Il futuro Presidente del Consiglio!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
aggiungo a chi mi ha lasciato il messaggio

luxuria
che piaccia o no è un diverso.

ed essendo un diverso per orientamento sessuale , non è normale!

Normale è UOMO -DONNA , rapporto etero, se sei invece omosessuale non sei normale, se così non fosse allora bisognerebbe cambiare tutta la natura, dalle api , ai fiori!
Ma chi se ne frega della sua diversità?
Ma se è una macchietta perfino per gli omosessuali, e per le persone affette da disturbi di identità di genere...
Qual'è la preparazione politica, la cultura, il calibro di un personaggio come Vladimir Luxuria...
Postami un discorso intelligente di questo esponente politico.
Uno solo.
Dove ha lavorato? Dove ha studiato? Da dove salta fuori?
Ma dove siamo arrivati, perchè uno è diverso, alternativo, originale...ecc..ecc...è uno statista meritevole di essere messo alla guida del paese?
A sto punto mettiamo Pannella XD.

passante

Utente di lunga data
Potrebbe essere l 'anti Berlusconi?
:D ma no, non è l'antiberlusconi, non è un premier futuribile, stai tranquillo.

luxuria

io sono omosessuale e mi sento molto normale :singleeye: :singleeye: :singleeye:

luxuria

Normale è UOMO -DONNA , rapporto etero, se sei invece omosessuale non sei normale, se così non fosse allora bisognerebbe cambiare tutta la natura, dalle api , ai fiori!

OH MY GOD!

Ma nel 2011 tocca ancora sentire certe stronzate?

MK

Utente di lunga data
Ma chi se ne frega della sua diversità?
Ma se è una macchietta perfino per gli omosessuali, e per le persone affette da disturbi di identità di genere...
Qual'è la preparazione politica, la cultura, il calibro di un personaggio come Vladimir Luxuria...
Postami un discorso intelligente di questo esponente politico.
Uno solo.
Dove ha lavorato? Dove ha studiato? Da dove salta fuori?
Ma dove siamo arrivati, perchè uno è diverso, alternativo, originale...ecc..ecc...è uno statista meritevole di essere messo alla guida del paese?
A sto punto mettiamo Pannella XD.
V. Luxuria "Chi ha paura della mucca assassina", Bompiani, 2007. Così ti informi. Poi mi spiegherai cosa significa persone affette da disturbi di identità di genere eh.

MK

Utente di lunga data

luxuria

Cosa ti turba tanto del rapporto omosessuale? :rolleyes:

V. Luxuria "Chi ha paura della mucca assassina", Bompiani, 2007. Così ti informi. Poi mi spiegherai cosa significa persone affette da disturbi di identità di genere eh.
Allora uno...
Siamo io e te laureati in lettere.
Se Vladimir "sa scrivere" io mi sparo una pistolettata sulle palle.
Il disturbo di identità di genere è una cosa particolarissima.
Nasci donna in un corpo di uomo.
Passaci e poi mi dici.
Ho visto in chi ci è passato un dolore acre, alienante ed umiliante. Fossero solo gli interventi, ma casso la deuncia il processo...altro che ragionamenti del tipo il corpo mio e lo gestisco io.
Un conto è leggere, un conto è trovare una persona nella vita, della quale intuisci che c'è qualcosa di fondamentale che non va.
Non mi dimenticherò quel sorriso...che pensi di me ora? Oh mia cara, che un tempo eri bruco, e ora farfalla.
Fidati, Luxuria, ha affrontato il suo problema in maniera pecoreccia e caciara.

MK

Utente di lunga data
Allora uno...
Siamo io e te laureati in lettere.
Se Vladimir "sa scrivere" io mi sparo una pistolettata sulle palle.
Il disturbo di identità di genere è una cosa particolarissima.
Nasci donna in un corpo di uomo.
Passaci e poi mi dici.
Ho visto in chi ci è passato un dolore acre, alienante ed umiliante. Fossero solo gli interventi, ma casso la deuncia il processo...altro che ragionamenti del tipo il corpo mio e lo gestisco io.
Un conto è leggere, un conto è trovare una persona nella vita, della quale intuisci che c'è qualcosa di fondamentale che non va.
Non mi dimenticherò quel sorriso...che pensi di me ora? Oh mia cara, che un tempo eri bruco, e ora farfalla.
Fidati, Luxuria, ha affrontato il suo problema in maniera pecoreccia e caciara.
Informati http://it.wikipedia.org/wiki/Vladimir_Luxuria. Se poi credi che gli scrittori scrivano i loro libri... beh gli editor e i redattori che ci stanno a fare nelle case editrici?

