Il marito dell'amante

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Brunetta

Utente di lunga data
Anche mio nipote aveva il mutuo ed erano pronti gli inviti per le nozze, ha disdetto il matrimonio e venduto la sua metà della casa alla fidanzata che lo tradiva.
C'è chi reagisce per orgoglio, chi si disamora rapidamente, chi riconquista la sua dignità ai suoi propri occhi chiudendo e chi ha bisogno di restare per conservarla.
Siamo diversi.

Giorgy

Utente
Non so se ho metabolizzato il tradimento. Di certo è meglio di prima, quando ero Apple. Di certo non sono più Apple. Non sono più quella persona. Di certo non ho perdonato, nè credo lo farò mai. Sto cercando di guardare avanti. Mi è capitata questa cosa, e ora che non sono accecata dall'ira la sto valutando in maniera diversa da come la percepivo prima.
Non sto con lui per il mutuo. Ho il mio stipendio e la mia autonomia. Appena l'ho scoperto avevo valutato di tornare all'estero, dove ho vissuto per qualche anno. Ma non avevo la forza di ricominciare. Non allora. Adesso non voglio ricominciare. Non senza di lui.
Con lui sto bene. Allora non dovrei tradirlo direte. Vero. Allora perché ho questa tentazione?
Sono qui per capirlo. Sono davvero molto confusa e se mi contraddico vi chiedo scusa.

Poi, non vorrei essere fraintesa, ma non capisco perché qualcuno che non è stato tradito o non abbia tradito scriva qui. Intendo: non capisco lo scopo. Fatemi capire.

Sbriciolata

Escluso
Sul primo post:
"Ultimamente però qualcosa è cambiato. Lui si è rifatto vivo e questa volta io ho recepito le sue avances in un modo diverso. Mi sono lasciata coinvolgere. Ci siamo visti per un caffè e lui mi ha baciata.
E io, da donna tradita che non aveva mai concepito neanche l'idea del tradimento, mi stupisco di me stessa perché non mi credevo capace di un simile comportamento. Perché mi è piaciuto essere baciata da lui.
Perché lui tornerà alla carica, e io non so se sarò in grado di resistergli. O se voglio resistere.

Non è vendetta. Non mi interessava allora e men che meno mi interessa ora, la vendetta. Anche perché lo saprei solo io.
È egoismo. Credo."

Se tanto me da tanto...
Nella mia testa si traduce così: Per caso so na troia se ci finisco a leto insieme?
santamariadileuca. Quando a una donna piace un uomo, dice che le piace quell'uomo, non le sue avances o i suoi baci: quella è la situazione. Situazione che, è poi saltato fuori dopo, la intriga proprio perchè lei è stata tradita con la donna di quell'uomo.
Donna che pare non sia proprio un fulmine di guerra, visto che ha addotto come giustificazione del tradimento l'essere stata posseduta.
Invece lui è piuttosto furbetto, tanto è che invece di andare a confrontarsi con quello che gli trombava la moglie, è andato a confrontarsi con la fidanzata.
Allora: io, se dovessi fare una scommessa, direi che secondo me la cosa per la signorina qui finisce male.

Sbriciolata

Escluso
Non so se ho metabolizzato il tradimento. Di certo è meglio di prima, quando ero Apple. Di certo non sono più Apple. Non sono più quella persona. Di certo non ho perdonato, nè credo lo farò mai. Sto cercando di guardare avanti. Mi è capitata questa cosa, e ora che non sono accecata dall'ira la sto valutando in maniera diversa da come la percepivo prima.
Non sto con lui per il mutuo. Ho il mio stipendio e la mia autonomia. Appena l'ho scoperto avevo valutato di tornare all'estero, dove ho vissuto per qualche anno. Ma non avevo la forza di ricominciare. Non allora. Adesso non voglio ricominciare. Non senza di lui.
Con lui sto bene. Allora non dovrei tradirlo direte. Vero. Allora perché ho questa tentazione?
Sono qui per capirlo. Sono davvero molto confusa e se mi contraddico vi chiedo scusa.

Poi, non vorrei essere fraintesa, ma non capisco perché qualcuno che non è stato tradito o non abbia tradito scriva qui. Intendo: non capisco lo scopo. Fatemi capire.
a chi ti riferisci? Comunque non si chiedono mica le referenze per scrivere qui:)

Brunetta

Utente di lunga data

Per me per cercare di sentirti valorizzata perché lui non ha curato la tua ferita narcisistica (non è un giudizio negativo si chiama così).

