O
Old irresponsabile
Guest
sia chiaro che io adoro i gatti.....
anch'io.sia chiaro che io adoro i gatti.....
ma anche al forno con patate non dev'esser male
anch'io.
In salmì sopratutto![]()
se mi zozzate anche questo post prima vi spacco i denti davanti e poi vi segnaloma anche al forno con patate non dev'esser male![]()
(segnalato anche il gatto eh?)![]()
e a te che era capitato?Preferisco i cani...o i miei diamantini di gould...!!![]()
ecco..Una volta, ero incinta, ho visto un bimbo girare per la stanza, una presenza. Mi hanno spiegato che probabilmente era l'anima della bambina che portavo in grembo che si faceva un giretto...un classico momento extracorporeo.
Infatti. La prima reazione che ho avuto vedendolo così (ma poi fissava proprio un punto preciso, in mezzo al corridoio, ne sono sicura!) è che ci fosse una persona (viva) in casa. E quello si che mi ha terrorizzato...mi si era gelato il sangue...avevo pensato di catapultarmi verso la porta e di scheggiare fuori. Poi ho ragionato e sono andata a vedere se la porta era chiusa. Dopo che ho verificato che effettivamente non c'era nessuno ho tirato un sospiro di sollievo e mi sono detta...beh, se è un fantasma sto più tranquilla
I vivi sono mooolto più pericolosi!
anch'io.
In salmì sopratutto![]()
Si, io ci credo e preferisco rimuovere il pensiero. E' roba assolutamente fuori dal nostro controllo ...... paura matta.mi ha sempre angosciato .
ci sono delle cose inspiegabili che succedono senza una ragione.
voi ci credete?
Si, io ci credo e preferisco rimuovere il pensiero. E' roba assolutamente fuori dal nostro controllo ...... paura matta.
Ti dirò la verità: ho sempre paura di non riuscire a tornare indietro, volente o nolente da certe cose ..... affascinanti ma pericolose. E tu invece? Te la senti di spingerti oltre il "normale"?ma non sei curioso di capire?
noTi dirò la verità: ho sempre paura di non riuscire a tornare indietro, volente o nolente da certe cose ..... affascinanti ma pericolose. E tu invece? Te la senti di spingerti oltre il "normale"?
Ti dirò la verità: ho sempre paura di non riuscire a tornare indietro, volente o nolente da certe cose ..... affascinanti ma pericolose. E tu invece? Te la senti di spingerti oltre il "normale"?
no
però mi incuriosiscono da morire![]()
Lo capisco. Se ti interessa, m sono certo che già le sai, ti raconto un pò di leggende rock/occulto. magari apro un post.no
però mi incuriosiscono da morire![]()
le leggende sono folklore legato al mistico.Lo capisco. Se ti interessa, m sono certo che già le sai, ti raconto un pò di leggende rock/occulto. magari apro un post.
daiLo capisco. Se ti interessa, m sono certo che già le sai, ti raconto un pò di leggende rock/occulto. magari apro un post.