Il caciaro e il pecoreccio sono ben altra cosa.

Informati http://it.wikipedia.org/wiki/Vladimir_Luxuria. Se poi credi che gli scrittori scrivano i loro libri... beh gli editor e i redattori che ci stanno a fare nelle case editrici?

Il caciaro e il pecoreccio sono ben altra cosa.
Appunto e ti sembra che Luxuria abbia la stoffa per fare il/la presidendte del consiglio?
Non nego che abbia scritto la sua paginetta in politica...ma da lì a diventare presidente del consiglio insomma...o almeno ad essere il rappresentante di tutta la sinistra o destra italiana ce ne vuole eh?
http://www.youtube.com/watch?v=yLlloyioRAs

MK...se sono queste le idee...portanti ( sia da una parte e sia dall'altra)...ti sembra che sia un modello accettabile?
Robe...da asilo.

MK

Utente di lunga data
Intanto hai fatto un errore di valutazione. Laureata è laureata (non hai letto ammetti :mexican:).

Intanto hai fatto un errore di valutazione. Laureata è laureata (non hai letto ammetti :mexican:).
Ma si che ho letto, dove leggi che dico che non è laureata?
Dico solo che come scrittrice fa proprio pena eh?
Posso capire che se delle persone non leggono i bravi scrittori, si immaginino che Luxuria sia una brava scrittrice eh?
Cioè cazzo, XD, è la solita minchiata, lei porta a generalizzare i suoi problemi personali, di individuo, quasi fossero i problemi reali di ogni persona omosessuale. Mica tutti gli omosessuali si fanno tutte quelle seghe in testa che si fa lei eh? Vivono in santa pace con gli etero. E gli etero mica li offendono perchè sono omosessuali eh?
Lei ha un modo di trattare certi temi, che sembra sterminator XD.

Poi puoi avere dieci lauree, ma se ti manca il talento, non è che puoi sfruttare la tua posizione per pubblicare libri eh?
Se il talento, non c'è, NON c'è.
Mahler diceva che lo sputare per terra non ti farà diventare Beethoven.

Qua sembra che Luxuria sia il Luther Martin King, del mondo omosex...ma figuriamoci.

Vedi forse passante...osannare Vladimir Luxuria? Eh?

Allora a sto punto io dovrei volere la Cicciolina come presidente del consiglio...così ci sarà figa a nastro per tutti?

Dai su...

:D ma no, non è l'antiberlusconi, non è un premier futuribile, stai tranquillo.

io sono omosessuale e mi sento molto normale :singleeye: :singleeye: :singleeye:
Ma che discorsi...
Ognuno dovrebbe sentirsi normale nelle proprie inclinazioni sessuali eh?
Casomai vanno stigmatizzate quelle basate sulla violenza e il sopruso eh?

Passante...me la passi una battutina...piccola piccola?
Più omosessuali maschi ci sono in giro...più figa da soddisfare resta per me no?:D:D:D

Casomai devo lottare contro l'omosessualità femminile no? Convincendo quelle donne ad essere almeno bisex...no?:D:D:D

MK

Utente di lunga data
Ma che discorsi...
Ognuno dovrebbe sentirsi normale nelle proprie inclinazioni sessuali eh?
Casomai vanno stigmatizzate quelle basate sulla violenza e il sopruso eh?

Passante...me la passi una battutina...piccola piccola?
Più omosessuali maschi ci sono in giro...più figa da soddisfare resta per me no?:D:D:D

Casomai devo lottare contro l'omosessualità femminile no? Convincendo quelle donne ad essere almeno bisex...no?:D:D:D
Sempre la parte per il tutto. Mi sa che c'è poco da soddisfare a questo livello. Ma contento te di vivere così...

Ma tornando a bomba.
Il mio sogno sarebbe una presidentessa del COnsiglio eh?
Una donna.

Ma basta che non sia una provocazione femminista.
Ma come dire, ok ragazzi, ci avete provato voi, possiamo ora a buon diritto provarci noi, donne.

Il motivo?
Il mio atavico amor di figa?
NO.

Secondo me, le donne, nelle difficoltà e nei momenti difficili, hanno più senso di responsabilità e forza nel rimboccarsi le maniche.

Allora figliuoli, secondo voi chi potremmo mettere?
Quale signora italiana ha la stazza politica da poter ereditare la situazione post berlusconi?
Non ditemi la brambilla eh?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.