Nicka

Capra Espiatrice
Non vorrei essere fraintesa nemmeno io, ma all'atto dell'iscrizione su questo sito non è scritto che è vietato partecipare nei casi contrari a quelli da te detti...

Sbriciolata

Escluso
Sbriciolata, in realtà lui è andato dal mio fidanzato... 4 mesi prima di venire da me...
e come mai è arrivato ANCHE da te? te la sei mai fatta 'sta domanda?

Giorgy

Utente
Non mi riferisco a nessuno. Parlavo in generale. Solo che io, boh, se non l'avessi vissuto non credo cercherei un forum dove se ne parla. Semplicemente lo trovo insolito. Non è il classico argomento da cena conviviale.

Giorgy

Utente
Non vorrei essere fraintesa nemmeno io, ma all'atto dell'iscrizione su questo sito non è scritto che è vietato partecipare nei casi contrari a quelli da te detti...
Io invece tendo a fraintenderti parecchio. Non capisco se ti sto antipatica o se scrivi solo per punzecchiarmi.
Per poi venirmi a dire che non te ne frega niente.
Vuoi che mi dia una cinquina in faccia da parte tua?

Sbriciolata

Escluso
Io invece tendo a fraintenderti parecchio. Non capisco se ti sto antipatica o se scrivi solo per punzecchiarmi.
mannò Giorgy guarda che Nicka è un po' goliardica ma mica vuole punzecchiare te.
Comunque, io te lo dico papale papale: a me QUESTO uomo puzza tanto, stai attenta.
Poi per ritrovare il tuo equilibrio e pitipim e pitipam vedi tu. Ma stai attenta che questo ha la cotica, dai retta a zia.

Nicka

Capra Espiatrice
Facciamo così, smetto di risponderti così sei contenta, visto che non ho le carte in regola a parer tuo.
Eventualmente ti farò una standing ovation quando andrai a letto col marito dell'amante del tuo compagno, così per simpatia...
Ciao cara...e ragiona su tutto quello che ti è stato detto, poi fai quello che ti pare.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Non mi riferisco a nessuno. Parlavo in generale. Solo che io, boh, se non l'avessi vissuto non credo cercherei un forum dove se ne parla. Semplicemente lo trovo insolito. Non è il classico argomento da cena conviviale.
Visto che non sono nè tradito nè traditore...rispondo io :)

mi piace la follia umana e qui di pazzi ce ne stanno di diversi tipi

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Ecco. Qualcuno, mi sembra ultimo, ti ha scritto ieri di cercare di sfoltire un po' la tua vita dai pregiudizi. È un buon consiglio, comincerei a lavorarci.

Insomma tu dici che ti interessano le opinioni di chi ha vissuto una cosa come la tua, l'ha fatta e che ti dica come si è sentita dopo.
Non ti interessa che chi non l'ha fatta ti dica....non farlaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...che poi ti sentirai sporca...

Amica mia, non a caso sai si dice in bocca al lupo...
Perchè bisogna avere il coraggio di mettere la testa nella bocca del lupo e guardarci dentro...

Tu fa na roba, bando alle recriminazioni, fa come me, raspa quello che trovi sia acconcio alla tua bisogna e metti in tasca...

free

Escluso

insomma...diciamo che non si parla dei commensali, ma di altri può capitare, è sempre un argomento molto in voga secondo me

Visto che non sono nè tradito nè traditore...rispondo io :)

mi piace la follia umana e qui di pazzi ce ne stanno di diversi tipi

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
a te piace la figa umana....
e qui ce ne sta a iosa....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Furbino...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Sbriciolata

Escluso
insomma...diciamo che non si parla dei commensali, ma di altri può capitare, è sempre un argomento molto in voga secondo me
vero, delle corna si parla sempre volentieri. Di quelle degli altri, ovviamente.:mrgreen:

Giorgy

Utente
Facciamo così, smetto di risponderti così sei contenta, visto che non ho le carte in regola a parer tuo.
Eventualmente ti farò una standing ovation quando andrai a letto col marito dell'amante del tuo compagno, così per simpatia...
Ciao cara...e ragiona su tutto quello che ti è stato detto, poi fai quello che ti pare.
Forse non ti rendi conto che quando una persona mette a nudo le sue paure, i suoi drammi e le sue angosce davanti a un gruppo di estranei non lo fa per essere presa per il culo. O forse te ne rendi conto e non te ne frega niente. Forse ti diverti. Ma a me fa male. E allora, hai ragione tu. Sono io ad essere nel posto sbagliato.
E come hai detto tu: me ne vado gene gne gne. Grazie Nicka.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.