Il marito dell'amante

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vai. Non guardarti indietro.
Lo fai per te. Perché ti é piaciuto Essere baciata da qualcuno che é tutto da scoprire.
Ed é giusto che questa mela del peccato non solo l addenti , ma te la mangi fino al torsolo.
E poi vedi da che parte stare.

Sono assolutamente seria.
a quel punto direi che è un po' tardi e la decisione è già stata presa

Sbriciolata

Escluso
Ma ci manca proprio l'emorticon della strega, eh!
Ti avrei omaggiata di qualche smeraldo qua e là, ma devi accontentarti di una geco rinseccolito :smile:
pora bestiola, le adoro.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Scrivo qui perché qui si parla di tradimento. Dovrei forse scrivere in un forum di ferventi cattolici per trovare una spintarella (che poi con spintarella intendevo qualcuno che forse avesse provato le mie stesse emozioni e i miei dubbi)?!
Dunque: io non so chi di voi scriva in questo forum in veste di traditore e chi in veste di tradito. Io finora in veste di tradita che è sulla linea di confine e potrebbe passare dall'altra parte. Detto questo, dopo essere stata tradita mi sento anche dire che è per colpa mia, le mancanze etc.
Quindi dopo essere stata male devo stare male perché anche io sono tentata a tradirlo? Per me non c'è altro se non essere sfigata e inadeguata per il tradimento subito o zoccola e disgustosa per il tradimento ipotetico che farei?

Io del mio fidanzato non dico le peggio cose. Che lui mi abbia tradita e presa in giro è un dato di fatto, mica una mia opinione.
E questo dato di fatto ha irrimediabilmente cambiato la mia percezione della vita.
Ci sto insieme perché lo amo. È scusate se questo vi sembra così assurdo.
No,stiamo solo cercando di farti focalizzare sul fatto che senti che la tue percezione della vita o meglio della fedeltà è cambiata dopo il tradimento patito.

Di solito accade in persone,donne od uomini fa differenza zero,che vivevano l'esclusività come un'imposizione e non come una reale convinzione.

Rompere il guscio e cominciare a vivere secondo quello che si è davvero, a volte da le vertigini. e tu stai guardando la Fossa delle Marianne dalla cima dell'Everest,in questo momento.

Eliade

Super Zitella Acida
Quindi dopo essere stata male devo stare male perché anche io sono tentata a tradirlo? Per me non c'è altro se non essere sfigata e inadeguata per il tradimento subito o zoccola e disgustosa per il tradimento ipotetico che farei?

Io del mio fidanzato non dico le peggio cose. Che lui mi abbia tradita e presa in giro è un dato di fatto, mica una mia opinione.
E questo dato di fatto ha irrimediabilmente cambiato la mia percezione della vita.
Ci sto insieme perché lo amo. È scusate se questo vi sembra così assurdo.
A me sembra assurdo...perché cavolo sei stata male se ora vuoi tradire? :confused:
Che cos'è allora per te la fedeltà in un rapporto?
Una conseguenza del comportarsi dell'altro, oppure un TUO modo di vivere un rapporto di coppia.
Evidentemente è la prima visto quel che vuoi fare ora, eri fedele solo perché credevi lo fosse anche lui. Nulla di male, non ti resta che comunicare al tuo compagno che la tua visione di "fedeltà" è cambiata e sei a posto...poi non dovrai preoccuparti di nulla, più o meno.

lothar57

Utente di lunga data
No,stiamo solo cercando di farti focalizzare sul fatto che senti che la tue percezione della vita o meglio della fedeltà è cambiata dopo il tradimento patito.

Di solito accade in persone,donne od uomini fa differenza zero,che vivevano l'esclusività come un'imposizione e non come una reale convinzione.

Rompere il guscio e cominciare a vivere secondo quello che si è davvero, a volte da le vertigini. e tu stai guardando la Fossa delle Marianne dalla cima dell'Everest,in questo momento.

Perpli..mi fai tornare indietro di 25 anni,quando davo gli esami senza avere aperto il libro,e vendevo aria fritta ,mi arrampicavo sugli specchi...Tu stai facendo lo stesso,e mi permetto di dirlo,non ti offendi eh???...admin non dovrebbe farlo.Perche'l'utente ha ragione da vendere...........

Caciottina

Escluso

Perpli..mi fai tornare indietro di 25 anni,quando davo gli esami senza avere aperto il libro,e vendevo aria fritta ,mi arrampicavo sugli specchi...Tu stai facendo lo stesso,e mi permetto di dirlo,non ti offendi eh???...admin non dovrebbe farlo.Perche'l'utente ha ragione da vendere...........

Perpli prima di tutto è un utente come tutti. Nasce epartecipa come utente. Che c entra che è anche admin?
Tu navighi in un mondo di parole. Non è tutto sms alle cavallone.
Sacripante

perplesso

Administrator
Staff Forum
Anche se fosse? Qual è il problema?

Lui ti ha ferito e tu vuoi fare la stessa cosa che ha fatto a te, con il cornuto per giunta.

Fai bene. Perchè tanti scrupoli e giustificazioni? :)

Non sono d'accordo con chi dice che farai male a te stessa. Se ti avesse fatto male, quel bacio, oggi non saresti qui a scriverne, con emozione e desiderio.

Vai e divertiti.
:up:
il problema non è nel bacio,ma in quello che ha scritto nei post seguenti.....il tipo è parecchio fuori di testa,per essere eufemistici

Tubarao

Escluso
il problema non è nel bacio,ma in quello che ha scritto nei post seguenti.....il tipo è parecchio fuori di testa,per essere eufemistici
Ma infatti qui forse il vero grosso punto interrogativo non è il tradimento. Ma la persona con cui vuole farlo. Il tipo per me è una mina vagante.

lolapal

Utente reloaded

Scusa Lotahr ma che c'entra l'opinione espressa da Perplesso, che può essere più o meno condivisibile, e il fatto che sia l'admin?

:)

lolapal

Utente reloaded
Ma infatti qui forse il vero grosso punto interrogativo non è il tradimento. Ma la persona con cui vuole farlo. Il tipo per me è una mina vagante.
Anche per me. Giorgy dovrebbe focalizzarsi sul fatto che il tipo è comunque quello che le ha citofonato a casa per dirle del tradimento del fidanzato...

ot: ma co' sto avatar inquietante, come ci dobbiamo porre adesso? :D

Tubarao

Escluso
Anche per me. Giorgy dovrebbe focalizzarsi sul fatto che il tipo è comunque quello che le ha citofonato a casa per dirle del tradimento del fidanzato...

ot: ma co' sto avatar inquietante, come ci dobbiamo porre adesso? :D
Tu devi stare attenta a fornire certi cross tesi a centro area :D

lolapal

Utente reloaded

lolapal

Utente reloaded

sienne

lucida-confusa

Quaglietta bella...no!Cque Quibbel,e'sempre stato fuori da tutto,se ricordi...

Ciao Lothar,

ricordo altro, a dire il vero. Partecipava ecc. ... di che forum stai parlando?

sienne

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.