Il mio strano tradimento.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Solenero

Utente di lunga data
Buonasera a tutti, mi chiamo Sole, ho 36 anni fatti da pochi mesi.
La mia è una storia triste, veramente. Ma sono qui per raccontarla ed avere un parere sincero e diretto, e anche perchè no dei consigli.
Sono rimasta vedova lo scorso anno. Mio marito era l'amore della mia vita, lo conoscevo da poco ed eravamo immensamente innamorati. Non siamo nemmeno riusciti a festeggiare il secondo anniversario di nozze, una malattia bruttissima se l'era già portato via. Mi manca in maniera incredibile. Il mio amore per lui era aumentato a dismisura durante i mesi in cui era malato, forse perchè sapevo che il nostro tempo ormai era contato. Lo so, è brutto da dire, ma purtroppo i medici furono chiari: non c'era possibilità di guarigione, a meno di non credere nei miracoli. Non era il mio caso. Anche se ho sperato fino alla fine che si sbagliassero, che lui avrebbe lottato. Ha lottato fino all'ultimo respiro, e sono stata e sono tuttora orgogliosissima di lui. E onorata di essere stata sua moglie e di averlo accompagnato negli ultimi anni di vita.
Ora veniamo al perchè sono qui, al perchè del titolo del post.
Un uomo sta dimostrando interesse nei miei confronti. Un interesse delicato, nel senso che mi manda dei messaggi, ma piuttosto inequivocabili, per dirmi che vorrebbe uscire con me, o che mi pensa.
Io mi sento come se stessi tradendo mio marito al solo pensare di uscire con quest'uomo, ma d'altra parte credo che se mio marito potesse parlarmi di direbbe di non fare la scema e che devo vivere.
So che probabilmente non è un argomento di cui trattate qui nel forum, ma potreste comunque darmi qualche consiglio su come comportarmi o sul mio gran senso di colpa che ogni tanto mi coglie?
Vi ringrazio tantissimo... Poi se vorrete vi racconterò chi è quest'altro uomo e cosa mi scrive. Per ora scusate, non conosco bene il forum e non vorrei dilungarmi e annoiarvi con uno scritto troppo lungo. Grazie ancora.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.