Il marito dell'amante

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbriciolata

Escluso

lolapal

Utente reloaded

Giorgy

Utente
Scrivo qui perché qui si parla di tradimento. Dovrei forse scrivere in un forum di ferventi cattolici per trovare una spintarella (che poi con spintarella intendevo qualcuno che forse avesse provato le mie stesse emozioni e i miei dubbi)?!
Dunque: io non so chi di voi scriva in questo forum in veste di traditore e chi in veste di tradito. Io finora in veste di tradita che è sulla linea di confine e potrebbe passare dall'altra parte. Detto questo, dopo essere stata tradita mi sento anche dire che è per colpa mia, le mancanze etc.
Quindi dopo essere stata male devo stare male perché anche io sono tentata a tradirlo? Per me non c'è altro se non essere sfigata e inadeguata per il tradimento subito o zoccola e disgustosa per il tradimento ipotetico che farei?

Io del mio fidanzato non dico le peggio cose. Che lui mi abbia tradita e presa in giro è un dato di fatto, mica una mia opinione.
E questo dato di fatto ha irrimediabilmente cambiato la mia percezione della vita.
Ci sto insieme perché lo amo. È scusate se questo vi sembra così assurdo.

Ultimo

Escluso
Scrivo qui perché qui si parla di tradimento. Dovrei forse scrivere in un forum di ferventi cattolici per trovare una spintarella (che poi con spintarella intendevo qualcuno che forse avesse provato le mie stesse emozioni e i miei dubbi)?!
Dunque: io non so chi di voi scriva in questo forum in veste di traditore e chi in veste di tradito. Io finora in veste di tradita che è sulla linea di confine e potrebbe passare dall'altra parte. Detto questo, dopo essere stata tradita mi sento anche dire che è per colpa mia, le mancanze etc.
Quindi dopo essere stata male devo stare male perché anche io sono tentata a tradirlo? Per me non c'è altro se non essere sfigata e inadeguata per il tradimento subito o zoccola e disgustosa per il tradimento ipotetico che farei?

Io del mio fidanzato non dico le peggio cose. Che lui mi abbia tradita e presa in giro è un dato di fatto, mica una mia opinione.
E questo dato di fatto ha irrimediabilmente cambiato la mia percezione della vita.

Io scrivo da persona tradita. Se può farti capire l'importanza che adesso do al tradimento e farti capire quanto questo poco vale e quanto questo può assumere a volte un'importanza estremamente esagerata, cosa che non è nel tuo caso, ti scrivo che, scrivo da cornutazzo. :D

Giorgy

Utente
Sì, ma ci rendiamo conto che parliamo di due coppie nella quale ognuno se ne sbatte dell'altro?
Ma si schiodassero e via! Che senso ha continuare così?
Nicka scusa, mi racconti perché sei qui o mi metti il link della tua storia?
Perché il tuo non mi sembra un atteggiamento da tradita ma neppure da traditrice e non capisco il tuo punto di vista...

birba

Utente di lunga data

le inculate nella vita le hanno prese tutti, non sei mica l'unica! però se stai con uno stronzo e dici che lo ami, o lo perdoni e te lo tieni o lo molli, sei tentata, certo, lo capisco benissimo, dopo le corna avere uno che si interessa a te solletica il tuo ego e anche qualcos'altro, però te usi il marito di quell'altra per vendicarti del tuo fidanzato e lui usa te per vendicarsi della moglie, pensi dopo di stare meglio? io penso di no, se vuoi farti qualche chiavata extra fattela, ma non cercare alibi e scuse, perchè allora fai come il tuo fidanzato che si inventa minchiate per non ammettere che con quell'altra ci scopava bene e magari era pure un po' infatuato

birba

Utente di lunga data
Perché il tuo non mi sembra un atteggiamento da tradita ma neppure da traditrice e non capisco il tuo punto di vista...
bisogna essere traditi e/o traditori per parlare?

Nicka

Capra Espiatrice
Io potrei anche non esistere...e non linko la mia storia perchè non ho fatto un thread in cui ho raccontato la mia vita.
Che atteggiamento è il mio?
Non esistono solo i traditi e i traditori al mondo...
Il mio è un punto di vista da persona semplice...

