Il momento giusto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nordica

... is here!
Come capire qundo é il momento giusto o no?

tante volte le incomprensioni si fondano perché uno scelge il momento sbagliato!

il momento sbagliato per parlare, per fare le coccole, per tutto insomma!

lo scrivo perché oggi per l'enesima volta sono uscita di casa col rammarico perché mio marito e insopportabile;

e rientrato a casa come al solito per darmi il cambio per badare al piccolo!

io avevo un sacco di cose che mi frullavano in testa e di quali volevo parlare! ma lui non aveva voglia di parlare di nulla e alla fine mi ha detto:
ma quando te ne vai ?

si vede che oggi ho scelto un momento brutto per parlare?

pero un bel "*******" devo dirgli!

Mari'

Utente di lunga data
Come capire qundo é il momento giusto o no?

tante volte le incomprensioni si fondano perché uno scelge il momento sbagliato!

il momento sbagliato per parlare, per fare le coccole, per tutto insomma!

lo scrivo perché oggi per l'enesima volta sono uscita di casa col rammarico perché mio marito e insopportabile;

e rientrato a casa come al solito per darmi il cambio per badare al piccolo!

io avevo un sacco di cose che mi frullavano in testa e di quali volevo parlare! ma lui non aveva voglia di parlare di nulla e alla fine mi ha detto:
ma quando te ne vai ?

si vede che oggi ho scelto un momento brutto per parlare?

pero un bel "*******" devo dirgli!

Tornava dal lavore giusto?

Hai mai chiesto a tuo marito come e' andata la sua giornata a lavoro?

Nordica

... is here!
Si lo chiedo sempre!

ho capito che magari era stanco! anzi lo siamo tuttie due!
con la differenza che tutti due lavoriamo e badiamo al piccolo, ma oltre a quello IO pulisco la casa e preparo da mangiare, stiro e lavo!
a me non mi chiede mai se sono stanca!

penso solo che non e carino quando stai insieme E NON TI VEDI MAI che non puoi neanche sforzarti 5 minuti per parlare!

ma io forze voglio troppo dalla vita!
sapevo che é un maschilista incannito, nonostante questo melo sono sposata!

tutto colpa mia!

O

Old ASTRA

Guest
Si lo chiedo sempre!

ho capito che magari era stanco! anzi lo siamo tuttie due!
con la differenza che tutti due lavoriamo e badiamo al piccolo, ma oltre a quello IO pulisco la casa e preparo da mangiare, stiro e lavo!
a me non mi chiede mai se sono stanca!

penso solo che non e carino quando stai insieme E NON TI VEDI MAI che non puoi neanche sforzarti 5 minuti per parlare!

ma io forze voglio troppo dalla vita!
sapevo che é un maschilista incannito, nonostante questo melo sono sposata!

tutto colpa mia!

è vero, sembra tutto dovuto... mi ci rispecchio!

Grande82

Utente di lunga data
ma scusate, SEMBRA tutto dovuto perchè non vi imponete!!!!
Io rompo, eh, da pazzi, sto lì a sindacare, a rimbottare, a dirlo 12milioni di volte, ma pretendo colalborazione sin dalle cose piccole!!!
Il mio fidanzato è partito tentando il 'la donna sei tu' e vi assicuro che si ritorva a comprare le piccole cose che mancano, dare una mano a cucinare, lavare i piatti (se lo chiedo) e sparecchiare (sbuffando). A parte questa anche molte altre cosine. Alcune non gliele chiedo nemmeno perchè ad ognuno il suo. Insomma, bisogna che ci imponiamo, pure noi!!! E se lascia la maglietta appallottolata... fategliela ritrovare così e vedrete che risate!!!
Per ninna, il tempo per parlare, il modo, si trova insieme. Ma quell'INSIEME manca un pò da parecchio a casa tua..... e forse è ora di pretenderlo?

Ultima modifica:

Nordica

... is here!
Grande

Si ma e quello che sto provando di fare!

sono uscita di casa dopo avergli detto che non e possibile che non possiamo neanche parlare 5 minuti!

che se ha dei problemi sul lavoro non e colpa mia.

che se lui non mi ascolta nemmeno, perché ***** mi ha sposato?

poi sono uscita furibonda e gli ho mandato ancora un sms dove dicevo di nuovo che non e possibile che non possiamo neanche parlare insieme!

sai ultimamente le cose vanno meglio! per questo non sono troppo arrabbiata.

ma solo stufa!

sogno di innamorarmi di un'altro che mi porta via .... ( con il piccolo) e che mi AMA! come si deve!

