Il paradosso: veri o falsi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Ma non sono quelli più pazienti i pescatori?
Sono famosi per la pazienza. Ma la pazienza non garantisce nulla.
Poi dipende anche cosa si vuole pescare.

MK

Utente di lunga data
Sono famosi per la pazienza. Ma la pazienza non garantisce nulla.
Poi dipende anche cosa si vuole pescare.
Certo, c'è chi pesca per il solo gusto di farlo. Non importa il pesce (che magari puoi anche ributtare in acqua e non mangiarlo) ma il pescare.

Brunetta

Utente di lunga data
Certo, c'è chi pesca per il solo gusto di farlo. Non importa il pesce (che magari puoi anche ributtare in acqua e non mangiarlo) ma il pescare.
Ecco, vedi, questi sono i pescatori migliori e più rispettosi della natura :D

Eratò

Utente di lunga data
Questo è un forum speciale, se ci entri da tradito difficilmente menti, soprattutto le donne.

Gli uomini, alcuni, faticano di più a scriverne.

però se di natura sei sincera lo sei in qualsiasi forum.

Sono più le amanti a raccontarsela. Poi spariscono.

al limite ometti cose xche' coinvolgono altri e non ritieni giusto parlarne. Ma balle mai. Almeno io.
Io mai stata su altri forum e quando scopri tradimento.net cominciai a raccontarmi senza pensarci 2 volte e qui sono stata me stessa.mi ha fatto bene anche perché ho conosciuto delle persone speciali con le quali mi sento spesso.una bella esperienza che non avrei avuto se fossi stata falsa....

Brunetta

Utente di lunga data
Io mai stata su altri forum e quando scopri tradimento.net cominciai a raccontarmi senza pensarci 2 volte e qui sono stata me stessa.mi ha fatto bene anche perché ho conosciuto delle persone speciali con le quali mi sento spesso.una bella esperienza che non avrei avuto se fossi stata falsa....
:up:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Quoto

Nicka

Capra Espiatrice
Io invece sono stata anche in altri posti, ma mi sono sempre raccontata per quello che ero e che sono...
A scrivere assiduamente ho iniziato nel 2007, l'argomento di cui scrivevo (anche se era un forum generalista) era ovviamente l'amore...poco meno di un anno prima avevo chiuso la mia storia da amante e diciamo che ancora bene bene non stavo...
Poi vabbè, piano piano mi sono aperta al cazzeggio, alle risate, da quel forum (che ha chiuso già da qualche anno) mi sono portata a casa una relazione, delle belle amicizie, con uomini e donne...e amicizie simili te le crei solo se ci metti quello che sei veramente!

MK

Utente di lunga data
Io invece sono stata anche in altri posti, ma mi sono sempre raccontata per quello che ero e che sono...
A scrivere assiduamente ho iniziato nel 2007, l'argomento di cui scrivevo (anche se era un forum generalista) era ovviamente l'amore...poco meno di un anno prima avevo chiuso la mia storia da amante e diciamo che ancora bene bene non stavo...
Poi vabbè, piano piano mi sono aperta al cazzeggio, alle risate, da quel forum (che ha chiuso già da qualche anno) mi sono portata a casa una relazione, delle belle amicizie, con uomini e donne...e amicizie simili te le crei solo se ci metti quello che sei veramente!
Sembra la mia storia, però io ho iniziato a scrivere nel 2005.

Apollonia

Utente di lunga data
.............Io qui ci sono approdato purtroppo per motivi direi abbastanza dolorosi. Mi sono denudato nella mia anima, suscitando anche qualche critica. Ora, ritrovato un mio equilibrio e una piacevolezza nella mia vita, mi piace restarci perché ho scoperto qualche persona interessante, perché mi piace leggere e scrivere su alcuni argomenti, perché... è difficile uscirne... perché... voglio vedere come va a finire... perché...
perché no?
:)
Perchè si possono aiutare gli altri.:smile:
Perchè aver provato sulla propria pelle sensazioni che toccano le emozioni più profonde di ciascuno di noi e avere provato un dolore che ha colpito il nostro io più profondo fa in modo di entrare in empatia anche via forum.
E sapere che qualcuno altro ci CAPISCE è importante per incominciare ad elaborare il lutto.

P.S. adesso vado avanti a leggere le altre pagine.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.