il forum a misura

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old Jesus

Utente di lunga data
non mi sembra di avere visto fucili spianati.
considero solo che non vale la pena di confrontarsi con uno che oggi dice nero e il giorno dopo bianco.
anche per la noia di dover ricordare cazzo aveva detto quello su una cosa che interessava..e il fastidio di avere perso tempo a discuterci..
basterebbe riuscire ad avere (e di tanti ce l'ho) una vaga idea di come mi sembra sia una persona per decidere se prendere il largo o confrontarmici
sai com'è...se li conosci li eviti
Tu hai una diffidenza della madonna.... E' lì il problema.

Altro che chiacchiere

Lasciati andare, ti fai più problemi di quanti ne esistano in realtà....

brugola

Utente di lunga data
Tu hai una diffidenza della madonna.... E' lì il problema.

Altro che chiacchiere

Lasciati andare, ti fai più problemi di quanti ne esistano in realtà....
see ...e magari si confida intimamente
poi il giorno dopo se hai il culo girato le confidenze diventano pubbliche..
oh..la diffidenza ha salvato parecchi culi

Sterminator

Utente di lunga data
il mio nome e' Bond...James Bond....

u'kkazz ce sta gia'....

come non detto, dotto'...

O

Old Sgargiula

Guest
Il segreto e' non confidarsi in privato... ammeno che non siate sicuri di chi sia l'interlocutore... le confidenze pubbliche perdono automaticamente potere/interesse

O

Old Asudem

Guest
Il segreto e' non confidarsi in privato... ammeno che non siate sicuri di chi sia l'interlocutore... le confidenze pubbliche perdono automaticamente potere/interesse

scusa letty io ho il vago sospetto che insonne forse la prossima volta non ci racconterà certe sue intime confidenze...

Sterminator

Utente di lunga data
comunque anche i rimorchi so' soggetti a' revisione...

nun c'entra un casso, ma e' che sto mese cio' er bollo (in attesa che Berluskaz o' leva...)

MK

Utente di lunga data
nono, intendevo proprio che, modo di dire di zona direi, sta per "visto che"

i seminari .... no, non vado a seminari su dei testi, in fondo in quelli al massimo ci si scambia opinioni sul libro e non ne trovo il significato e soprattutto ho idea che funzionino un pò stile indottrinamento e non mi interessa

trovo più interessanti seminari a tema che non vertono su libri ma su concetti più ampi, in ogni caso a ogni passo che si fa nella propria vita i concetti acquistano un significato diverso ... a volte più profondo .... diciamo che sono strati di comunicazione, si percepiscono quelli a cui si è pronti

Sì ma sei vaga... parlavo di seminari/incontri basati sulla filosofia di Osho, non in generale... Ci sei mai stata o no?

brugola

Utente di lunga data
scusa letty io ho il vago sospetto che insonne forse la prossima volta non ci racconterà certe sue intime confidenze...
tu ci ridi ma secondo me non c'è un cazzo da ridere.
la storia di insonne è proprio quella che mi ha convinta a non confidare niente di personale e se fossi insonne questo forum lo frequenterei con la stessa frequenza con cui frequento l'otorinolaringoiatra

O

Old Sgargiula

Guest

Credo ci siano delle cose che non vadano raccontate, virtuale o reale che sia... con questo non giustifico chi si diverte alle sue spalle... pero' se vai raccondando che controlli le mutandine della tua ragazza bhe' certo non puoi aspettarti pacche sulla spalla

Miciolidia

Utente di lunga data
Brugola

Brugola...straquotolo in toto quello che hai scritto.

Pero' una cosa la voglio dire, la devo dire.

Di me stessa è accaduto che scrivessi, e ho scritto anche qualche pagina assai personale.

Ebbene, è con forza che voglio ricordare che NESSUNO si è permesso di speculare su quello che ho scritto.anzi...non mi sono mai sentita aggredita nè tantomeno in imbarazzo...

SOLO un nik si è permesso addirittura di ridere di quella pagina, ed è inutile che specifichi quale sia stato. te lo mostrei volentieri..ma giovanni ha ritenuto di inquartare il mio thread del tutto deliberatamente ..dice. archiviandolo...

oggi non scrivo del mio privato se non sfiorandolo...benchè con certuni, con i piu' sicuramente, lo farei davvero con piacere. Le scelte editoriali sono state fatte...e ne ho preso atto.

ps. a proposito del tema.... Derereum..dove sei?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.