La Lupa
Utente di lunga data
Da altro tred...
Sono perfettamente d'accordo.
Deve essere però leggibile da qualunque utenza.
I nuovi iscritti vi potranno scrivere normalmente (solo quelli con un IP non pre-esistente) mentre chi ci vuole nel ghetto, ovviamente, no.
E anche chi decidiamo noi ghettizzati, sia chiaro.
Riserviamoci di decidere chi volere nel ghetto.
Anzi, spetta che ora propongo...
Eccoci qua.
Abbiamo fatto il giro completo... robe dell'altro mondo ma tant'è...
Cen e qualcun'altro chiede il ghetto moderato per noi... bah... non saprei nemmeno come definirci... vabbè... per i coglioni, dai.
Io aderisco totalmente.
Sentite la mia proposta.
Una sezione leggibile ovviamente da chiunque, nella quale però possono scrivere solo i ghettizzati e i nuovi iscritti.
l'Admin ci deve però garantire che il nuovo iscritto non sia un clone di iscritti non appartenenti al ghetto.
In ogni caso è garantita la presenza di moderatori da nominare liberamente al nostro interno.
I ghettizzati non potranno scrivere altrove.
Proporrei di chiamare la sezione "il barrio".
Che dite?
Pensateci bene.
Sono perfettamente d'accordo.
Deve essere però leggibile da qualunque utenza.
I nuovi iscritti vi potranno scrivere normalmente (solo quelli con un IP non pre-esistente) mentre chi ci vuole nel ghetto, ovviamente, no.
E anche chi decidiamo noi ghettizzati, sia chiaro.
Riserviamoci di decidere chi volere nel ghetto.
Anzi, spetta che ora propongo...
Eccoci qua.
Abbiamo fatto il giro completo... robe dell'altro mondo ma tant'è...
Cen e qualcun'altro chiede il ghetto moderato per noi... bah... non saprei nemmeno come definirci... vabbè... per i coglioni, dai.
Io aderisco totalmente.
Sentite la mia proposta.
Una sezione leggibile ovviamente da chiunque, nella quale però possono scrivere solo i ghettizzati e i nuovi iscritti.
l'Admin ci deve però garantire che il nuovo iscritto non sia un clone di iscritti non appartenenti al ghetto.
In ogni caso è garantita la presenza di moderatori da nominare liberamente al nostro interno.
I ghettizzati non potranno scrivere altrove.
Proporrei di chiamare la sezione "il barrio".
Che dite?
Pensateci bene.