O
Old angelodelmale
Guest
ops, sì, intendevo traditore.del traditore, vero? Concordo. Rientra nella fattispecie "Hai voluto la bicicletta"?!
Pero' non si puo' dire che ogni caso sia uguale, ciò malgrado.
ops, sì, intendevo traditore.del traditore, vero? Concordo. Rientra nella fattispecie "Hai voluto la bicicletta"?!
Pero' non si puo' dire che ogni caso sia uguale, ciò malgrado.
amichetta cara, non ti curar di loro ma guarda e passa. Certe cose non hanno età, ed il rispetto è una di queste.non so amichino, a legger qua e là, a sentire qua e là, non ne sono più tanto sicura.
Ma non è a dir poco imbarazzante, continuare a mantenere i rapporti con l'ex amante?![]()
la frase che hai quotato, come ha fatto notare verena conteneva un errore che, se non colto come tale, fa sbarellare il significato di quello che intendevo direAnche per me il modo con cui si è creato il tradimento, porta apercepire un vdiverso tipo di dolore/fastidio
Per la serie c'è modo e modo di tradire/essere traditi....![]()
amichino puoi star certo che non intendo mettermi al pari con "la moda" o con i tempiamichetta cara, non ti curar di loro ma guarda e passa. Certe cose non hanno età, ed il rispetto è una di queste.
Ma Vere...come dal portiere?Ranatan, dipende dalla porta...e dal portiere.
Lo so...amichino puoi star certo che non intendo mettermi al pari con "la moda" o con i tempi![]()
e ho capito, ma scusa io magari sto potere non lo volevo... se il mio boy decidesse di tradirmi potrebbe essere a causa di un rapporto di coppia e va bene, ma allora perchè non avere il coraggio di affrontarlo senza frapporre altre persone? nel momento in cui il mio lui decidesse di rimandare il problema con me e consolarsi con altrui persona io dovrei solo subire la sua decisione (un paio di maroni perchè lo manderei a stendere all'istante)non sono affatto dell'idea che i traditi subiscano e basta. I traditi hanno molto piu' POTERE di quel che pensano, nei triangoli. Dipende tutto da come decidono di usarlo...!
In che senso?ammiro la forza d'animo di tanti, qui. il senso del giusto, il non fare mai ad un altro quello che non vorresti fosse fatto a te ecc ecc.
si vede che io sono storta e voi diritti, cosa vi devo dire. bravi.
Alla tua domanda lei ha risposto senza esitazioni, se la ami continua a darle fiducia. Altrimenti è facile ricadere nell'incubo.Ciao a tutti,
sono di nuovo qui con voi perchè ho bisogno di un consiglio e so che voi me lo potete dare.
Come sapete sono tornato con mia moglie da circa 5 mesi, nel frattempo il "collega" di mia moglie se ne andato fuori dai coglioni.
Oggi l'ho beccata che stava chattando proprio con lui. A mia domanda chi era lei mi ha subito risposto senza esitazioni dopodichè vedendomi incazzato è venuta verso di me baciandomi e rassicurandomi.
Cosa cazzo devo fare? incazzarmi ancora di più o lasciare andare? parlarne a che pro?
Insomma sono decisamente confuso e lo stomaco si è subito chiuso...., se dovessi sentire il mio estinto la manderei a cagare e la tratterei alquanto male.... ma non credo sia la cosa più giusta.
Suggerimenti?
Grazie
Ciao
ammiro la forza d'animo di tanti, qui. il senso del giusto, il non fare mai ad un altro quello che non vorresti fosse fatto a te ecc ecc.
si vede che io sono storta e voi diritti, cosa vi devo dire. bravi.
e ho capito, ma scusa io magari sto potere non lo volevo... se il mio boy decidesse di tradirmi potrebbe essere a causa di un rapporto di coppia e va bene, ma allora perchè non avere il coraggio di affrontarlo senza frapporre altre persone? nel momento in cui il mio lui decidesse di rimandare il problema con me e consolarsi con altrui persona io dovrei solo subire la sua decisione (un paio di maroni perchè lo manderei a stendere all'istante)