xfactor
Utente di lunga data
se mi sarà concesso scrivere vorrei creare un piccolo harem virtuale dove inserire alcune frequentatrici di questo forum e rendere così visibile a tutti le mie scelte dettate non dalla bellezza ( non le ho mai viste
) ,ma basandomi solo su quello che ho potuto capire dai loro scritti.
Questo post è l'ultimo che mi accingo a fare perchè credo ormai di aver dipanato alcuni miei dubbi ed alcune mie paure sulla mia vicenda personale.
Un abbraccio sincero e tanta fortuna a tutti voi e che la vita vi sorrida sempre!
Persa e Ritrovata è la prima del mio harem.
Il motivo è che è stata una delle prime che anni fà conobbi in questo forum e ho sempre aprezzato il suo essere dura , e alle volte bachettona
Anna A
è una delle poche che mi ha strappato qualche risata ed è un pò una paraculo!
Pink ehehheheh grande Inter!:up:
Tinkerbal
ho ricevuto alcuni sui scritti e devo dire che è una persona dal un cuore grandissimo! Grazie.
Per quanto riguarda Daniele, il conte, anche l'amministratore e tanti altri che non stò ad elencare .....fatevi la ceretta che da qualche parte vi metto!!!:carneval:
E come scrisse Madre Teresa di Calcutta ........Siamo solo sassolini buttati nel mare
che fanno increspare l’acqua.
Questo post è l'ultimo che mi accingo a fare perchè credo ormai di aver dipanato alcuni miei dubbi ed alcune mie paure sulla mia vicenda personale.
Un abbraccio sincero e tanta fortuna a tutti voi e che la vita vi sorrida sempre!
Persa e Ritrovata è la prima del mio harem.
Il motivo è che è stata una delle prime che anni fà conobbi in questo forum e ho sempre aprezzato il suo essere dura , e alle volte bachettona
Anna A
è una delle poche che mi ha strappato qualche risata ed è un pò una paraculo!
Pink ehehheheh grande Inter!:up:
Tinkerbal
ho ricevuto alcuni sui scritti e devo dire che è una persona dal un cuore grandissimo! Grazie.
Per quanto riguarda Daniele, il conte, anche l'amministratore e tanti altri che non stò ad elencare .....fatevi la ceretta che da qualche parte vi metto!!!:carneval:
E come scrisse Madre Teresa di Calcutta ........Siamo solo sassolini buttati nel mare
che fanno increspare l’acqua.