Ogni giorno.non vi sentite mai, partecipi di qualcosa più grande?
non ti ci facevo cosi razionale.
Si e no ma ora non ho tempo per spiegare :smile: Giornoil destino, il fato.
l'inevitabilità di un gesto, di un azione.
io al destino ci credo.
secondo me ci è stata assegnata una nascita,
un percorso,
una fine.
non vi sentite mai, partecipi di qualcosa più grande?
Io credo solo nel Caso che tende al Caos e ci fa muovere a Cazzo.il destino, il fato.
io al destino ci credo.
un percorso,
una fine.
CiaoIo credo solo nel Caso che tende al Caos e ci fa muovere a Cazzo.
Io ho una mia idea di destino.il destino, il fato.
io al destino ci credo.
un percorso,
una fine.
La credenza nella religione CCC qui illustrata mi potrebbe servire per giustificare la mole di eventi che si sottraggono alla comprensione.Io credo solo nel Caso che tende al Caos e ci fa muovere a Cazzo.
Ma sai spider, il destino a volte corre di pari passo in quel contesto in cui vivi e di cui sei succube perchè ancora non autonomo economicamente e per questioni di età. dopo magari cominci a svincolarti dalle circostanze descritte ma influenzato dal passato che ti ha inizialmente formato. E forse ancora dopo vieni influenzato dalle nuove circostanze che TI/CI siamo creati. però ci vuole un giro di boa netto a volte e se lo sai fare rinvigorito dalla maturità allora il destino stavolta lo influenzi quasi del tutto tu.il destino, il fato.
io al destino ci credo.
un percorso,
una fine.
Caro nemico cosa scriverti?Ci è stato assegnato un destino?quindi ogni piccola azione quotidiana è stata già assegnata?nessuno libero arbitrio?Sono arrivato alla conclusione che si riduce tutto a quello che vogliamo credere,la vita fa comunque il suo corso,siamo trascinati dalla corrente di un fiume che comunque sfocerà nel mare,possiamo rallentare o accelerare,spostarci a destra o a sinistra,ma la corrente è quella,la fine è in mare....!il destino, il fato.
io al destino ci credo.
un percorso,
una fine.
Tanto tu galleggi... hai il salsicciotto che ti tiene a galla...Caro nemico cosa scriverti?Ci è stato assegnato un destino?quindi ogni piccola azione quotidiana è stata già assegnata?nessuno libero arbitrio?Sono arrivato alla conclusione che si riduce tutto a quello che vogliamo credere,la vita fa comunque il suo corso,siamo trascinati dalla corrente di un fiume che comunque sfocerà nel mare,possiamo rallentare o accelerare,spostarci a destra o a sinistra,ma la corrente è quella,la fine è in mare....!![]()
Caro nemico cosa scriverti? che vorrei abitare negli states dove le macchine ti permettono di non ingarbugliare il cazzo con lo sterzo? dove parcheggi ed esci dalla macchina senza paura di uscire e che qualcuno te lo tamponi storcendolo? Caro nemico mio ma che ne sai tu del destino mio.
.
Vero! Sono due soggetti insensibbbbili :rotfl::rotfl::rotfl:Quanto vi divertite ad infierire sul mio dramma vero?che posto di merda sto forum.![]()
cazzata mostruosa. Scusami.il destino, il fato.
io al destino ci credo.
un percorso,
una fine.
Scusami ma non c'è nulla da scherzare.Vero! Sono due soggetti insensibbbbili :rotfl::rotfl::rotfl:
cazzata mostruosa. Scusami.
Il destino è cio che siamo noi, le nostre azioni che compiamo e nulla più. Chi parla di destino è chi non ha avuto la forza di perseguire ciò che voleva e si è perso in una decisione che non voleva. Si parla di destino solo per evidenziare un errore commesso e MAI per una giusta decisione presa.