Il manuale su come farsi male

Brunetta

Utente di lunga data
L'amore non è bello se non è cornutello?

Vi legate attraverso la gelosia e la sofferenza e la precarietà.
Brutte premesse.

drusilla

Drama Queen
Non sarebbe forse da fare una lunga pausa? Senza sentirsi etc. Se le manine bruciano per scriversi, tagliarsele. Tutti e due di comune accordo. E smettere di usare parole tipo: amare vendetta bravi

banshee

The Queen
Non sarebbe forse da fare una lunga pausa? Senza sentirsi etc. Se le manine bruciano per scriversi, tagliarsele. Tutti e due di comune accordo. E smettere di usare parole tipo: amare vendetta bravi
ciao camel (fumatore?:rolleyes:) benvenuto, concordo con Drusilla. opterei per una lunga pausa...

ma scusa forse ho capito male tu hai pomiciato con 3 tue amiche in 10 minuti alla festa, ma era tipo per gioco?

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
Brutta premessa anche confondere innamoramento e amore. Quanti anni avete?

Camel

Nuovo utente
ciao camel (fumatore?:rolleyes:) benvenuto, concordo con Drusilla. opterei per una lunga pausa...

ma scusa forse ho capito male tu hai pomiciato con 3 tue amiche in 10 minuti alla festa, ma era tipo per gioco?
Ho anche il vizio del fumo, oltre a quello dei rapporti malati.
Comunque si, diciamo che era una sorta di gioco

Foglia

utente viva e vegeta
A me sembrano gli strascichi di una storia al capolinea. E meglio cosi, perché se dopo soli due anni si percepiscono stanchezza e noia, direi che c'è poca speranza e al contempo molto a cui pensare.

Kid

Utente un corno

Gira qualche video per caso? :D

Piperita

Sognatrice
A qualcuno piace farsi del male