Il pieno, per favore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ranatan

Utente di lunga data
Il mio preferito e' Cronaca Vera :carneval:
E che dire di CHI?
Mia madre qualche giorno fa mi ha detto: ma alfonoso signorini è andato sull'isola dei famosi per sfuggire alla magistratura?
Ovviamente non era lui quello che ha intravisto, l'ha confuso con un altro (perchè mia mamma è una donna colta e impegnata, quindi non vede certi programmi :) ma mi ha fatto morire dal ridere, poteva essere una buona occasione per lui infrattarsi lì per un pò!

pink

Utente di lunga data
Di conosciuti ci sono la milo, clarissa burt e luca ward (doppiatore e attore). Gli altri per me erano sconosciuti (un paio di modelline e un prodotto della de filippi), di cui non ricordo i nomi.

Luca ward ha abbandonato, problemi di salute :rolleyes:

Lettrice

Utente di lunga data
E che dire di CHI?
Mia madre qualche giorno fa mi ha detto: ma alfonoso signorini è andato sull'isola dei famosi per sfuggire alla magistratura?
Ovviamente non era lui quello che ha intravisto, l'ha confuso con un altro (perchè mia mamma è una donna colta e impegnata, quindi non vede certi programmi :) ma mi ha fatto morire dal ridere, poteva essere una buona occasione per lui infrattarsi lì per un pò!
No Cronaca Vera raggiunge il top del trash... CHI son pettegolezzi, Cronaca Vera sono storie assurde per lo piu' inventate:rotfl:
Non c'e' paragone:unhappy:

ho l'impressione che chi tiene troppo a sottolineare un distacco dal "nazional popolare " , dallla leggerezza di certi giornali e trasmissioni spesso abbia una specie di complesso d'inferiorità intellettuale.

Papero

Utente di lunga data
Mamma come sono a terra.
Tiratemi su di morale, per favore, fatemi un pieno di cazzate da riderci sopra.
Non ho voglia di stare qui a raccontarvi le mie balle, tanto sono sempre le stesse. Ho bisogno di rilassarmi un po'. Mi date una mano? Per piacere.

Marito e moglie sono seduti davanti alla TV guardando un programma di
psicologia che spiega il fenomeno delle "mixed emotions".

Il marito si volta e le dice: "Amore, sono certo che non troverai mai
qualcosa da dirmi che possa farmi insieme felice e triste".

Lei risponde: "Di tutti i tuoi amici, tu sei quello che ce l'ha più
grosso........."

Iris

Utente di lunga data
ho l'impressione che chi tiene troppo a sottolineare un distacco dal "nazional popolare " , dallla leggerezza di certi giornali e trasmissioni spesso abbia una specie di complesso d'inferiorità intellettuale.

Può anche essere.
I reality mi annoiano però...il trash deve essere ben fatto. quello di X factor lo vedo, amici no, è troppo miserello.

Lettrice

Utente di lunga data
Può anche essere.
I reality mi annoiano però...il trash deve essere ben fatto. quello di X factor lo vedo, amici no, è troppo miserello.
Quoto...se e' trash lo deve esserlo dall'inizio fino alla fine... le vie di mezzo le trovo abbastanza patetiche perche' ambiscono a una sorta di credibilita'...

Infatti Cronaca Vera e' imbattibile:carneval:

Nobody

Utente di lunga data
Per carità, ognuno ovviamente guarda tutte le leggerezze ed idiozie che vuole, e questo non è certo misura dell'intelligenza. Però poi non lamentiamoci se in tv danno spazzatura... il potere sta sempre nelle mani del consumatore. Se un articolo non vende viene ritirato dal mercato. Ma se ha successo...

tinkerbell

Utente di lunga data
Mamma come sono a terra.
Tiratemi su di morale, per favore, fatemi un pieno di cazzate da riderci sopra.
Non ho voglia di stare qui a raccontarvi le mie balle, tanto sono sempre le stesse. Ho bisogno di rilassarmi un po'. Mi date una mano? Per piacere.
Allora, vediamo...
Due signore piacenti, sulla cinquantina e un pò burinotte vanno in città per acquisti...attardandosi al centrocommerciale nel tornare al paese perdono la coincidenza che le porterà al casa ed attendono che transiti la linea notturna al capolinea vicino al cimitero appena fuori porta...il bus tarda...il freddo incombe...le signore devono fare un bisognino, son ore che attendono lì...
"Senti Terè, che ce si riuscita a fa la pipì?"
"Eh sì eh, me scappeva proprio...l'ho fatta de là, al prato de lo camposanto"
"Ah sìììì? e co che te sì pulita?"
"Ma che ne so Cesì, ho allongata 'na mano, c'era na cosa morbida, l'ho tirata e me so pulita co quella!"
..........
Il giorno dopo i mariti al bar
"Anto', vieni qua"
"Dimme cumpà"
"Ma indò se ne so annate le nostre mogli iersera? che tu ce lo sai?"
"Mah...te lo volevo da chiede io, veramente..."
"No, Antò, perchè mi mogliera è turnata piena de pacchi e con un fiocco dentro al c...o..."
"Ah. bè, beato te, la mia sul c..o c'aveva scritto GLI AMICI NON TI DIMENTICHERANNO MAI"

...............ok, vado a stirare!

ignavius

Utente di lunga data
Roma, una madre è preoccupata per il figlio che parte per il servizio militare, ed il figlio la consola:

A mà, nu te devi preoccupà. Ce stan du uscite:
o nun viene 'na guèra
o viene 'na guèra
Se nun viene, nun te devi preoccupà, se viene, ce stan du uscite:
o vò ar fronte
o nun ce vò
Se nun ce vò nun te devi preoccupà, se ce vò ce stan du uscite:
o 'ncontro il nemico
o nun lo 'ncontro
se nun lo 'ncontro nun te devi preoccupà, se lo 'ncontro ce stan du uscite:
o je sparo io
o me spara lui
Se je sparo io, nun te devi preoccupà, si me spara lui ce stan du uscite:
o me pija
o nun me pija
Si nun me pija nun te devi preoccupà, si me pijia ce stan du uscite:
o moro
o nun moro
Si nun moro nun te devi preoccupà, se moro ce stan du uscite:
o vò 'n paradiso
o vò all'inferno
Si vò 'n paradiso nu te devi preoccupà, si vò all'inferno ce stan du uscite;
o 'ncontro er diavolo
o non lo 'ncontro
Se nun lo 'ncontro nun te devi preoccupà, se lo 'ncontro ce stan du uscite:
o me magna
o nun me magna
Si nun me magna nun te devi preoccupà, si me magna............

ce sta 'n uscita sola!

Vado a vedere se 'ncontro er diavolo. Buon WE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.