Scusa Dererum, ma questo mi ha fatto ridere, sinceramente. Sempre pratici i tedeschi (io li conosco bene...), perché sprecare un buon nome?!
A parte tutto, tu mi chiedevi una lettura, ma qui ci vuole l'esorcista.
Immagino il signore sia quanto meno 35enne o giu' di lì. Un po' tantini per scioccarsi perché i suoi genitori vogliono separarsi, per svolgere un ruolo genitoriale (ma non al 1000 %) con una donna con la quale non sta al 1000 % e che non è veramente una persona che ha mai davvero amato (tant'è che nasce come "amica"), e che nel mentre rimpiange un ex STRANIERA e parecchio bugiarda (figli e marito non sono piccoli particolari da tacere...) e che dopo due uscite decide che "con te non c'è abbastanza entusiasmo", senza darti e darsi niente.
Tu non hai nessuna responsabilità, è l'ennesimo maschio immaturo e fragile, narcisa e peter pan, incapace di vedere al di là del suo naso, capace solo di giocare ruoli (vedi con i figli dell'ex "amica") che non gli appartengono, e li gioca proprio perché non gli appartengono!
Tutto questo viaggere, avere donne lontane e comunque legate ad altri uomini/con una loro vita con lo riguarda, aspettare un MESE per contattarti (uno a cui piaci ti contatta dopo sei ore, non dopo un mese!), dicono chiaramente che ogni tanto svogliatamente tenta di fare qualcosa di "costruttivo"...ma non ce la fa.
SCAPPA PIU' VELOCE CHE PUOI!!!!!
Bacio!