dererumnatura
Utente di lunga data
la tramvata la eviti tenendo a bada i sentimenti prima che partano in quarta, e gli occhi BENE APERTI!
Auguri!
mi devo allenare a lasciarmi andare solo il tanto che basta...chissà come si fa..
la tramvata la eviti tenendo a bada i sentimenti prima che partano in quarta, e gli occhi BENE APERTI!
Auguri!
Che dire.... accade di tutto, perché non potrebbe andare bene, o meglio???
Oddio aveste abitato a Fatima avrebbe aiutato
.....ma come hanno detto altri, dai tempo e datti tempo. Il tempo é l'unico che riesce a mostrare se le ciambelle hanno il buco.![]()
Bruja
per esperienza, certe relazioni hanno bisogno di tempo e spazio.
Dopo una certa età (24-25) non si è più ragazzini, ma persone formate, con abitudini radicatissime e troppe esperienze per non avere paura, degli altri, ma anche di sè.
Non è facile anche solo decidere di voler tentare un equilibrio con qualcuno. Soprattutto se significa chiudersi alle spalle delle porte che si è lasciate aperte a lungo.
Dagli tempo e datti tempo... secondo me è stato molto onesto con te, e questo depone a suo favore....... forse ha bisogno di capire cosa vuole davvero......
E' importante che ti piaccia la te stessa vista da fuori con lui...... vuol dire che senti l'equilibrio, l'armonia che potrebbe venirne......
Diamogli ilbenefincio del dubbio......
![]()
![]()
![]()
![]()
mi mancavi![]()
![]()
![]()
io sto ancora aspettando l'autobus per Lourdes!![]()
![]()
![]()
io sto ancora aspettando l'autobus per Lourdes!![]()
![]()
![]()
Pimpe la volete capire che c'è la fila .... se non avete pazienza potete sempre andare a piedi a Compostela... mi dicono che sia anche una efficacissima cura dimagrante !!![]()
![]()
Bruja