Nessuno ha mai avuto dubbi sul proprio partner, potevate trovare di meglio, forse non è quello giusto per voi oppure sapete che è il massimo a cui potevate aspirare?
Io sento di essere cambiata negli ultimi anni e non sono più certa di ciò che voglio e non voglio, di ciò che sono e non sono
Neretto 1: Volendo scherzare potrei dire che la mio partner poteva trovare qualcosa di meglio!

Neretto 2: Scherzi a parte, soprattutto quando contengono un nucleo di verità, ti trovi in una situazione sospesa. Le cose attorno a te, che magari stanno per molti versi messe anche bene, non ti rendono felice. Non ti soddisfano. Ti manca qualcosa.
Ora, non conosco nulla della tua situazione e perciò parlo in termini assolutamente generali, per cui, se sbaglio qualcosa, non volermene.
Partirei da qui: non sei felice. Non è che non sai, al contrario: sai che non sei felice. Se sei in una relazione, questa relazione è, e non poteva non essere, cambiata nel tempo. E poiché siamo sempre in una relazione con qualcuno, cambiamo anche noi. Ed ora sei a mezz'aria.
La questione è: sei infelice in generale o sei infelice a casa? Se arrivasse una vincita milionaria al lotto saresti felice? O saresti felice se tuo marito fosse diverso e le cose tra voi fossero diverse? Cosa ti manca: i soldi (emblema di benessere materiale, di condizioni materialmente diverse) o l'innamoramento (emblema di condizioni emotivamente diverse)? Essere innamorti è meraviglioso, rende il mondo diverso, ci inonda di gioia e di senso, rende la vita piena. E se la persona con cui viviamo non ci entusiasma più allora la nostra vita non è più piena. Ed è difficile non fargli una qualche colpa della cosa.
Nell'ipotesi (ripeto: non ti conosco, non so nulla di te) che tu abbia un marito/compagno stabile cui, in qualche modo sei affezionata, mi farei queste domande: 1) mi interessa il sesso con lui? 2) mi piace il sesso con lui? 3) faccio fantasie su altri e magari desidero altri? E' irrilevante se si tratta di altri specifici o semplicemetne di qualcun altro, divrso dal marito, anche anonimo. 4) ho fatto sesso con altri?
Nel caso tu legga l'inglese ( e nel caso tu possa trovare di qualche utilità le mie parole appena scritte) forse ti farebbe piacere leggere un paio di libri digitali che potrei darti