Il marito dell'amante

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nicka

Capra Espiatrice
e' come dire che sei iscritta ad un forum di cucina. stai li bella bella, poi arriva una nuova utente che non cucina ne le piace cucinare.
va benissimo che stia li, ci mancherebbe, e ci parli pure volentieri perche simaptica ma se ti dice che lei nella gricia ce mette aglio e pomodoro capirai che ti verra il dubbio di domandare da dove prenda certe nozioni ... :)
ti pare?
Non credo che esistano sui rapporti umani opinioni che valgono più o meno.
E' pacifico che chi mette aglio e pomodoro nella gricia vada messo al rogo...e senza processo.:mrgreen:

EDITO: ok l'utente che non cucina nè le piace farlo, ma un forum di cucina lo legge anche chi ha piacere a mangiare...:mrgreen:

Ultima modifica:

Nicka

Capra Espiatrice
cara, sposta un attimo l'attenzione da quello che ha fatto il tuo fidanzato a quello che stai per fare tu. Il fatto è che noi siamo quello che sentiamo giusto essere. Tu fino al tradimento hai sentito giusto essere fedele perchè quell'uomo ti appagava. Poi ti ha deluso. Ma ti ha deluso lui. Tra quelli che ti hanno sconsigliato, ci sono traditi, traditori, cattolici, atei e vegetariani. Perchè quello che appare è che tu non stai per tradire solo il tuo fidanzato, ma te stessa. E questo è il peggiore dei tradimenti, perchè il tuo fidanzato lo puoi ingannare o lasciare ma a te stessa non dovresti mentire e con te stessa vivrai tutta la vita. Non è cambiata la percezione della tua vita, ma la percezione che hai di lui, e secondo me non hai superato il tradimento, non hai trovato le corrette motivazioni per restare con lui, magari non ancora. Perchè se scegli di stare con una persona e senti ancora astio per quello che ti ha fatto forse è su questa cosa che dovresti lavorare, più che sul modo di vendicarti. Per come la vedo io.
:up:
Quoto.

Nicka

Capra Espiatrice
Non mettermi in bocca cose che non ho detto. Chi ha mai detto che le sue opinioni non valgono nulla????
Solo che mi sembra piuttosto accanita e non capisco perché.
Più, scusa, ha bisogno che sia tu a difenderla?
Mettiamola così, che veramente leggere che non si scrive più per opinioni discordanti o perchè si legge qualcosa che non ci si aspetta non si può!
Se la mia migliore amica mi venisse a raccontare quello che hai raccontato e chiedesse un consiglio in merito le direi di non fare stronzate, di fermarsi ed eventualmente prendere delle decisioni.
Perchè la vedrei stare ancora male per quello che ha subito e sono certa che fare una cosa del genere aggiungerebbe solo benzina sul fuoco.
A prescindere dalle mie presunte esperienze in merito.

Se poi prende la decisione di farlo so perfettamente che dovrei raccogliere i pezzi dopo, cosa che per un'amica faccio volentieri, ma per una sconosciuta come sei tu per me mi verrebbe solo da dire "te lo avevo detto"...con tutto il rispetto, sia chiaro!

ma ora, perchè devi prendere in giro?
se a te non piacciono certi termini, non li usare,ma
lascia che lo facciano gli altri.

"orsù amore, perchè non facciamo un bel rapporto classico
all'impiedi"....ecco esprimiamoci così, il bon ton nel talamo coniugale.

:mexican:
prometti che d'ora in avanti dirai ...cara facciamo all'amore?

Sbriciolata

Escluso
Accanita io?
A me non frega nulla...:mrgreen:
Vuoi consigli e per me rischi di prenderlo in culo, tutto qui.
Come dice sempre mio padre "attenzione a fartelo mettere in culo, non muoverti tanto perchè tu ti fai male, ma quello dietro gode".
.........................................................

Sbriciolata

Escluso

lolapal

Utente reloaded
Probabilmente ho sbagliato a scrivere qui.
Scusate il disturbo.
Prendi tutte le opinioni, anche quelle molto diverse dalle tue e da quelle che ti aspettavi e vagliale, pensale, semplicemente... poi, trai le tue consclusioni, che saranno solo tue, e fai le tue scelte, che saranno solo tue...

:smile:

Fantastica

Utente di lunga data
Grazie Homer.
Io sono sempre stata quella corretta, sincera e limpida. E mi sono ritrovata con due corna tante a soli 10 giorni dal rogito.
Allora spiegatemi a cosa è servito essere corretta, sincera e limpida.
L'amore non è in discussione, e chiunque discute il mio si arroga il diritto di conoscermi meglio di me stessa.
Scusate, ma questa è arroganza.
So che lui mi ama. Nonostante il male che mi ha fatto. E so che se io dovessi cedere, non sarebbe perché non lo amo.
Ma perché la carne è debole. Anche la mia. E perché vorrei avere anche io la leggerezza di fare una simile cosa, per una volta.
Ecco le parole che ti svelano.
Se essere corretti, sinceri e limpidi deve SERVIRE a qualcosa, ti meriti di essere stata cornificata. Ed è chiaro che sono tutte balle quelle sul tuo stupore dinanzi alla tua tentazione. Tu vuoi seguire il principio del do ut des, altro che farlocchi dubbi su te stessa. Io per me non ho altro da aggiungere, perché la tua decisione è presa.

Sbriciolata

Escluso
Ecco le parole che ti svelano.
Se essere corretti, sinceri e limpidi deve SERVIRE a qualcosa, ti meriti di essere stata cornificata. Ed è chiaro che sono tutte balle quelle sul tuo stupore dinanzi alla tua tentazione. Tu vuoi seguire il principio del do ut des, altro che farlocchi dubbi su te stessa. Io per me non ho altro da aggiungere, perché la tua decisione è presa.
do ut des o occhio per occhio(prezzemolo e finocchio)?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.