Il mago OSCURO 2 ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Un anno fa,o forse più,mi confrontavo se non ricordo male con fiammetta e lothar sentenziando che:Il signor MAZZARRI era ed è una allenatore MEDIOCRE E CHE ALL'INTER AVREBBE FALLITO,e SAREBBE STATO ESONERATO A GIOCO LUNGO.Nonostante un secondo posto con il napoli frutto di fortuna e dell'esplosione di cavani,la fortuna prima o poi ti presenta il conto.E si, questo signore ha pensato di esser più bravo che fortunato....e OGGI LA NOTIZIA:questo signore è STATO ESONERATO FRA LA FELICITà DI TUTTI I TIFOSI INTERISTI...E NAPOLETANI.....!IL MAGO OSCURO ci ha preso ancora....meditate gente...meditate....io la merda la sento a chilomentri.Addio WALTER,questo è solo l'inizio della tua parabola discendente.....:up:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Stark72

Utente Bestemmiante
Io avevo già stappato la boccia quando aveva firmato con l'Inter invece che con la Roma.
Uno che quando perde è sempre colpa degli altri e rosica come un castoro, non può andare lontano.

Fiammetta

Staff Forum
Un anno fa,o forse più,mi confrontavo se non ricordo male con fiammetta e lothar sentenziando che:Il signor MAZZARRI era ed è una allenatore MEDIOCRE E CHE ALL'INTER AVREBBE FALLITO,e SAREBBE STATO ESONERATO A GIOCO LUNGO.Nonostante un secondo posto con il napoli frutto di fortuna e dell'esplosione di cavani,la fortuna prima o poi ti presenta il conto.E si, questo signore ha pensato di esser più bravo che fortunato....e OGGI LA NOTIZIA:questo signore è STATO ESONERATO FRA LA FELICITà DI TUTTI I TIFOSI INTERISTI...E NAPOLETANI.....!IL MAGO OSCURO ci ha preso ancora....meditate gente...meditate....io la merda la sento a chilomentri.Addio WALTER,questo è solo l'inizio della tua parabola discendente.....:up:
Si vero mi ricordo, non avevo un'idea negatIva su mazzarri mentre tu mi dicesti che non era valido come allenatore e non solo mi sembra che anche come persona ti piacesse poco o nulla ( ma su questo,potrei ricordare male )

Fiammetta

Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum
Ma guarda, io sono assolutamente razzista nei confronti di questo sport, un non sense dell'uomo, assolutamente diseducativo, un cancro della nostra società. Fosse per me lo riterrei illegale per secoli e secoli a venire. Se la gente gli piace anche farsi prendere per il culo facesse.
Stai percorrendo un terreno scivolisssisssssimo :D Tornando a palla concordo nel fatto che come sport ha perso molto del suo fascino visti gli interessi macroeconomici che lo influenzano

Fiammetta

Staff Forum
Era giusto che dicessi la mia,magari a qualcuno gli si accende un barlume di intelligenza, me ne posso ritornare affanculo nel mio antro sperduto delle fossa delle marianne del cyberspazio!
Che sport prediligi ?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Era giusto che dicessi la mia,magari a qualcuno gli si accende un barlume di intelligenza, me ne posso ritornare affanculo nel mio antro sperduto delle fossa delle marianne del cyberspazio!
Stavo scherzando
E scusa se non ho bisogno di te per accendere barlumi di intelligenza.

Fiammetta

Staff Forum
Scivoloso de che, un giorno spero possa implodere su stesso in un unico buco nero portandosi via tutti, squadre, presidenti,tifosi,giornalisti, tutti senza lasciarne vivo uno! E ancora oggi la gggennnte si fa rincoglionire da uno sport che porta all'odio e non alla fratellanza, dove una persona si sente in diritto di ammazzare un altra solo perchè ha una maglia di colore diverso senza nemmeno stare a guardare che quella persona è come te, stesso colore di pelle magari, che la mattina va al lavoro, che cha famiglia, che vive ed è una persona che ha emozioni, sentimenti è una persona umana. Ma dal momento che ha una maglia di colore diverso dalla tua , ci si sente in diritto di poterla ammazzare, colpire, malmenare, prendere per il culo, aggredire, e tanto altro ancora istingando odio nei confronti del prossimo sfogando le proprie frustrazioni personali di falliti nella vita.
Oggi come oggi ci sta gente che ammazza pure per un parcheggio o per la fila in un negozio ( purtroppo), vero che per come è vissuto ora in determinati frangenti specialmente non è un bel vedere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.