Il mio angolo di etere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Scaredheart

Romantica sotto copertura
ti fai troppi problemi per loro, io fossi in te mi soffermerei sui miei, di problemi
A volte ci si sofferma su altri per non vedere i propri, che accettarli fa più male... purtroppo anche a me capita... :unhappy:

Calipso

Utente Eclettica

Brunetta

Utente di lunga data

Calipso

Utente Eclettica
Ok... io avrò anche una marea di problemi strani.... ma credo sia normale cercare di capire la situazione a pieno... Foss'anche per curiosità o puntiglio... A quel pirla voglio bene e se potessi, anche se non si sta comportando bene ci darei una chance....

Brunetta

Utente di lunga data
Ok... io avrò anche una marea di problemi strani.... ma credo sia normale cercare di capire la situazione a pieno... Foss'anche per curiosità o puntiglio... A quel pirla voglio bene e se potessi, anche se non si sta comportando bene ci darei una chance....
Gliene hai già date. Poi puoi tranquillamente aspettare la menopausa in attesa delle sue decisioni.

Calipso

Utente Eclettica
Gliene hai già date. Poi puoi tranquillamente aspettare la menopausa in attesa delle sue decisioni.

Hahahha.... vero...ma la speranza è l'ultima a morire no? ;) .... Ovviamente sto scherzando...

Scaredheart

No ma non sto mica dicendo che sei malata o altro... semplicemente lui già ti ha risposto per anni... se vuoi continuare a cercarci altre soluzioni... lui è questo... purtroppo... o te lo fai andare bene, o mai sarà quello che tu vorrai... stai dando una possibilità a chi non la cerca... anzi scappa...

Brunetta

Utente di lunga data
No ma non sto mica dicendo che sei malata o altro... semplicemente lui già ti ha risposto per anni... se vuoi continuare a cercarci altre soluzioni... lui è questo... purtroppo... o te lo fai andare bene, o mai sarà quello che tu vorrai... stai dando una possibilità a chi non la cerca... anzi scappa...
Io so vicende in cui uomini sono stati anni in situazioni simili poi hanno conosciuto una terza, hanno mollato le precedenti e messo su famiglia in quattro e quattrotto.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia

quoto entrambe

è tranquillo perché sa che così non ti perde

Calipso

Utente Eclettica
Speriamo che mi sia già passata... quando accadrà

Scaredheart

Io so vicende in cui uomini sono stati anni in situazioni simili poi hanno conosciuto una terza, hanno mollato le precedenti e messo su famiglia in quattro e quattrotto.
Appunto :up: e questa sarebbe la peggior prospettiva per Cali

Calipso

Utente Eclettica
BON ALLA LUCE DI QUESTI FATTI.... dovrei lasciarlo stavolta definitivamente...e poi magari in un secondo tempo (non nello stesso giorno vi prego) MOLLARE ANCHE il fidanzato... Quindi in sostanza chi se la piglia in quel posto su tutta la linea sono io.... bene...

Brunetta

Utente di lunga data
BON ALLA LUCE DI QUESTI FATTI.... dovrei lasciarlo stavolta definitivamente...e poi magari in un secondo tempo (non nello stesso giorno vi prego) MOLLARE ANCHE il fidanzato... Quindi in sostanza chi se la piglia in quel posto su tutta la linea sono io.... bene...
Ma no! Ti libereresti!! E potresti essere tu quella che mette su famiglia in quattro e quattrotto!

Calipso

Utente Eclettica
Ma no! Ti libereresti!! E potresti essere tu quella che mette su famiglia in quattro e quattrotto!
MMMMM... con quello che c'è in giro...?? difficile.... Te l'ho detto.... Sono un pò disillusa...

Scaredheart

Se qualcuno te la mette nel... è perchè tu hai permesso che accadesse, purtroppo hai perso di vista la tua vita amorosa... non valutando un bene a lungo termine, ma solo temporaneo... sei forte ne uscirai, e prima ne uscirai e prima starai bene :amici:

Scaredheart

MMMMM... con quello che c'è in giro...?? difficile.... Te l'ho detto.... Sono un pò disillusa...
no please, non fare che non lo lasci pensando che non troverai di meglio... non è così!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.