Grande82

Utente di lunga data
le persone non possono risolverci la vita.
solo noi possiamo.
sbaglio o anche con l'ex hai fatto così? Hai lasciato che tuo marito ti portasse via, hai aspettato l'intervento esterno.... e con le storie importanti precedenti?

O

Old ASTRA

Guest
Grande
Anche io con il mio ex compagno mi alzavo alle 6 solo per preparargli la colazione e parlare con lui, cercavo di fargli sparecchiare la tavola e altre cosine però dovevo insistere tanto perchè la sua teoria era "io lavoro oltre otto ore al giorno e quando rientro la sera sono stanco!" e io rispondevo "io invece me la sbatto tutto il giorno sul monitor e arrivo a casa bella che rilassata... così ho tutta la voglia di mettermi a passare l'aspirapolvere, pulire il bagno, preparare la cena..." tutte cose che ora mi mancano da morire, perchè oltre che farlo per lui, lo facevo per me, per noi!

Nordica

... is here!
le persone non possono risolverci la vita.
solo noi possiamo.
sbaglio o anche con l'ex hai fatto così? Hai lasciato che tuo marito ti portasse via, hai aspettato l'intervento esterno.... e con le storie importanti precedenti?

lo faccio da una vita! uno dopo l'altro!

Grande82

Utente di lunga data
Grande
Anche io con il mio ex compagno mi alzavo alle 6 solo per preparargli la colazione e parlare con lui, cercavo di fargli sparecchiare la tavola e altre cosine però dovevo insistere tanto perchè la sua teoria era "io lavoro oltre otto ore al giorno e quando rientro la sera sono stanco!" e io rispondevo "io invece me la sbatto tutto il giorno sul monitor e arrivo a casa bella che rilassata... così ho tutta la voglia di mettermi a passare l'aspirapolvere, pulire il bagno, preparare la cena..." tutte cose che ora mi mancano da morire, perchè oltre che farlo per lui, lo facevo per me, per noi!
ma ti manca l'indipendenza e la casa tua, è un altro conto!!!

Nordica

... is here!
Grande

prima di lui sognavo un uomo "tradizionale", tranquillo, senza tanti soldi e "marito" e sognavo di fare la "moglie"!

tutte cose che mio ex non mi lasciava fare o sentire!

penso che mio ex mi amava veramente! lui mi rispettava e mi faceva sentire amata! ma io volevo di più!

e adesso sono stata punita!

ho trovato un uomo che non riesco a gestire, che non mi fa sentire amata!

sarà la punizione perché nel passato sono stata troppo sicura di me, sicura di piacere e sicura di poter fare tutto quello che mi pareva!

Grande82

Utente di lunga data
prima di lui sognavo un uomo "tradizionale", tranquillo, senza tanti soldi e "marito" e sognavo di fare la "moglie"!

tutte cose che mio ex non mi lasciava fare o sentire!

penso che mio ex mi amava veramente! lui mi rispettava e mi faceva sentire amata! ma io volevo di più!

e adesso sono stata punita!

ho trovato un uomo che non riesco a gestire, che non mi fa sentire amata!

sarà la punizione perché nel passato sono stata troppo sicura di me, sicura di piacere e sicura di poter fare tutto quello che mi pareva!
cercavi qualcosa in più o qualcosa di diverso?
Non è un delitto cercare qualcuno che si ama anzichè qualcuno che ci ama. MA poi il risultato è ovviamente.... insidioso....
Ninna, cosa ritrovi nella dinamica della tua coppia della situazione dei tuoi genitori?

La Lupa

Utente di lunga data
sono troppo debole di cuore!
Mh.
Fingi un infarto.

Ti fai ricoverare in intensiva 4 o 5 giorni così ti riposi un pò e intanto lui vedi come si caga addosso*...

* "vedrai quanto le sue ansie e l'inespresso amore verso di te riprenderanno vigore e si manifesteranno in tutta la loro prepotenza" detto in italiano però.

Grande82

Utente di lunga data
Mh.
Fingi un infarto.

Ti fai ricoverare in intensiva 4 o 5 giorni così ti riposi un pò e intanto lui vedi come si caga addosso*...

* "vedrai quanto le sue ansie e l'inespresso amore verso di te riprenderanno vigore e si manifesteranno in tutta la loro prepotenza" detto in italiano però.
a meno che lei non scappi col dottore o lui con l'infermiera.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.