Il patto biologico, ovvero, perchè mi sgridate sempre quando parlo di mignotte.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old giobbe

Guest
Linea

Il tuo discorso è simile a quello di Alce Veloce di qualche mese fa.
Andrebbe benissimo se l'uomo fosse solamente un animale, ma l'uomo è molto di più.
Oltre ad essere più intelligente degli altri animali possiede anche una dimensione spirituale.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

LDS

Utente di lunga data
Andrebbe benissimo se l'uomo fosse solamente un animale, ma l'uomo è molto di più.
Oltre ad essere più intelligente degli altri animali possiede anche una dimensione spirituale.

Sveglia Giobbe!

L'uomo non è intelligente, è RAZIONALE! O almeno dovrebbe esserlo. Non ricominciamo con la solfa della dimensione spirituale che siete sempre meno per fortuna.

O

Old Confù

Guest
Diciamola tutta
a uomo non solo è degradante ma fondamentalmente stupido....perchè riconosci economicamente un potere alla donna, che non sei in grado di aver e di gestire....!!!Concettualmente è un ammissione di inferiorità...anche se molti maschi la pensano diversamente....!!!
Io la penso esattamente come te...ripeto a Linea già da thread precedenti, che per me è una cosa stupida!!!!

O

Old Confù

Guest
io non lo trovo affatto degradante.

esiste una richiesta è c'è l'offerta. quale è il problema, dove sta il problema?

nessuna implicazione di carattere emotivsocialcultural e tutti sono contenti .
Forse se sei single, alla ricerca di un mero svuotamento...e stanco delle sole pratiche onanistiche, può essere concepibile che, non volendo onestamente illudere in alcun senso nessuno, paghi per usufruire di un servizio....

In tutti gli altri casi, per un uomo, è altamente stupido andare a prostitute!!!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Forse se sei single, alla ricerca di un mero svuotamento...e stanco delle sole pratiche onanistiche, può essere concepibile che, non volendo onestamente illudere in alcun senso nessuno, paghi per usufruire di un servizio....

In tutti gli altri casi, per un uomo, è altamente stupido andare a prostitute!!!
Anche in quel caso ...poveretto..

Alce Veloce

Utente di lunga data
Odio a morte essere frainteso, ma tant'è, se non sono capace di spiegarmi....
Per favore, Giobbe, rileggiti quello che ho scritto a suo tempo, e vedrai che alla fine diciamo esattamente la stessa cosa.
Solo che il fatto di essere anche di più di un animale non vuol dire che animali non si sia, anzi, sono convinto che la nostra percentuale "umana" (che io contrappongo alla natura animale) sia pohina pohina (come dicono a Firenze) rispetto alla bestia che generalmente domina.
Basta con la filosofia e parliamo di zoccole, dai!

O

Old Lineadombra

Guest
Analisi pressochè perfetta.

Mi sento di aggiungere che la genie delle prezzolate raccoglitrici di sperma è probabilmente nata nel momento in cui una delle suddette ha scoperto il sistema di liberarsi del concentrato di dna e del suo futuro prodotto (dopo essere stata congruamente remunerata, ovviamente) rompendo così lei per prima il patto biologico.

Le donne son davvero delle zoccole...

Ma l'uomo ci sta rendendo la pariglia e questa umanità, che comunque in qualche modo, zoppicando, s'è riprodotta fin'ora ha avviato il suo lento declino (che la porterà all'estinzione) con l'apparizione del primo uomo depilato.
Le donne sono il motore del mondo.

O

Old Lineadombra

Guest

.... che dimentica quando si tratta di istinti fondamentali. Pensaci, in fondo chiamiamo eroi quelli che con il loro comportamento disdegnano tali istinti (gli asceti, i martiri).... quello è il discrimine. E noi che eroi non siamo..... trombiam, trombiam, trombiamo.

O

Old Lineadombra

Guest
Io la penso esattamente come te...ripeto a Linea già da thread precedenti, che per me è una cosa stupida!!!!

Benissimo, non ci andare (però non tirare in ballo delle storie quando racconti un sacco di fole al solo scopo di copulare gratuitamente).

O

Old Lineadombra

Guest
Forse se sei single, alla ricerca di un mero svuotamento...e stanco delle sole pratiche onanistiche, può essere concepibile che, non volendo onestamente illudere in alcun senso nessuno, paghi per usufruire di un servizio....(finalmente un po' di buon senso)

O

Old Lineadombra

Guest
linetta mia, a me dispiace solo che un uomo che, nonostante sta fissa per le mignotte mi pare intelligente, davvero creda che l'unica soluzione ad un problema di relazionarsi sia la *******. Io ti ho spiegato perchè sono tanto contraria dato che so come le puttane sono costrette a soddisfare i pruriti maschili, ma nel tuo caso temo che tu stia cercando di esorcizzare una delusione, un dolore che ti porta a rifugiarti nella convinzione che l'unico scopo della donna sia di sollazzarti il bigolino senza nessun tipo di coinvolgimento emotivo.
guarda che chi si perde delle gioie, e talvolta anche dei dolori, sei tu, che ti privi della compagnia di donne intelligenti e simpatiche con le quali oltrechè scopare potresti divertirti
e condividere tante cose.

Ti assicuro che le signore a cui mi riferisco io non sono abbligate a fare niente e se non ti comporti con gentilezza (e prodigalità) ti fanno filare in men che non si dica.

Non ho mai detto che il ruolo delle donne sia quello di meri oggetti di sollazzo, anzi le rispetto e mi affascinano come poco altro.... ma di che cosa si parla qui? Di tradimenti, giusto? E tu credi che il capo cinquantenne che si tromba la segretaria ventenne (magari raccontandole un sacco di balle al solo scopo di copulare gratuitamente, balle fra le quali campeggerà la solita "mia moglie non mi capisce" o similia) stia cercando un rapporto "umano"? Quello cerca di ficcarlo in un po' di carne giovane (scusa la crudezza). Quindi ritengo più onesto, se proprio ci piglia la voglia, il congruo pagamento a fronte della sontuosa prestazione. Non si fa soffrire nessuno e tutti sono contenti. Tutto qua.

Potrei parlarti dei miei "esorcismi" e delle mie delusioni (non inferiori, nè superiori, in numero e qualità, a quelle di chiunque altro), ma temo che lo troveresti alquanto noioso, quindi te le risparmio anche perchè tu sei fra quelli che mi sgridano con gentilezza.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.