Il mio mondo ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum

oscuro

Utente di lunga data

Fiammetta

Staff Forum

oscuro

Utente di lunga data

Un_fiordiloto

Utente di lunga data
Responsabilità?la responsabilità è un freno,e questa macchina impazzita non vuole freni,il progresso non vuole freni,ma vedi cosa siamo diventati?tutti con sti cazzi di cellulari di merda,lobotomizzati,in metro,in macchina,sul treno,persone di ogni età,sto minchia di cellulare fra le mani....adesso hanno inventato pure il carica batterie portatile capito?ti dovesse finire la batteria come cazzo fai A VIVERE?NO!Mi sto lentamente chiamando fuori,ok non posso fare altro che vivere, non porto e non porterò la bandiera in nome del progresso.E già, chi se ne frega se posso esser felice oggi,e forse non ci sarebbe neanche niente di male,ma costruiamo la nostra effimera felicità sull'infelicità altrui...e fondamentalemente non ce ne frega un beato cazzo.....:cool::cool::cool:
Concordo. Il progresso sotto certi aspetti ci ha penalizzati ed ha penalizzato i rapporti umani...
gli auguri di compleanno ora si fanno su Facebook...
un sms è più sbrigativo di una telefonata : ma vuoi mettere il piacere si sentire la voce di una persona amica ?
La delinquenza, la violenza ci impediscono di fare una passeggiata in un bosco perché non si sai mai che trovi un pazzo furioso che ti molla due coltellate, o tenta uno stupro anche in pieno giorno. Non ti fidi nemmeno a dare un'indicazione stradale, non si sa mai che vieni scippato...
tutto ciò inaridisce non poco i rapporti umani...che tristezza.:(
Certo non è così ovunque... ma in molte zone delle grandi città questi rischi sono all'ordine del giorno.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.