Il mio karma traballa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Asudem

Guest
la mia pesantezza deriva appunto da questo...per il lavoro che faccio devo essere con il sorriso da orecchio a orecchio (che se non avessi le orecchie farebbe il giro) però dentro sono uno schifo...

il problema nasce quando trattengo trattengo e poi non riesco a buttar più fuori il malessere e diventa compagno abituale...vorrei capire come liberarmene
come tutto nella vita deve seguire il suo corso.
Gioia, dolore, tutto.
Se ne va da solo.
Credimi.

tatitati

Utente di lunga data
e spesso piscia di fuori
ma in magazzino ho ancora troppi rancori...

Vi siete mai sentiti pesanti?

Io, nonostante mi stia passando la rabbia e lo sconforto dovuti a quello che è successo, mi sento emotivamente pesantissimo.
Usando una metafora: immaginate il mio animo come una bottiglia d'acqua piena, se voi aggiungete acqua arrivato al bordo trabocca ma non si svuota del tutto...ecco, io mi sento così in questo momento.

A voi è mai capitato?

io ho taboccato stasera.. si può dire traboccato staff?

Old dolcecassandra

Utente di lunga data
la mia pesantezza deriva appunto da questo...per il lavoro che faccio devo essere con il sorriso da orecchio a orecchio (che se non avessi le orecchie farebbe il giro) però dentro sono uno schifo...

il problema nasce quando trattengo trattengo e poi non riesco a buttar più fuori il malessere e diventa compagno abituale...vorrei capire come liberarmene
non bisogna tenere tutto dentro ....
anche magari scrivere qui, su un banale forum ....
fra perfetti estranei .....
può essere un piccolo "buttare fuori" .....

Penso che in questi giorni sarei decisamente impazzita, se non vi fosse stato questo forum ed una mia amica ..... che "lucidamente" cerca di farmi vedere le cose per come stanno ......

ma dentro il dolore brucia ...... e le lacrime si rifiutano di scendere (peggio) .....

O

Old disperso

Guest
non bisogna tenere tutto dentro ....
anche magari scrivere qui, su un banale forum ....
fra perfetti estranei .....
può essere un piccolo "buttare fuori" .....

Penso che in questi giorni sarei decisamente impazzita, se non vi fosse stato questo forum ed una mia amica ..... che "lucidamente" cerca di farmi vedere le cose per come stanno ......

ma dentro il dolore brucia ...... e le lacrime si rifiutano di scendere (peggio) .....
io non riesco a piangere...urlo picchio il muro il volante della macchina ma niente...piangere un dolore è molto liberatorio e io non riesco...

O

Old Asudem

Guest
madonna mia!!
stasera siam tutti ludovico quello molle come il fico!!

su allegria, allegria, grappa bocchino ,sigillo nero...

non c'è la faccina che si suicida???

O

Old disperso

Guest
madonna mia!!
stasera siam tutti ludovico quello molle come il fico!!

su allegria, allegria, grappa bocchino ,sigillo nero...

non c'è la faccina che si suicida???
io fra un po' mi fumo una sigaretta corretta...mi bevo un buon chianti e chiangu!

Old dolcecassandra

Utente di lunga data
io non riesco a piangere...urlo picchio il muro il volante della macchina ma niente...piangere un dolore è molto liberatorio e io non riesco...

già .... piangere è buttare fuori le emozioni più forti ... belle o brutte che siano .... è un defluire di emozioni ... che più bruciano dentro .... e più le lacrime sono "calde" ....

(io penso che in questi giorni non riesco a piangere perchè la delusione è mista a rabbia .... e forse prevale la rabbia rispetto alla delusione .....
se prevalesse solo la delusione, penso che le lacrime uscirebbero .... non so .... è una vaga ipotesi del momento, fatta così ....:carneval

Alce Veloce

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.