E i gusti sconcertanti.certo che pure l'ingeniutà di certune non è poco irritante.
Infatti solo le cretine ci cascano...no?certo che pure l'ingeniutà di certune non è poco irritante.
Mazza che brutto...:unhappy:E il tizio è questo qui...
![]()
non solo ma mi fa morire la giustificazione: la passione per l'hard:carneval::carneval::carneval:Mazza che brutto...:unhappy:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:non solo ma mi fa morire la giustificazione: la passione per l'hard:carneval::carneval::carneval:
comunque mi tocca dar ragione al conte:unhappy: se questo è uno stronzo le vittime son cretine .:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Fa più sesso una mazza da scopa che 'sto qui...:unhappy:
Questo è sicuro. Sciocchine che credevono di sentirsi importanti perchè un pinco pallino qualunque le scriveva complimenti su FB..comunque mi tocca dar ragione al conte:unhappy: se questo è uno stronzo le vittime son cretine .
:singleeye:
Il giornale di oggi, parla di decine di vittime, capito? Decine:Questo è sicuro. Sciocchine che credevono di sentirsi importanti perchè un pinco pallino qualunque le scriveva complimenti su FB..
Mah...![]()
E miopi forte... però pure al pc...comunque mi tocca dar ragione al conte:unhappy: se questo è uno stronzo le vittime son cretine .
:singleeye:
:carneval::carneval::carneval:E miopi forte... però pure al pc.....no no dovevano averlo visto ...allora non mi capacito.
Poi se un deficiente mi chiede l'amicizia su face book col cavolo che gliela do e se per sbaglio è diventato amico, lo cancello in un nanosecondo.
Ehhh Sante...Il giornale di oggi, parla di decine di vittime, capito? Decine:
Donne sposate e benestanti.
Ah le donne tutte sante eh?
ehm, ma manco se fosse stato figo sarebbero state meno scemeEhhh Sante...
Ma chi ha mai detto che le donne son sante??
Queste di sicuro non lo erano...ma non erano neanche intelligenti: manco fosse un figo da paura 'sto qua! :unhappy:
Poi ci si domanda come possono esssere tanto imprudenti gli adolescenti...ehm, ma manco se fosse stato figo sarebbero state meno sceme![]()
No, ma sarebbe stata più comprensibile il loro interesse nel fare certe cose con lui...ehm, ma manco se fosse stato figo sarebbero state meno sceme![]()
no, lui non è scemo Pice, hai ragione. fa solo vomitare.Infatti solo le cretine ci cascano...no?
Mica scemo il tipo eh?
Se cacci gazzelle. mica corri dietro alle tigri eh?
Io so cosa ho passato a giocare al piccolo Sandokan con na donna tigre: se non sto attento...:carneval::carneval::carneval:
no, lui non è scemo Pice, hai ragione. fa solo vomitare.
e dall'essere non scemo al vomito...io credo che ci siano cosi tanti comportamenti che sono una donna rimasta ad uno stadio infantile non puo' ri-conoscere prima di arrivare a quel disastro di non ritorno.
quindi...crescessero e non rompessero i coglioni. come abbiamo fatto tutti.
Poi ci si domanda come possono esssere tanto imprudenti gli adolescenti...