Il gioco delle coppie!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Eh, ma è vero.
ma è verissimo
nemmeno mi sogno di mettere in dubbio la vostra competenza in materia, un'ignorante come me poi

mi limito a constatare che il tiro a segno sulla perizia tecnica dei DT - e in generale di tutti i musicisti molto abili dal punto di vista tecnico- è così radicato da costituire un cliché

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Ultimo

ma è verissimo
nemmeno mi sogno di mettere in dubbio la vostra competenza in materia, un'ignorante come me poi

mi limito a constatare che il tiro a segno sulla perizia tecnica dei DT - e in generale di tutti i musicisti molto abili dal punto di vista tecnico- è così radicato da costituire un cliché

leggi
:D

Joey Blow

Escluso
ma è verissimo

Non parlavo mica di perizia tecnica. E' solo anonimo coreo/ammerregano. Non esce mai dall'amalgama sonoro del gruppo salvo che per quache cosa fatta ad hoc. Altrimenti è virtualmente la seconda chitarra. Che devo dirti.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Non parlavo mica di perizia tecnica. E' solo anonimo coreo/ammerregano. Non esce mai dall'amalgama sonoro del gruppo salvo che per quache cosa fatta ad hoc. Altrimenti è virtualmente la seconda chitarra. Che devo dirti.
e perchè mai dovrebbe farlo?
i DT sono un gruppo, un progetto ( magari anche pensato più razionalmente di altri) e credo che la loro forza stia nell'ensemble più che nelle singole personalità

più che anonimo lo definirei imperturbabile, come i veri musicisti

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

Joey Blow

Escluso
a me myung fa più che altro tenerezza:smile:
con tutti questi cattivoni che si accorgono di lui a metà concerto
Ma vediti questi, altro che coccolino Myung:

[video=youtube;QJO1R6KsVgk]https://www.youtube.com/watch?v=QJO1R6KsVgk[/video]

Nota la finezza e sobrietà del look. La canzone spacca, però. A sapere di che minchia parla.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Ma vediti questi, altro che coccolino Myung:

[video=youtube;QJO1R6KsVgk]https://www.youtube.com/watch?v=QJO1R6KsVgk[/video]

Nota la finezza e sobrietà del look. La canzone spacca, però. A sapere di che minchia parla.

sono veramente incantata, scenografici è dir poco
non so in base a quale perversa associazione mentale il bassista mi ha fatto pensare a Minerva

OcchiVerdi

Utente di lunga data
ma è verissimo

difficile che venga da musicisti bravini. Almeno a me non è mai capitato.

I DT non mi piacciono. Nessuno mette in dubbio la loro capacità tecnica ma proprio non digerisco la loro musica. Poi io sono per sonorità solari ed aperte. Fusion, Jazz, Soul e sopratutto funky!

I miei musicisti preferiti sono tutti molto tecnici ma oltre alla tecnica hanno un qualcosa in più che me li fa adorare. Vedi Brian Bromberg, Victor Wooten, Stern, Weckl e tantissimi altri

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
ne capissi una di battute:unhappy:
Il ricottiere fa parte di altra fauna delle braghe, come il palpapalle e i tarzanelli. Capito ora? Devo spiegare? :rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.