Il primo bacio non si scorda mai ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF
va beh, ma la situazione e la persona te li ricordi!

Io pensavo che non ti ricordassi proprio con chi, quando e come...
la situazione e la persona si.... ma non saprei dirti se il bacio mi era piaciuto oppure no...ma forse se non me lo ricordo magari è perchè non era un gran baciatore..... :D

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
io non mi ricordo esattamente il bacio....
mi ricordo che però che mi portò al gianicolo! io avevo 16 anni e lui 19 ......
e mentre guardavamo Roma dall'altro mi baciò :)
Che meraviglia a Roma al gianicolo.....:eek::eek::eek:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Il mio primo bacio, dopo un lungo pomeriggio in centro. Era la prima volta che uscivamo insieme soli. EPr tutto il pomeriggio ogni volta che ci siamo fermati davanti a una vetrina ho sperato che mi baciasse. Poi siamo tornati e a pochi passi da casa, quando ormai avevo perso le speranze, mi ha baciato...Ho un bellissimo ricordo. Avevo 15 anni lui 16 e 9 anni dopo siamo diventati marito e moglie...

Sole

Escluso
Il primo vero bacio, lungo, umido e un po' disgustoso, me l'ha dato un ventottenne quando io avevo solo 14 anni.

La cosa inquietante è che solo anni dopo ho capito la ferocia con la quale mia madre, venuta a conoscenza della mia frequentazione, mi ha impedito di vederlo, minacciandomi di denunciarlo.
Lì per lì ero convinta che fosse un normalissimo fidanzato, solo un po' più grande. E proprio non capivo perchè mia madre, che mi ha sempre lasciata molto libera, s'impuntasse in quel modo.

Da lì è cominciato il mio rapporto con gli uomini, sempre molto complicato.

Nausicaa

sfdcef
Il primo vero bacio, lungo, umido e un po' disgustoso, me l'ha dato un ventottenne quando io avevo solo 14 anni.

La cosa inquietante è che solo anni dopo ho capito la ferocia con la quale mia madre, venuta a conoscenza della mia frequentazione, mi ha impedito di vederlo, minacciandomi di denunciarlo.
Lì per lì ero convinta che fosse un normalissimo fidanzato, solo un po' più grande. E proprio non capivo perchè mia madre, che mi ha sempre lasciata molto libera, s'impuntasse in quel modo.

Da lì è cominciato il mio rapporto con gli uomini, sempre molto complicato.

Cara... :) di tutto il tuo discorso mi viene più di tutto una grande tenerezza per il tuo candore e per il tuo animo fiducioso :)

Il mio primo bacio, dopo un lungo pomeriggio in centro. Era la prima volta che uscivamo insieme soli. EPr tutto il pomeriggio ogni volta che ci siamo fermati davanti a una vetrina ho sperato che mi baciasse. Poi siamo tornati e a pochi passi da casa, quando ormai avevo perso le speranze, mi ha baciato...Ho un bellissimo ricordo. Avevo 15 anni lui 16 e 9 anni dopo siamo diventati marito e moglie...

Farfalla ma il tuo primo bacio l'hai dato a tuo marito???

Sbriciolata

Escluso
13 anni, eravamo amici, compagni di scuola: io, una mega cotta per il suo amico, lui, una mega cotta per la mia amica.
Nessuno dei due veniva corrisposto, passavamo ore a raccontarci di quanto eravamo infelici, provammo a consolarci così, fu un disastro... io fui traumatizzata perchè avevo scoperto che mi faceva schifo baciare(così pensavo), ne ho un ricordo veramente esilarante. Fortunatamente avemmo il buon senso di parlarne dopo e di decidere di archiviare quanto successo. E' un sacco di tempo che non lo vedo, ma gli voglio ancora un gran bene.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Io me lo ricordo, ma penso che molta gente non se lo ricorda davvero, ma si ricorda quel che vuole ricordare.

Flavia

utente che medita
Il primo bacio vero che meriti di essere ricordato si...
Il primo bacio, da bambina con un amichetto delle vacanze, ci siamo sfiorati le labbra e siam scappati via lontani.
Il primo bacio vero, inteso come farfalla, me lo ricordo benissimo, perchè è stato il primo bacio dato con vero amore (mi ricordo perfino il giorno, ma l'ora esatta no!).

Beh allora a sto punto...il mio primo primo...
6 anni con la vicina di casa...
Un grandissimo amore...
Scappammo di casa il giorno dopo con la biciclettina dopo aver raccolto i nostri averi in un fazzoletto attaccato ad un ramo...e via verso nuove avventure...
Arrivammo alla stazione del bus...
Un biglietto per vicenza signora frigida!
E lei...ah contino...ti offro questo ghiacciolo stai lì buono...

Va di là e sento che telefona a mia madre e dice...
Ben ciao cara...se te savessi chi go qua con mi...pensa to fiolo...con la fiola della tale...

(tradimento no?)

Tempo dieci minuti non facciamo in tempo a scappare che piomba mio padre.

23 giorni di bici appesa al soffitto.

Ma era amore! Cazzo ve lo giuro!
Ve lo racconto perchè miracolo dei miracoli...eheheehehehehe...
A quasi 40 anni di distanza...l'ho ribeccata su fb!

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Un grandissimo amore...
Scappammo di casa il giorno dopo con la biciclettina dopo aver raccolto i nostri averi in un fazzoletto attaccato ad un ramo...e via verso nuove avventure...
Arrivammo alla stazione del bus...
Un biglietto per vicenza signora frigida!
E lei...ah contino...ti offro questo ghiacciolo stai lì buono...

Va di là e sento che telefona a mia madre e dice...
Ben ciao cara...se te savessi chi go qua con mi...pensa to fiolo...con la fiola della tale...

(tradimento no?)

Tempo dieci minuti non facciamo in tempo a scappare che piomba mio padre.

^^ mi sembra di vederti a naso in su a guardare la bici appesa :piange:

Flavia

utente che medita
Un grandissimo amore...

Però un bumbo intraprendente!:)
e dove pensavate di andare?

Flavia

utente che medita
Si...
Un mondo che non si è ancora estinto in me no?:)
Quello che rende vive le persone è avere una piccola parte di fanciulli dentro il cuore, ma non troppo altrimenti si cade nella sindrome di Peter Pan:)

Quello che rende vive le persone è avere una piccola parte di fanciulli dentro il cuore, ma non troppo altrimenti si cade nella sindrome di Peter Pan:)
Ma mi spieghi, mi spiegate che cos'è sta sindrome?
A me hanno diagnosticato la sindrome da Barbapapà...:D:D:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.