Il ghiacciolo 10 lire

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF

Nausicaa

sfdcef
ora sei una topolona:D

Una mia amica deve avere avuto una allucinazione, ma tutt'ora non lo ammette.
Mi ha raccontato, convintissima, di aver letto un fumetto di Topolino dove lui tradiva minnie. Mi descrisse la vignetta in cui lui, sul letto, si rimetteva i calzini e la topina con lui gli chiedeva "sei pentito ciccino?"

...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Mi ha raccontato, convintissima, di aver letto un fumetto di Topolino dove lui tradiva minnie. Mi descrisse la vignetta in cui lui, sul letto, si rimetteva i calzini e la topina con lui gli chiedeva "sei pentito ciccino?"

...

Anche topolino un traditore:eek::eek::eek::eek::eek:Cadono tutte le certezze:p;)

Nausicaa

sfdcef
Anche topolino un traditore:eek::eek::eek::eek::eek:Cadono tutte le certezze:p;)

:rotfl: il fatto è che non riesco a convincerla che mai e poi mai avrebbero pubblicato una storia del genere su Topolino!!
Lei continua "no, no, te lo giuro, era proprio così, la stanza in penombra, e lei sul letto in sottoveste che gli dice "sei pentito ciccino?" te lo giuro, l'ho letta!!!"

Simy

WWF
:rotfl: il fatto è che non riesco a convincerla che mai e poi mai avrebbero pubblicato una storia del genere su Topolino!!
Lei continua "no, no, te lo giuro, era proprio così, la stanza in penombra, e lei sul letto in sottoveste che gli dice "sei pentito ciccino?" te lo giuro, l'ho letta!!!"
no ti prego... topolino no!! mi crolla un mito! :eek::eek::eek:

Simy

WWF
:rotfl: maffigurati se hanno mai fatto una storia del genere!!!!
Chissà che si era fumata la mia amica! :rotfl:
non era roba bona se gli ha fatto st'effetto! :rotfl::rotfl::rotfl:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
:rotfl: maffigurati se hanno mai fatto una storia del genere!!!!
Chissà che si era fumata la mia amica! :rotfl:
non era roba bona se gli ha fatto st'effetto! :rotfl::rotfl::rotfl:

Anni fà è uscito un film con Bentivoglio e altri che non ricordi
Erano affacciati sulla terrazza di Piazzale Michelangelo e guardavano il panorama
Sul più bello, mentre ti aspetti una frase romantica o un pensiero profondo uno dice "Ma secondo voi Topolino a Minnie se la ingroppa?" e gli altri in coro rispondono "No se la ingroppa Paperino"

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Scusate ma io ogni volta che penso a Topolino mi viene in mente questa cosa e rido da sola

Tubarao

Escluso
Anni fà è uscito un film con Bentivoglio e altri che non ricordi
Erano affacciati sulla terrazza di Piazzale Michelangelo e guardavano il panorama
Sul più bello, mentre ti aspetti una frase romantica o un pensiero profondo uno dice "Ma secondo voi Topolino a Minnie se la ingroppa?" e gli altri in coro rispondono "No se la ingroppa Paperino"

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Scusate ma io ogni volta che penso a Topolino mi viene in mente questa cosa e rido da sola
E Pippo si gira i cannoni con Paperoga :eek:

passante

Utente di lunga data

...
:eek: il mio compagno è convinto di aver letto un fumetto dei peanuts dove c'è Lucy col pancione che dice "accidenti a te charlie brown!" :unhappy: forse erano compagni di scuola e leggevano gli stessi testi :singleeye::singleeye::singleeye:

Nausicaa

sfdcef
:eek: il mio compagno è convinto di aver letto un fumetto dei peanuts dove c'è Lucy col pancione che dice "accidenti a te charlie brown!" :unhappy: forse erano compagni di scuola e leggevano gli stessi testi :singleeye::singleeye::singleeye:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

minnie

Utente di lunga data
Porcaccia la miseriaaaaaaaaaaaa:eek::eek::eek::eek::eek::eek:

Con un avatar così tu sarai mia !!!!!!!!!!!:cool:

solo qualche domanda hai tuataggi?
usi smalto per le unghie?

... tatuaggio si, alla caviglia
smalto per unghie solo nei piedini rigorosamente rosso.
Banale vero? Ma lo sai.... sono una donnina banale, io.....:incazzato::incazzato::incazzato:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.