Il negoziatore e Lecter

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Lecter,intanto buona sera.Ho fatto un mini sondaggio,vorrei se possibile NEGOZIARE IL RILASCIO DI JB !Mi offro come negoziatore,ho esperienza nel settore,e credo di essermi guadagnato la stima e la considerazione delle brave persone.Veniamo a noi,PER L'IMMEDIATO RILASCIO DI JB,vorremmo operare uno scambio con il CONTE.Tu rilasci jb e banni definitivamente IL CONTE,Mi rendo conto,che l'offerta è bassa,bassa in tutti i sensi:rotfl:allora ti offriamo anche il nuovo venuto AL,poi ti offriamo i servigi di TEBE E CHIARA.....ongi tipo di servigio...,e con grande sprezzo del pericolo ULTIMO TI OFFRE LA DISPONIBILITà DEL SUO IMPAVIDO E SLABBRATO CULETTO.Ti lascio 24 ORE PER DECIDERE,non minuto in più:Aspetto tuo nuove.:rolleyes:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Lecter,intanto buona sera.Ho fatto un mini sondaggio,vorrei se possibile NEGOZIARE IL RILASCIO DI JB !Mi offro come negoziatore,ho esperienza nel settore,e credo di essermi guadagnato la stima e la considerazione delle brave persone.Veniamo a noi,PER L'IMMEDIATO RILASCIO DI JB,vorremmo operare uno scambio con il CONTE.Tu rilasci jb e banni definitivamente IL CONTE,Mi rendo conto,che l'offerta è bassa,bassa in tutti i sensi:rotfl:allora ti offriamo anche il nuovo venuto AL,poi ti offriamo i servigi di TEBE E CHIARA.....ongi tipo di servigio...,e con grande sprezzo del pericolo ULTIMO TI OFFRE LA DISPONIBILITà DEL SUO IMPAVIDO E SLABBRATO CULETTO.Ti lascio 24 ORE PER DECIDERE,non minuto in più:Aspetto tuo nuove.:rolleyes:
Non leggo il mio nick

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

oscuro

Utente di lunga data
Si

Non leggo il mio nick

Farfalla questa è una negoziazione,c'è un'offerta..fatemi fare...vediamo lecter cosa chiede...non possiam metterci tutti a 90 e subito....FATEMI FARE!

zadig

8=D
Farfalla questa è una negoziazione,c'è un'offerta..fatemi fare...vediamo lecter cosa chiede...non possiam metterci tutti a 90 e subito....FATEMI FARE!
ma chi è sto Lecter?

oscuro

Utente di lunga data

zadig

8=D

oscuro

Utente di lunga data
Si

capito!
Quando gli viene il durello è Lecter e/o Tiradritto!

Sai chi è Vincenzo Morabito detto "o tiradritto"?lecter ha lo stesso spessore......:rolleyes:

Fiammetta

Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum
Sai chi è Vincenzo Morabito detto "o tiradritto"?lecter ha lo stesso spessore......:rolleyes:
:rotfl: io non lo so chi fosse "o tiradritto" ma conoscendo le tue genialate :rotfl:

zadig

8=D
ho googlato ora, ho letto che è un laziale.
Ma non so nulla del calcio, sono ateo!

zadig

8=D
Cioè hai sempre letto di questo lecter e non hai mai chiesto chi fosse:D ? Sei un grande
le domande le faccio quando i due neuroni entrano in collisione, e questo avviene molto raramente :D

E poi per insultare gli utenti non mi serve sapere chi sono...

Fiammetta

Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum

zadig

8=D

zadig

8=D
Basta che quando calo le mutande continui a non fare domande e ti volti, cortesemente!

:D
non volto le spalle al nemico... potrebbe approfittarsi di me! :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.