::eek:....esiste?

Suino4ever

Utente di lunga data
il mantello azzurro non fa di lui un principe. nessuno è perfetto, si può amare anche per i molti difetti che ognuno ha sempre se sono tollerabili... io ho molti difetti da poter amare. un bacio a tutti gli amanti del suino doc ;)

il mantello azzurro non fa di lui un principe. nessuno è perfetto, si può amare anche per i molti difetti che ognuno ha sempre se sono tollerabili... io ho molti difetti da poter amare. un bacio a tutti gli amanti del suino doc ;)
L'altro giorno ho visto un suino piccolo per strada... Come se fosse un cagnolino...

Suino4ever

Utente di lunga data
L'altro giorno ho visto un suino piccolo per strada... Come se fosse un cagnolino...
tutti gli animali sono buoni e seguno i loro istinti e sono teneri e fedeli, siamo noi essere umani ad avere il pensiero e sfruttarlo in modo sbagliato. saluti dal vostro amico suino ;)

Suino4ever

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.