Caciottina

Escluso
bisogna essere traditi e/o traditori per parlare?
e' come dire che sei iscritta ad un forum di cucina. stai li bella bella, poi arriva una nuova utente che non cucina ne le piace cucinare.
va benissimo che stia li, ci mancherebbe, e ci parli pure volentieri perche simaptica ma se ti dice che lei nella gricia ce mette aglio e pomodoro capirai che ti verra il dubbio di domandare da dove prenda certe nozioni ... :)
ti pare?

Sbriciolata

Escluso

cara, sposta un attimo l'attenzione da quello che ha fatto il tuo fidanzato a quello che stai per fare tu. Il fatto è che noi siamo quello che sentiamo giusto essere. Tu fino al tradimento hai sentito giusto essere fedele perchè quell'uomo ti appagava. Poi ti ha deluso. Ma ti ha deluso lui. Tra quelli che ti hanno sconsigliato, ci sono traditi, traditori, cattolici, atei e vegetariani. Perchè quello che appare è che tu non stai per tradire solo il tuo fidanzato, ma te stessa. E questo è il peggiore dei tradimenti, perchè il tuo fidanzato lo puoi ingannare o lasciare ma a te stessa non dovresti mentire e con te stessa vivrai tutta la vita. Non è cambiata la percezione della tua vita, ma la percezione che hai di lui, e secondo me non hai superato il tradimento, non hai trovato le corrette motivazioni per restare con lui, magari non ancora. Perchè se scegli di stare con una persona e senti ancora astio per quello che ti ha fatto forse è su questa cosa che dovresti lavorare, più che sul modo di vendicarti. Per come la vedo io.

Giorgy

Utente
Io potrei anche non esistere...e non linko la mia storia perchè non ho fatto un thread in cui ho raccontato la mia vita.
Che atteggiamento è il mio?
Non esistono solo i traditi e i traditori al mondo...
Il mio è un punto di vista da persona semplice...
Mi sembrava ci fosse dell'altro.
Avrò avuto un'impressione sbagliata.

birba

Utente di lunga data
No.
Ma viverlo sulla propria pelle è diverso dal parlare per sentito dire.
e quello mi sembra pacifico, ma se nicka non vuole dirci cosa fa o cosa ha fatto non è un motivo per dire che le sue opinioni non valgono nulla, le opinioni sono opinioni
io ho messo corna a un discreto numero di persone, ma lo facevo perchè mi andava di farlo, perchè trovavo un cazzo degno di essere preso, non per vendetta o per seghe mentali
oddio, un po' di seghe mentali me le facevo anche io, ma erano marginali

Giorgy

Utente
e quello mi sembra pacifico, ma se nicka non vuole dirci cosa fa o cosa ha fatto non è un motivo per dire che le sue opinioni non valgono nulla, le opinioni sono opinioni
io ho messo corna a un discreto numero di persone, ma lo facevo perchè mi andava di farlo, perchè trovavo un cazzo degno di essere preso, non per vendetta o per seghe mentali
oddio, un po' di seghe mentali me le facevo anche io, ma erano marginali
Non mettermi in bocca cose che non ho detto. Chi ha mai detto che le sue opinioni non valgono nulla????
Solo che mi sembra piuttosto accanita e non capisco perché.
Più, scusa, ha bisogno che sia tu a difenderla?

quello che io non ho capito, sul rendere pan per focaccia, in questo caso, è se poi lei lo va a dire agli altri due
perchè se lei e il marito dell'altra se lo tengono per sé è solo voglia di chiavare con un altro, se invece spifferi tutto è vendetta
che termine orrendo

birba

Utente di lunga data
Non mettermi in bocca cose che non ho detto. Chi ha mai detto che le sue opinioni non valgono nulla????
quella accanita mi pari te, che volevi sentirti dire "scopatelo! divertiti" e invece ti è andata male

Nicka

Capra Espiatrice
Accanita io?
A me non frega nulla...:mrgreen:
Vuoi consigli e per me rischi di prenderlo in culo, tutto qui.
Come dice sempre mio padre "attenzione a fartelo mettere in culo, non muoverti tanto perchè tu ti fai male, ma quello dietro gode".

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.