Copio-incollo quello che ho appena scritto a Giovanni di sotto, dove su elegante richiesta di alcuni, si ghettizza in nome della libertà:
Aggiungo che per me sarebbe un buon compromesso questo, per trovare ancora un angolino comodo qua sopra.
... No no. Forse non è chiaro.
Una sezione esattamente come il confessionale dove gli iscritti decidono però i loro moderatori e si automoderano.
A tale sezione non potranno iscriversi coloro che chiedono a gran voce l'apertura della suddetta e, se permetti, coloro che i ghettizzati vorrebbero fuori dai coglioni: chensamurai, tatina, oscuro, cat&isuoifratelli, sterminator (facendo questi nomi penso di interpretare il pensiero di molti, ma certamente gli altri dicano la loro).
Non potranno scrivere loro e IL LORO IP, se è possibile.
Ovviamente i nuovi iscritti sono liberi di accesso come noi, consapevoli però di essere in un area coi moderatori.
Io, come ghettizzata, mi impegno a non scrivere al di fuori di quella sezione.
Chiedo se è possibile trascinare con me il mio tred preferito, per esempio.
Così che io possa riprenderlo quando ne ho voglia.
Bon, questo a grandi linee è quello che mi viene in mente...
Gli altri dicano la loro.
Non i paladini della libertà, grazie, loro hanno tutto il forum per parlare; noi qua stiamo ad organizzarci il terrazzino.
Sì ecco... per esempio potremmo buttarci dentro (con l'aiuto di Giovanni) i topic su cui ci siamo raccontati e potremmo parlarne di nuovo. Sapendo che non arriverà nessuno a dirci come scrivere o a parlarci di quanti peli c'ha sulla patata.
Ve lo immaginate?
Anzi... ve lo ricordate?