E' stato spostato e non si può più leggeredov'è finito "il mio 8 marzo 1"???
PS complimenti per il tuo nuovo avatar... davvero...
У меня нет слов
dov'è finito "il mio 8 marzo 1"???
У меня нет слов
Farfi..........azzzzzzz...........dalle 17'00 alle 17'30 cappuccino e brioche?:unhappy:E' stato spostato e non si può più leggere
Perfetto!! Era l'unica mezz'ora libera della giornataFarfi..........azzzzzzz...........dalle 17'00 alle 17'30 cappuccino e brioche?:unhappy:
L'ho spostato in area "cestino" per via dell'odioso linguaggio.dov'è finito "il mio 8 marzo 1"???
У меня нет слов
L'ho spostato in area "cestino" per via dell'odioso linguaggio.
Quando fate giochini di ruolo con gli utenti, accertatevi che vogliono partecipare. I giocatori invece sono pregati di segnalare il messaggio e lasciar perdere, perché le risposte in merito ai ruoli assegnati e le risatine sotto i baffi degli spettatori non migliorano il tema, e nell'insieme mi ha fatto abbastanza schifo.
Posso comprendere che xfactor ha voluto scaldarsi per le feste, ma si sono scaldati invece alcuni utenti e ho dovuto rimediare con un taglio involontario di una scena del famoso TRADI-MMORPG.
L'ho spostato in area "cestino" per via dell'odioso linguaggio.
Quando fate giochini di ruolo con gli utenti, accertatevi che vogliono partecipare. I giocatori invece sono pregati di segnalare il messaggio e lasciar perdere, perché le risposte in merito ai ruoli assegnati e le risatine sotto i baffi degli spettatori non migliorano il tema, e nell'insieme mi ha fatto abbastanza schifo.
Posso comprendere che xfactor ha voluto scaldarsi per le feste, ma si sono scaldati invece alcuni utenti e ho dovuto rimediare con un taglio involontario di una scena del famoso TRADI-MMORPG.
come siete avanti voi che fate queste cose...........MMORPG è un gioco di ruolo online per molti utenti. TRADI-MMORPG è un gioco di parole![]()
come siete avanti voi che fate queste cose...........
Femmina , mi tracanno il T.........o da solo?:incazzato:
http://it.wikipedia.org/wiki/MMORPGcome siete avanti voi che fate queste cose...........