... il mio ipotetico sogno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Spider

Escluso
e giù dai...una discussione infinita.
(invece di scopare ,direte voi)
per me il sogno può essere anche ipotetico...per Lei no,
assolutamente,
la parola sogno proprio perchè "sogno" include già l'aggettivazione "ipotetico",
inutile rafforzare.
solo leziosità di chi non conosce la materia.
Per me Bender ha un "ipotetico sogno", per lei se leggesse di lui..."solo un sogno".
atroce o sublime, poco importa...sempre solo di un sogno si tratta.
io ho sempre pensato di vivere per... un'ipoteico sogno.
mai raggiunto.
(ovvio).

morfeo78

Utente di lunga data
assolutamente,
la parola sogno proprio perchè "sogno" include già l'aggettivazione "ipotetico",
inutile rafforzare.
Per me Bender ha un "ipotetico sogno", per lei se leggesse di lui..."solo un sogno".
mai raggiunto.
(ovvio).
Ma spider, mi stai rubando il lavoro!
Sono io il dio dei sogni ipotetici, ma non solo. Ci sono anche quelli realizzati. Si può perfino sognare in piedi ad occhi aperti.... mmmh forse quello è sonnambulismo :p

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
assolutamente,
inutile rafforzare.
mai raggiunto.
(ovvio).
Ovvio appunto è così per tutti .... E chi nega mente

Ultimo

Escluso
assolutamente,
inutile rafforzare.
mai raggiunto.
(ovvio).

Che cazzo hai scritto? non ho capito..!

I sogni, i sogni son desideri chiusi in fondo al cuor e nel sonno ci sembrano veri. (cit cenerentola)

Quanto sognavo da piccolo caro spider, ma quanto, quanto, quanto.... vivevo di sogni...! i miei sogni, soltanto i miei. Li ho realizzati spider, sono diventato un uomo, sono indipendente, sono libero, libero di vivere, di ridere, di piangere, di provare dolore, e sono soprattutto un uomo che sa affrontare tutto..! i personaggi dei miei sogni si sono uniti per creare in me un unico personaggio a cui rendere conto. I sogni si sono realizzati nel momento in cui sono io a vivere la vita, vita che non va assolutamente sprecata, perchè è la vita stessa un sogno, il miglior sogno che Dio potesse donarci.

zanna

Utente di lunga data
Che cazzo hai scritto? non ho capito..!

I sogni, i sogni son desideri chiusi in fondo al cuor e nel sonno ci sembrano veri. (cit cenerentola)

Quanto sognavo da piccolo caro spider, ma quanto, quanto, quanto.... vivevo di sogni...! i miei sogni, soltanto i miei. Li ho realizzati spider, sono diventato un uomo, sono indipendente, sono libero, libero di vivere, di ridere, di piangere, di provare dolore, e sono soprattutto un uomo che sa affrontare tutto..! i personaggi dei miei sogni si sono uniti per creare in me un unico personaggio a cui rendere conto. I sogni si sono realizzati nel momento in cui sono io a vivere la vita, vita che non va assolutamente sprecata, perchè è la vita stessa un sogno, il miglior sogno che Dio potesse donarci.
Un "e stì cazzi" ci stà proprio bene :mrgreen:

Ultimo

Escluso
Un "e stì cazzi" ci stà proprio bene :mrgreen:
Per la vestaglia di quella gran zoccola di.... non mi ricordo mai il nome della zoccola...! taccia tua wolf..! ( rido di gusto)

Aò, ma una volta tanto che nella vita mi sono ritrovato e ci sto bene.. uff.. :cool:;)

oscuro

Utente di lunga data
Soider

assolutamente,
inutile rafforzare.
mai raggiunto.
(ovvio).
I sogni lasciamoli alle persone normali,i coglionazzi devono sudarsi la realtà,una vita normale, devono guardarsi allo specchio e vedere un uomo,non un ipotetico uomo.

Calipso

Utente Eclettica
io non ho capito una beata fava... si può dire?:eek::eek::eek::eek:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.