Il marito l'ha scoperta - la bolla è scoppiata. Istruzioni per l'uso?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MK

Utente di lunga data
Ah no?
COme già dissi al mio esordio...
Quella è l'unica ragione che io conosca...
Ma mi stupisce che il va a gonfie vele lo dica sempre un solo membro della coppia eh?
Poi quando una persona denuncia una verità...allora si dice...ah ma tu hai il minimo sindacale eh?

Questa PER ME...sarebbe l'unica ragione per tradire...
Ma non tradisco...perchè te lo dica prima eh?

Forse tra amanti funziona bene a letto perchè non è mai un atto dovuto...
Lo credevo anch'io un tempo, che potesse essere una delle ragioni (l'unica non credo) per tradire. Ma ho dovuto ricredermi :rolleyes:.

Lo credevo anch'io un tempo, che potesse essere una delle ragioni (l'unica non credo) per tradire. Ma ho dovuto ricredermi :rolleyes:.
Tutte le altre ragioni a me non interesserebbero eh?
Quando sono burp burp...sono a posto io no?
:rolleyes:

Conte, per te è tutto questione di voglie non soddisfatte
Ma per tanti altri non è così, sai ?
E a me non importa.
Almeno non me la racconto.
E non ho certi problemi.

N

Non Registrato

Guest
concordo

che si costruiscano altre relazioni nel frattempo è una supposizione...non basata su fatti o conoscenze..che comunque non esaurirebbero le modalità. e direi cosi che il commento di è poco attinente....come si capisce dalla giusta domanda di sole
E perchè lo fa invece di costruire LA RELAZIONE?

N

Non Registrato

Guest
di MK

la nota di chiara direi totalmente fuori bersaglio.....non me le sto facendo nemmeno ora le nuove conoscenze
che si costruiscano altre relazioni nel frattempo è una supposizione...non basata su fatti o conoscenze..che comunque non esaurirebbero le modalità. e direi cosi che il commento di è poco attinente....come si capisce dalla giusta domanda di sole

Ognuno ha i propri problemi
Diversi, nè più nè meno importanti
E sul raccontarsela.... chi può dirlo ?
Forse chi ne fa solo una questione di sesso se la racconta più di quanto creda
Ma posso sbagliare
Quel giorno che esperisco che non è così...
Te lo dico...
Ma non posso certo raccontarti un mondo che non ho visto nè conosciuto, no?
A me non piacciono molto i discorsi basati sul chi...ma sull'io.
Per cui ognuno avrà i propri motivi per fare o non fare certe cose no?
E va ben così.

Sole

Escluso
Perchè nel frattempo intesse altre relazioni, tiene aperte altre porte....
Dici che può essere un'attrattiva, Chiara? Un rapporto libero, per forza di cose non basato sull'esclusività?

Può essere. Ma allora non mi spiego come mai certi finiscano per innamorarsi follemente, tanto da escludersi volontariamente ogni altra relazione sentimentale (penso a zona del disastro, ad esempio).

Sole

Escluso
Ti assicuro che anche quando dal punto di vista sessuale va a gonfie vele ci può essere un tradimento. Non si tradisce solo perchè il/la partner non te lo/la dà :rolleyes:
Assolutamente vero.

Anzi, ci sono rapporti extraconiugali che dal punto di vista sessuale sono meno appaganti di quelli con marito/moglie.

La differenza è la novità, l'evasione, la boccata d'ossigeno che il traditore si concede uscendo temporaneamente dal rapporto di coppia ufficiale che, evidentemente, ha qualcosa che non funziona, magari anche solo temporaneamente.

Non si può ridurre tutto al sesso: nelle relazioni umane c'è molto di più, per fortuna.

Di solito.

N

Non Registrato

Guest
la mia tendenza

è quella di escludermi altre avventure quando in relazione con altra persona. va bene, va male? a me non dispiace.
Sulle coppie aperte, oppure senza esclusività...beh...certo idealmente sarebbero possibili...ma io non riesco molto bene. Non posso certi vietare alla mia partner di avere altre avventure...ma generalmente tendo a mollare...non so...forse sono ancora infantile..ma mi piace l'esclusività...specie quella intima... (e mi è successo, si...ed anche frequente....che la mia partner avesse qualche relazione...specie quando si era più giovani...e mi è successo, si di avere varie amiche contemporanee) .
E quindi...di cosa sto vanverando...se da sei anni lei è sposata con un altro?
Dici che può essere un'attrattiva, Chiara? Un rapporto libero, per forza di cose non basato sull'esclusività?

Può essere. Ma allora non mi spiego come mai certi finiscano per innamorarsi follemente, tanto da escludersi volontariamente ogni altra relazione sentimentale (penso a zona del disastro, ad esempio).

