Calipso
Utente Eclettica
Perchè i fossilizzi su questa storia dell'accasamento? Ho costruito un ragionamento che potrebbe fare lui, non ho detto che tu vuoi a tutti i costi accasarti. Del resto un uomo che viaggia per i quaranta nel modo descritto da te, con due donne a disposizione quando e come vuole dovrebbe essere almeno masochista a voler cambiare la sua vita.
Quindi tranquilla, non ti considero un'arpia che vuole sedersi sul mucchio del tipo che va ai Caraibi con la pseudo fidanzata vivendo ancora a casa coi suoi ( non so se ho capito giusto)
Secondariamente: proprio perché anch'io sono stata stupida ti ho scritto quello che ti ho scritto.
Stupida una volta : poi ho capito e imparato.
A quanto pare invece tu hai trovato una serie di uomini uno più scadente dell'altro che hanno formato la tua visione pessimistica.
Però quello che mi premeva dirti probabilmente l'hai capito: non è che ci si può lamentare del niente che c'è in giro quando noi offriamo un niente altrettanto desolante.
Ciao Chiara.... Si... hai capito la situazione perfettamente... e difatti io lo definisco paraculo proprio per tutto questo insieme di cose.... Le esperienze in effetti non sono state positive... l'immagine di quella che vuole sedersi sul mucchio del dipo che va ai Caraibi rende perfettamente l'idea... e hai capito anche questo, il mio obiettivo non è quello altrimenti è ovvio che sarei stata più scaltra ottendendo di più (da un punto di vista puramente economico ovviamente).
Forse offrendo il mio niente desolante mi sono adeguata alle esperienze avute...C'è stato un momento in cui io ho pensato e da una parte lo penso ancora: ma perchè alla fine di tutto io mi devo fare tanti problemi mettendomi in discussione litigando con la mia coscienza? Perchè non posso prendermi tutto quello che capita? Come per esempio fa il paraculo? L'unico nodo da sciogliere e come gestire il disagio che questa situazione mi crea...