Questa è una nella osservazione, però quelli accettati di solito sono i più indigestiIo devo capire se sto pagando per i compromessi accettati,o per quelli non accettati....!
Questa è una nella osservazione, però quelli accettati di solito sono i più indigestiIo devo capire se sto pagando per i compromessi accettati,o per quelli non accettati....!
Questa è una nella osservazione, però quelli accettati di solito sono i più indigesti
tu che ne saiE certo.....simy non aspetta certo a me....
i compromessi in genere sono come inculate con tanta vasellina.Io devo capire se sto pagando per i compromessi accettati,o per quelli non accettati....!
A me no. Quelli accettati invece, non mi piace far passi indietro o accomodamentiMa quelli non accettati ti lasciano più dubbi.
Bravo zadighinoi compromessi in genere sono come inculate con tanta vasellina.
.................................................!tu che ne sai
Mi sono stancato della vasellina....:rotfl::rotfl::rotfl:i compromessi in genere sono come inculate con tanta vasellina.
Appunto vedi che mi dai ragione?Mi sono stancato della vasellina....:rotfl::rotfl::rotfl:
Preferisci le inculate a secco?Appunto vedi che mi dai ragione?
aaah, ti piace il sale grosso anche a te: sensazioni forti!Mi sono stancato della vasellina....:rotfl::rotfl::rotfl:
.Mi piace che tutto sia come deve essere,senza edulcorazioni di fatto.Vasellina o non vasellina sempre di un 'inculata si parla.aaah, ti piace il sale grosso anche a te: sensazioni forti!![]()
:rotfl::rotfl::rotfl:sei tremendoPreferisci le inculate a secco?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl:sei tremendo
si si metti i puntini.................................................!
Comunque la vasellina non mi garba ( per inciso )Lo hai scritto tu...sei tremenda tu....:rotfl:
non mettermi alle provaE dai....:rotfl:
Non mi garbano neanche le inculate se il sedere è il mio...per inciso...Comunque la vasellina non mi garba ( per inciso )![]()