Il pieno, per favore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ignavius

Utente di lunga data
Mamma come sono a terra.
Tiratemi su di morale, per favore, fatemi un pieno di cazzate da riderci sopra.
Non ho voglia di stare qui a raccontarvi le mie balle, tanto sono sempre le stesse. Ho bisogno di rilassarmi un po'. Mi date una mano? Per piacere.

ranatan

Utente di lunga data
Mamma come sono a terra.
Non ho voglia di stare qui a raccontarvi le mie balle, tanto sono sempre le stesse. Ho bisogno di rilassarmi un po'. Mi date una mano? Per piacere.
Guarda, in questo periodo non è che sia al top nemmeno io.
Però se vuoi, ti posso raccontare nel dettaglio la puntata di mercoledì scorso dell'Isola dei famosi. Vuoi sapere cosa diceva la Lecciso? :D

Verena67

Utente di lunga data
Però se vuoi, ti posso raccontare nel dettaglio la puntata di mercoledì scorso dell'Isola dei famosi. Vuoi sapere cosa diceva la Lecciso? :D

assolutamente sì! Ho letto che è un personaggio bipolare, molto strano...racunta!

ranatan

Utente di lunga data
assolutamente sì! Ho letto che è un personaggio bipolare, molto strano...racunta!
Ma sai che ha sorpreso anche me? Immaginavo che se ne sarebbe stata in disparte, zitta zitta. Inoltre la pensavo NON in grado di mettere insieme due parole, invece ho sentito delle frasi lunghe e con tutti i congiuntivi perfetti!
Alle provocazioni risponde con ironia.
Le scene più divertenti sono quelle in cui Busi provoca gli altri...della lecciso lo turba il fatto che lei non si vuole lavare i capelli e li cosparge più volte al giorno con un olio che secondo tutti attira le mosche di notte.
Ecco...dopo questo angolo di cultura vado a nascondermi in un buco :eek:

Lettrice

Utente di lunga data
Mamma come sono a terra.
Ricordati che quando uno e' a terra puo' sempre iniziare a scavare:carneval:

Ma sai che ha sorpreso anche me? Immaginavo che se ne sarebbe stata in disparte, zitta zitta. Inoltre la pensavo NON in grado di mettere insieme due parole, invece ho sentito delle frasi lunghe e con tutti i congiuntivi perfetti!
Alle provocazioni risponde con ironia.
Le scene più divertenti sono quelle in cui Busi provoca gli altri...della lecciso lo turba il fatto che lei non si vuole lavare i capelli e li cosparge più volte al giorno con un olio che secondo tutti attira le mosche di notte.
Ecco...dopo questo angolo di cultura vado a nascondermi in un buco :eek:
in realtà è una donna in possesso di cultura e ironia ,la vanità la rincoglionisce.d'altraparte anche sgarbi è penalizzato dall'amore per sè stesso.
busi , invece, dal dover sempre e costantemente fare uso di volgarità per stupire

ignavius

Utente di lunga data
Ok, ragazze, vado un momento a suicidarmi, torno subito.

ranatan

Utente di lunga data
in realtà è una donna in possesso di cultura e ironia ,la vanità la rincoglionisce.d'altraparte anche sgarbi è penalizzato dall'amore per sè stesso.
busi , invece, dal dover sempre e costantemente fare uso di volgarità per stupire
Ma infatti. Però non me l'aspettavo. Non l'avevo mai sentita parlare prima, come la vedevo giravo canale.
Soloche è davvero ossessionata dalla bellezza...si liscia e tocca i capelli in continuazione.

ignavius

Utente di lunga data
Oh, l'hai chiesto tu di intrattenerti con stupidate. Adesso paghi lo scotto!
Io parlavo di cose su cui ridere con intelligenza!
Io al pensiero dei reality e dei loro spettatori piango calde lacrime.
Ci si lamenta tanto della tv spazzatura e poi vi ci si tuffa a corpo morto.
'Sciamo perdere, va.

Però mi avete aiutato lo stesso: al pensiero di certi personaggi e di chi si diletta delle loro apparizioni televisive, mi sento molto rinfrancato nel mio amor proprio.
Continuate pure a dissertare dottamente sui problemi esistenziali di Busi e della Lecciso. Divertitevi, e grazie.

Anna A

Utente di lunga data
a parte busi e la lecciso, chi c'è quest'anno all'isola?

ranatan

Utente di lunga data
a parte busi e la lecciso, chi c'è quest'anno all'isola?
Di conosciuti ci sono la milo, clarissa burt e luca ward (doppiatore e attore). Gli altri per me erano sconosciuti (un paio di modelline e un prodotto della de filippi), di cui non ricordo i nomi.

ranatan

Utente di lunga data
'Sciamo perdere, va.

Però mi avete aiutato lo stesso: al pensiero di certi personaggi e di chi si diletta delle loro apparizioni televisive, mi sento molto rinfrancato nel mio amor proprio.
Continuate pure a dissertare dottamente sui problemi esistenziali di Busi e della Lecciso. Divertitevi, e grazie.
Sono lieta che ti basti così poco per sentirti rinfrancato.
In ogni modo nella vita c'è anche bisogno di leggerezza talvolta. E vedere una volta a settimana stralci di cazzate in tele non vuol certo dire essere deficienti. E' un modo per non pensare a nulla. Ti dirò di più...quando sono dal parrucchiere leggo novella 2000!!!! Questo non significa che non ami anche la lettura impegnata.

'Sciamo perdere, va.

ma sai, mi sento moderatamente matura da potermi permettere tutte le contaminazioni possibili .

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Sono lieta che ti basti così poco per sentirti rinfrancato.
In ogni modo nella vita c'è anche bisogno di leggerezza talvolta. E vedere una volta a settimana stralci di cazzate in tele non vuol certo dire essere deficienti. E' un modo per non pensare a nulla. Ti dirò di più...quando sono dal parrucchiere leggo novella 2000!!!! Questo non significa che non ami anche la lettura impegnata.
:cool:bugiarda!! adesso si chiama 3000 :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ma infatti. Però non me l'aspettavo. Non l'avevo mai sentita parlare prima, come la vedevo giravo canale.
Solo che è davvero ossessionata dalla bellezza...si liscia e tocca i capelli in continuazione.
Tutti amiamo ciò che non abbiamo... :cool:

Lettrice

Utente di lunga data
Il mio preferito e' Cronaca Vera :carneval:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.