Hirohito

Utente di lunga data
Assolutamente vero.

Anzi, ci sono rapporti extraconiugali che dal punto di vista sessuale sono meno appaganti di quelli con marito/moglie.

La differenza è la novità, l'evasione, la boccata d'ossigeno che il traditore si concede uscendo temporaneamente dal rapporto di coppia ufficiale che, evidentemente, ha qualcosa che non funziona, magari anche solo temporaneamente.

Non si può ridurre tutto al sesso: nelle relazioni umane c'è molto di più, per fortuna.

Di solito.
Il sesso in una coppia che si ama fino in fondo prima o poi funziona per forza.
Una coppia che scopa bene e poco più, sta bene solo per quelle 2-3 ore. Troppo poco per durare a lungo.

Sole

Escluso
E quindi...di cosa sto vanverando...se da sei anni lei è sposata con un altro?
Vorrei approfittare della tua lunga esperienza di amante di una donna sposata (sei anni sono tanti, in effetti) per sapere un'altra cosa. Come mai gli amanti single di persone sposate raramente si mostrano gelosi di mariti o mogli e invece vanno in crisi quando spuntano altri amanti?

A volte ho la sensazione che un amante, pur rinunciando all'esclusività sessuale per forza di cose, dia molta importanza alla condivisione e all'intimità che si crea nel tempo condividendo qualcosa di segreto e che la presenza di un altro amante finisca per rovinare quest'idea di condivisione intima che si era creata... sbaglio?

Lo so, lo so, sono noiosa con tutte queste domande :p

N

Non Registrato

Guest
rapporto

Mah...il rapporto sessuale con una persona nuova (una nuova conoscenza) può non essere il massimo (addirittura deludente...non ci si conosce ancora)...le intimità sessuali credo migliorino (o possano...o debbano) con il progredire della conoscenza reciproca. e così è tutto vero: tra moglie e marito può essere bello (se c'è intimità....che non è così comune come si pensa), e tra amanti può essere brutto (amanti recenti...xche' se tra amanti non funziona bene il sesso...direi che insomma....non è che vada benissimo).

Il sesso in una coppia che si ama fino in fondo prima o poi funziona per forza.
Una coppia che scopa bene e poco più, sta bene solo per quelle 2-3 ore. Troppo poco per durare a lungo.

N

Non Registrato

Guest
vero

si...succede...se lei avesse un altro amante...beh...oltre la mia sofferenza...direi che sarebbe una storia già indirizzata alla fine. Mi pare che tu colpisca nel segno, almeno un pò: lo stato delle cose esterno impone la presenza di un marito o moglie (dato di fatto pre-esistente). L'ingresso di un secondo amante distrugge (credo, per me..mi dà questa impressione) la complicità fortissima che è necessaria..e no, non sei noiosa per me.
Vorrei approfittare della tua lunga esperienza di amante di una donna sposata (sei anni sono tanti, in effetti) per sapere un'altra cosa. Come mai gli amanti single di persone sposate raramente si mostrano gelosi di mariti o mogli e invece vanno in crisi quando spuntano altri amanti?

A volte ho la sensazione che un amante, pur rinunciando all'esclusività sessuale per forza di cose, dia molta importanza alla condivisione e all'intimità che si crea nel tempo condividendo qualcosa di segreto e che la presenza di un altro amante finisca per rovinare quest'idea di condivisione intima che si era creata... sbaglio?

Lo so, lo so, sono noiosa con tutte queste domande :p

Sole

Escluso
si...succede...se lei avesse un altro amante...beh...oltre la mia sofferenza...direi che sarebbe una storia già indirizzata alla fine. Mi pare che tu colpisca nel segno, almeno un pò: lo stato delle cose esterno impone la presenza di un marito o moglie (dato di fatto pre-esistente). L'ingresso di un secondo amante distrugge (credo, per me..mi dà questa impressione) la complicità fortissima che è necessaria..e no, non sei noiosa per me.
Grazie.

N

Non Registrato

Guest
evoluzioni

beh..un po meno di prima...un po piu difficile....ma iniziamo a rivederci e rincontrarci....come mai la parte intima risulta sempre estatica?

N

Non Registrato

Guest
mi metto in attesa aspettativa?

ma se poi c'è occasione di vederci....non riesco a dire di no....non sarà mica che mi sto ingarbugliando ancora tutto----? eppure l'intimità...sempre bella dall'inizio...è andata migliorando---è bellissima...ed ancora potrebbe migliorare. ok..puta caso che questa storia finisca....mi sa che non sarà semplice trovare questi livelli..oppure ci vorrà comunque tempo per arrivarci ancora con un'altra persona...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.