Il male fatto è indelebile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

soleluna80

Utente di lunga data
perchè certe ferite, quando sono davvero profonde, nn possono smettere di fale male solo perchè il ricordo si affievolisce e lo si seppellisce sotto la vita di tutti i giorni......

ti porto ad esempio la mia vicenda.....si avvicina il giorno del NONO ANNIVERSARIO della scoperta del tradimento del mio ex marito....sarà il 15 di questo mese........ed io sono ancora avvelenata e sto soffrendo come un cane nonostante mi sia "ricostruita" una vita e nonostante di sicuro non lo amo più........

Mirty, non mi mandare a cagare ma ho una domanda: 6 davvero sicura nel profondo del tuo cuore di non amarlo più?

Old Rocknroll

Utente di lunga data
..........

Se tu tenessi davvero a tua moglie, non ti saresti mai messo a fare il "quaquaraquà" su sto forum.
Dal momento che sei un perfetto idiota avendole detto tutto: nomi, cognomi, date, ore, mail, soggetti e dettagli, cosa credi? Che lei non legga?
Ho letto le tue scuse, le dovevi a quattro persone e basta.
Ma nessuno delle quattro è stata nominata.
Continua a complimentarti con la gente per le forme generose, manda tua moglie dal chirurgo cosi sei più felice e continua a scusarti con la coda tra le gambe.

Non smetti di umiliare tua moglie, ma sei cosi cieco ed egoista che non te ne rendi conto.
Ti porgo l'altra guancia.

O

Old angelodelmale

Guest
e come dimenticare la data??? il 18 è il mio compeleanno!!
bel regalino no?
Lo so che nn è una cosa sana......lo so. Sto cercando di reagire.....sto buttando fuori tutto quello che in questi 9 anni mi sono tenuta dentro fingendo di nn soffrire poi così tanto.....per mia figlia, per i miei, per cercare di tirare avanti......ma mi rendo conto che mi sono solo fatta altro male.....

scusa se mi permetto... ma io penserei ad un analista. forse è una montagna un po' altina per scalarla da sola...

Lettrice

Utente di lunga data
non so mirti... addirittura ti ricordi la data, conti gli anniversari...a me tutto questo, onostamente e con tutto l'affetto, non sembra affatto una cosa sana.
si superano i lutti, si affievolisce la sofferenza per la morte di una persona amata, avere vivo il dolore per altro, lo trovo anomalo... è ovvio che è un mio modo di vedere le cose, ma per quanto mi renda conto che sia una cosa dolorosa da scoprire, affrontare e superare, penso proprio che non sia la più dolorosa al mondo.
Quoto la zurrundedda

Lettrice

Utente di lunga data
Che cosa vorresti che io facessi per farmi perdonare davvero se fossi tu mia moglie?
Vorrei saperlo da tutte le amiche qui presenti che hanno subito un tradimento. se se la sentono
Smettere di chiederti se ti perdonera' o meno...

A me farebbe girare le palle a ventola

Amoremio

Utente di lunga data
Però se qualcuna che c'è passata mi dicesse che è possibile mi sentirei meglio, sapete?
Lo so, sembro un bambino che abbisogna di rassicurazioni, però me lo vorrei sentir dire che mia moglie riesce a perdonarmi davvero. Proprio egoista e stronzo ma ditemelo, dai, ditemelo
è possibile
se non ti amasse non ti sarebbe stata accanto in quei momenti.
ha bisogno di vedere il pentimento e, soprattutto, l'amore
ha bisogno di conferme continue, come una bambina.
ha bisogno di sentirsi sicura che non succederà mai più
sta affidando la sua vita ad una barca che, non è che imbarcava acqua, si è rovesciata su di lei: deve sentirsi sicura che non possa risuccedere

io so che sarà dura anche per me superare tutto questo

e che se mio marito mi ama soffrirà nel vedermi soffrire
ok è normale ed è anche giusto
ma non mi interessa che soffra più dello stretto necessario

avrei bisogno di sentire che mi è vicino, che è pronto ad aiutarmi quando certi pensieri mi colpiscono come mazzate in faccia
avrei bisogno di vedere l'amore per me ogni volta che i miei occhi incontrano i suoi
è brutto da dire ma in questo momento io non sono la stessa donna che ero
la moglie di Rock e di Kid stanno lottando con dei fantasmi e con delle paure che prima non avevano
la convalescenza a volte fa star peggio della malattia

