Il mio 8 marzo ... 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dov'è finito "il mio 8 marzo 1"???

PS complimenti per il tuo nuovo avatar... davvero...

У меня нет слов

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

У меня нет слов
E' stato spostato e non si può più leggere

ah...finalmente
era tanto che mi sentivo dire figa di legno ma non sapevo bene cosa intendessero .
grazie ics!

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

У меня нет слов
L'ho spostato in area "cestino" per via dell'odioso linguaggio.

Quando fate giochini di ruolo con gli utenti, accertatevi che vogliono partecipare. I giocatori invece sono pregati di segnalare il messaggio e lasciar perdere, perché le risposte in merito ai ruoli assegnati e le risatine sotto i baffi degli spettatori non migliorano il tema, e nell'insieme mi ha fatto abbastanza schifo.

Posso comprendere che xfactor ha voluto scaldarsi per le feste, ma si sono scaldati invece alcuni utenti e ho dovuto rimediare con un taglio involontario di una scena del famoso TRADI-MMORPG.

xfactor

Utente di lunga data

Quando fate giochini di ruolo con gli utenti, accertatevi che vogliono partecipare. I giocatori invece sono pregati di segnalare il messaggio e lasciar perdere, perché le risposte in merito ai ruoli assegnati e le risatine sotto i baffi degli spettatori non migliorano il tema, e nell'insieme mi ha fatto abbastanza schifo.

Posso comprendere che xfactor ha voluto scaldarsi per le feste, ma si sono scaldati invece alcuni utenti e ho dovuto rimediare con un taglio involontario di una scena del famoso TRADI-MMORPG.

gli utenti ? O LA UTENTE ? Farò una raccolta di firme ( virtuali):singleeye:

What's TRADI-MMORPG?????? :confused::confused::confused:

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
MMORPG è un gioco di ruolo online per molti utenti. TRADI-MMORPG è un gioco di parole :)

Tubarao

Escluso
Principianti :mrgreen:

Il Tubba ha appena finito di mangiarsi uno spaghettino alle cozze e sughetto leggero preparato con le sue manine sante e benedette. Poi siccome le cozze erano tante le altre me le sono fatte nella pentolona con un pò di aglio, pachini, pepe e un pizzico di prezzemolo......ufff....l'unica cosa è che mi stà finendo il Greco di Tufo :incazzato:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.