O
Old angelodelmale
Guest
mah... prova a chieder in giro.tra la strada e la fabbrica potrebbero preferire la fabbrica ( forse )
ma tra 400 euro all'ora e la fabbrica, forse, molte, preferirebbero i 400 all'ora.
mah... prova a chieder in giro.tra la strada e la fabbrica potrebbero preferire la fabbrica ( forse )
ma tra 400 euro all'ora e la fabbrica, forse, molte, preferirebbero i 400 all'ora.
Corrispondono a 75 eurini...che corrispondono a circa 300 euro di oggi. alla faccia![]()
enzina è lenta di contoCorrispondono a 75 eurini...![]()
credo si riferisse al potere d'acquisto....Corrispondono a 75 eurini...![]()
Mi sembra un'analisi piuttosto realistica.tra la strada e la fabbrica potrebbero preferire la fabbrica ( forse )
Corrispondono a 75 eurini...![]()
enzina è lenta di conto![]()
credo si riferisse al potere d'acquisto....
ah si?![]()
Asdu.. io ti voglio tanto bene e mi sei tanto cara... però lascerei perdere fossi in te...![]()
esimia collega....per fortuna tra tanti pirla ce n'è una intelligente![]()
è un piacere reincontrarlaesimia collega....
alle prese con tremila cose e un principio di influenza....è un piacere reincontrarla
molto.Mi sembra un'analisi piuttosto realistica.
alle prese con tremila cose e un principio di influenza....
bel risparmio di tempo...mi son limitata a prendere un po' di paracetamoloazz mi spiace, specie per l'influenza. corri subito dal medico, ti passa in una settimana anziché in 7 giorni![]()
Per fortuna che ce n'è anche qualcuna spiritosa...per fortuna tra tanti pirla ce n'è una intelligente![]()
fa anche l'arrogante lei !!!Per fortuna che ce n'è anche qualcuna spiritosa...![]()
Per fortuna che ce n'è anche qualcuna spiritosa...![]()
vabbè dai, solo perché non avevate capito una fava... non prendetevela cosìfa anche l'arrogante lei !!!![]()
Credo si riferisse al tentativo di trasformare il piombo in oro..ah si?
Secondo te se non avesse avuto la valenza che ho spiegato avrei scritto su un forum pubblico una cosa del genere?
Dai lupa..non mi fare più scema di quanto sia.
Se però mi fai le pulci sulla spesa di casa e per i tuoi sollazzi spendi parecchio..
![]()
![]()
![]()
Non ci penso nemmeno!ah si?
Secondo te se non avesse avuto la valenza che ho spiegato avrei scritto su un forum pubblico una cosa del genere?
Dai lupa..non mi fare più scema di quanto sia.