O

Old mirtilla

Guest
Che cosa vorresti che io facessi per farmi perdonare davvero se fossi tu mia moglie?
Vorrei saperlo da tutte le amiche qui presenti che hanno subito un tradimento. se se la sentono

dimostrami il tuo amore, dimostrami che sono io quella che vuoi, dimostrami che riesci ad essere mio e basta, che io e te abbiamo ancora una vita da vivere insieme, stammi vicino e guariscimi con tanta pazienza, con i gesti di tutti i giorni fatti perchè mi ami, con le parole che sai che voglio sentirmi dire, con le rassicurazioni di cui sai che io ho bisogno......cammina con me, al mio fianco, e sopporta le crisi che sicuramente avrò, le insicurezze, le inadeguatezze, le depressioni, con fermezza ma con dolcezza......e nn per una settimana, un mese o un anno, maper tutto il tempo che mi servirà.

amen

Old Rocknroll

Utente di lunga data
........

Porgila al tuo forumello.. se ti molla tua moglie avrai chi può consolarti.

Tradimento.net TSè!

Alla faccia di moglie e amici.

Si. Non sono da encomiare. E' vero.

Old Rocknroll

Utente di lunga data
....

dimostrami il tuo amore, dimostrami che sono io quella che vuoi, dimostrami che riesci ad essere mio e basta, che io e te abbiamo ancora una vita da vivere insieme, stammi vicino e guariscimi con tanta pazienza, con i gesti di tutti i giorni fatti perchè mi ami, con le parole che sai che voglio sentirmi dire, con le rassicurazioni di cui sai che io ho bisogno......cammina con me, al mio fianco, e sopporta le crisi che sicuramente avrò, le insicurezze, le inadeguatezze, le depressioni, con fermezza ma con dolcezza......e nn per una settimana, un mese o un anno, maper tutto il tempo che mi servirà.

amen

Grazie di cuore Mirtilla. davvero.

Lettrice

Utente di lunga data

amen
Senza offesa ma queste pretese mi fanno ridere

Old Rocknroll

Utente di lunga data
.........

è possibile
se non ti amasse non ti sarebbe stata accanto in quei momenti.
ha bisogno di vedere il pentimento e, soprattutto, l'amore
ha bisogno di conferme continue, come una bambina.
ha bisogno di sentirsi sicura che non succederà mai più
sta affidando la sua vita ad una barca che, non è che imbarcava acqua, si è rovesciata su di lei: deve sentirsi sicura che non possa risuccedere

io so che sarà dura anche per me superare tutto questo

e che se mio marito mi ama soffrirà nel vedermi soffrire
ok è normale ed è anche giusto
ma non mi interessa che soffra più dello stretto necessario

avrei bisogno di sentire che mi è vicino, che è pronto ad aiutarmi quando certi pensieri mi colpiscono come mazzate in faccia
avrei bisogno di vedere l'amore per me ogni volta che i miei occhi incontrano i suoi
è brutto da dire ma in questo momento io non sono la stessa donna che ero
la moglie di Rock e di Kid stanno lottando con dei fantasmi e con delle paure che prima non avevano
la convalescenza a volte fa star peggio della malattia
Grazie Amoremio.

Lettrice

Utente di lunga data

Chi è causa del suo mal pianga se stesso.
Alla tua età non ci si nasconde neanche dietro una pseudo presa di coscienza.

Ho già dato per oggi.

Donne ignare dei fatti, tacete.

Arrivederci.
Ma io ti quoto

Amoremio

Utente di lunga data

amen
ti quoto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.