Il Ghetto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fedifrago

Utente di lunga data
banale...

...APPUNTO... HI, HI, HI... VI RITROVERETE IN UN MARE DI IGNORANZA "INDEFERIBILE" E DI NOIA... ALTRETTANTO "INDEFERIBILE"... MENTRE NOI SGUAZZEREMO TRIONFANTI PER TUTTO IL FORUM... HI, HI, HI... E VOI LI', AIN UN LAGER "MODERATO", DOVE NON C'E' UN CAZZO DA MODERARE... HI, HI, HI... ROBA DA MATTI... HI, HI, HI... HI, HI, HI...

Non ti togli nemmeno di qua perchè sai benissimo che senza di noi sei un palloncino sgonfiato ....ancor meno di quel che sei già ora...cioè NIENTE!

O

Old chensamurai

Guest
Chiamiamolo Barrio, va. Non suona meglio?

Feddi... la vedi la scenetta, vero?

Usate un pò l'immaginazione cazzo!
... guarda, io so solo che siete davvero patetici... avrete un vostro settore "dedicato"... segnalato come "moderato"... noi, continueremo ad accogliere LIBERAMENTE quanti vorranno discutere apertamente e serenamente...

O

Old chensamurai

Guest

Non ti togli nemmeno di qua perchè sai benissimo che senza di noi sei un palloncino sgonfiato ....ancor meno di quel che sei già ora...cioè NIENTE!
... ti ho inchiappettato per bene, eh?... hi, hi, hi... e non hai visto ancora nulla... vedrai... vedrai... avrete il vostro LAGER... dove poter scrivere "INDEFERIBILE"... "QUAL'E'"... e tutto il resto della vostra ignoranza e banalità... hi, hi, hi...

Iris

Utente di lunga data
Trovare un posto dove i rompicoglioni non entrano è impossibile.
Banno i nich? Quelli si ripresentano con infiniti Cloni.
Blocco i cloni con medesimo IP? Chi non c'ha un cazzo da fare si trova un altro IP.
So farlo pure io, eppure non è che abbia tutti questi mezzi.

Fedifrago

Utente di lunga data
Blocco i cloni con medesimo IP? Chi non c'ha un cazzo da fare si trova un altro IP.
Iris visto che il problema non è tanto il clone, ma come quel clone agisce, dovrà comunque rapportarsi in un certo modo...è quello che farebbe scattare l'esclusione no?

La Lupa

Utente di lunga data
Dici?
Secondo me il discrimine dell'IP dovrebbe essere sufficiente.
E poi non dimenticarti che sarebbe sezione moderata.

Da noi, meschini.

MariLea

Utente di lunga data
Buongiorno raga,
scusate non ho tempo per leggere tutto... ma non capisco perchè fare un ghetto se la maggioranza ha votato per la moderazione.
Il ghetto è lo scannatoio, dove verranno trasferite le discussioni in degrado...
perchè cercare ancora soluzioni alternative?

La Lupa

Utente di lunga data
Buongiorno raga,
scusate non ho tempo per leggere tutto... ma non capisco perchè fare un ghetto se la maggioranza ha votato per la moderazione.
Il ghetto è lo scannatoio, dove verranno trasferite le discussioni in degrado...
E' difficile trovare moderatori disponibili.

Cen ha poposto di ghettizarci in una sezione moderata da noi stessi e lasciare il forum libero e bello così come è diventato.

Io ho fatto la proposta che puoi leggere in prima pagina.

Pensaci bene, Lea.

O

Old fabrizio56

Guest
Buongiorno raga,

Giornata campale oggi.
Quando puoi trova il tempo per dare un'occhiata.....un vero sballo.....

Iris

Utente di lunga data
E' difficile trovare moderatori disponibili.

Cen ha poposto di ghettizarci in una sezione moderata da noi stessi e lasciare il forum libero e bello così come è diventato.

Io ho fatto la proposta che puoi leggere in prima pagina.

Pensaci bene, Lea.
Ci seguiranno ovunque.
Altrimenti non i disturbatori non sarebbero venuti in massa...e non ci rimarrebbero attaccati come zecche. A me pare semplice. E pure piuttosto evidente...non appena si crea un clima di tranquillità, come nei giorni scorsi...ecco che ricominciamo con i trhead fatti solo per la provocazione e per l'insulto.
Siamo nazisti, ma ci amano tanto da seguirci .
Sarà la sindrome di Stoccolma

O

Old chensamurai

Guest
Ci seguiranno ovunque.
Altrimenti non i disturbatori non sarebbero venuti in massa...e non ci rimarrebbero attaccati come zecche. A me pare semplice. E pure piuttosto evidente...non appena si crea un clima di tranquillità, come nei giorni scorsi...ecco che ricominciamo con i trhead fatti solo per la provocazione e per l'insulto.
Siamo nazisti, ma ci amano tanto da seguirci .
Sarà la sindrome di Stoccolma
... TOGLIETEVI DAI COGLIONI E VEDRAI CHE NESSUNO VERRA' A ROMPERVI LE PALLE... TRANQUILLA... CREATEVI IL VOSTRO SPAZIO RISERVATO... LA VOSTRA RISERVA INDIANA... E LASCIATE IL FORUM LIBERO... COME DEV'ESSERE...

La Lupa

Utente di lunga data
Giornata campale oggi.
Quando puoi trova il tempo per dare un'occhiata.....un vero sballo.....
Sai cosa?
E' che io, per esempio (e confido di non esser la sola) non mi diverto nè sogghigno nemmeno per un nano secondo, di ciò che leggo.

Infatti vado, vengo, torno, sparisco.

E mi piacerebbe tanto potermi fermare, come una volta.

MariLea

Utente di lunga data
... TOGLIETEVI DAI COGLIONI E VEDRAI CHE NESSUNO VERRA' A ROMPERVI LE PALLE... TRANQUILLA... CREATEVI IL VOSTRO SPAZIO RISERVATO... LA VOSTRA RISERVA INDIANA... E LASCIATE IL FORUM LIBERO... COME DEV'ESSERE...
e no, scusate... giustizia vorrebbe, viste le votazioni, che siate voi minoranza a scrivere in un posto libero tutto per voi...
mi pare che si siano invertite le parti... boh...

O

Old chensamurai

Guest
e no, scusate... giustizia vorrebbe, viste le votazioni, che siate voi minoranza a scrivere in un posto libero tutto per voi...
... hi, hi, hi... eh, no!... siete voi che avete la fregola del moderatore... quindi fatevelo a casa vostra... per noi c'è già un moderatore: ADMIN-ZEUS...

O

Old chensamurai

Guest
Sai cosa?
E' che io, per esempio (e confido di non esser la sola) non mi diverto nè sogghigno nemmeno per un nano secondo, di ciò che leggo.

... sei PATETICA...

Fedifrago

Utente di lunga data
C'è chi non sa perdere...che vi vuoi fare?

E' un nuovo concetto di democrazia Lea, sai qui si sperimentano strade nuove...ci si espande...verso la libbbbertàààà!!!!

MariLea

Utente di lunga data
... hi, hi, hi... eh, no!... siete voi che avete la fregola del moderatore... quindi fatevelo a casa vostra... per noi c'è già un moderatore: ADMIN-ZEUS...
questa, fino ad oggi, è casa di tutti... la maggioranza non vuole leggere volgarità... quindi la minoranza che ha la fregola di insultare... lo farà nella sede apposita...

O

Old fabrizio56

Guest
Sai cosa?

Lupa le hai viste le faccine dopo la frase?

Dovrebbero chiarire... cosa intendevo per sballo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.