Il nonno con i baffi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xfactor

Utente di lunga data
Si giocava a bottiglia!

Di solito si usava quella della bottiglia di birra perchè era facile trovarne di vuote ! Tot maschi, Tot femmine le quote rosa erano rispettate più per necessità che per democrazia !
Dal gioco venivano esclusi

1) I BAVOSI ( quelli che per sfiga avevano un leggero difetto e salivavano troppo)

2) GLI SPORCHI ( quelli dopo attenta analisi corporale si presentavano con collo e orecchie zozze)

3) I BAMBINI ( l'età anagrafica era scelta sempre dai capi non in base alla reale età anagrafica , ma in base alla tangente pagata , cicche, sigarette , cocacole ecc....ecc... )

pausa caffè.........!

passante

Utente di lunga data
non dico di no, anzi ricordo anche io, ma che cosa c'entra il nonno con i baffi?

e lo so, oggi non capisco niente :singleeye: sarò stanco, eh.

non dico di no, anzi ricordo anche io, ma che cosa c'entra il nonno con i baffi?

e lo so, oggi non capisco niente :singleeye: sarò stanco, eh.
secondo me... era il nonno coi baffi sulla bottiglia della Moretti che usavano per il gioco della bottiglia!

Mari'

Utente di lunga data
Quasi quasi

Se fossi l'admin, il 3d lo sposterei in Disquisizioni Culturali :mrgreen::rotfl:

Sterminator

Utente di lunga data
Se fossi la Mondadori acquisterei i diritti...

:rotfl::rotfl::rotfl:

Mari'

Utente di lunga data

Sterminator

Utente di lunga data
Se Mileno avesse lu mere ... Sarebbe una piccola Beri.

L'ho scritto bene :eek:

:mrgreen: :rotfl:
Quella e' Parigi...:mrgreen:

comunque...

c' Parigg' tnev' u' mar', jev' na' Bar' picnonn'...

questo e' barese...la tua pag.777 e' scassata...

come hai scritto parlano da Tubarao in provincia...

MK

Utente di lunga data

comunque...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Comunque Stermi è vero che in qualche modo Milano e Bari si somigliano.

Sterminator

Utente di lunga data
Comunque Stermi è vero che in qualche modo Milano e Bari si somigliano.
ma si'...siamo assai ormai.....e' nostra...

e vaffankul a Salvin'...

controlla le gomme e lava il vetro, barbun' al verde...

Mari'

Utente di lunga data

comunque...

come hai scritto parlano da Tubarao in provincia...

Chiedo scusa :umile: non lo faccio piu' :eek:

:mrgreen:

Sterminator

Utente di lunga data
Chiedo scusa :umile: non lo faccio piu' :eek:

:mrgreen:
Vabbe' a Pasqua, na' pastiera, anzi fai 2, e nun ce penzamm cchiu'...

D'ACCOOOOOORDO???

Mari'

Utente di lunga data
Vabbe' a Pasqua, na' pastiera, anzi fai 2, e nun ce penzamm cchiu'...

D'ACCOOOOOORDO???

ORRORE!!! :eek:

La pastiera mi fa quasi schifo :mad:

Sotto questo aspetto, nun so naputitan ... me lo dicevano sempre mia Madre e mio fratello :eek:

Sterminator

Utente di lunga data
ORRORE!!! :eek:

La pastiera mi fa quasi schifo :mad:

Sotto questo aspetto, nun so naputitan ... me lo dicevano sempre mia Madre e mio fratello :eek:
A noi no, vai tranquilla...

anzi mettice pure nu' poc de struffoli che quando si guarda la tivvu' vanno bene, ma non assai che ingrassano...fa' tu'...mi fito.....

xfactor

Utente di lunga data
dicevamo..........

le prede preferite erano solo 2 nel gioco della bottiglia, cera xxxxx bionda , occhi verdi che a 12 anni aveva una terza , e l'altra era yyyyyy capelli a caschetto simpatia da vendere e una abbondante dose di malizia , non era bellissima ma diciamo che non si faceva problemi a giocare aveva 14 anni!
Le altre partecipanti diciamo pure che erano un pò racchie ma non si tiravano indietro nel partecipare.Io avevo 12 anni , ero alle prime armi ma rientravo di diritto nel gioco in quanto ero l'unico a possedere un pallone di cuoio, e senza il mio pallone..........non si giocava !

pausa bagno............

MK

Utente di lunga data
dicevamo..........

le prede preferite erano solo 2 nel gioco della bottiglia, cera xxxxx bionda , occhi verdi che a 12 anni aveva una terza , e l'altra era yyyyyy capelli a caschetto simpatia da vendere e una abbondante dose di malizia , non era bellissima ma diciamo che non si faceva problemi a giocare aveva 14 anni!
Le altre partecipanti diciamo pure che erano un pò racchie ma non si tiravano indietro nel partecipare.Io avevo 12 anni , ero alle prime armi ma rientravo di diritto nel gioco in quanto ero l'unico a possedere un pallone di quoio, e senza il mio pallone..........non si giocava !

pausa bagno............
Mon dieu :eek:

Sterminator

Utente di lunga data
Vabbe' e' comprensibile....glje scappava...succede...:mrgreen:

piuttosto, tutto sto tempo in bagno...chestaaffa'??

lo sta pulendo?...Alce daje na' mano seno' famo notte pe' sape' se va in bianco co' la bonazza...anzi minibonazza

xfactor

Utente di lunga data
..........la bottiglia girava , e come sempre io che sono nato sfigato il nonnino con i baffi mi indicava che la racchia era quella che dovevo baciare. L'abilità consisteva nel misurare la forza di spinta della bottiglia , e quindi all'inizio del gioco le racchie erano le più fortunate , ma via via che il tempo passava l'esperienza sulla tecnica si rafforzava ma orai era tardi le racchie abbandonavano il gioco per mancanza di baci, e l'ultimo giro era che chi veniva scelto dal nonnino poteva permettersi una palpatina al seno .

Caro nonnino ogni tanto ti ricordo , non solo quando eri vuoto ma anche quando eri pieno!

passante

Utente di lunga data
e aveva ragione quintì sul nonno :up:

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
hips

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.