Kid
Utente un corno
Ciao Kid, una curiosità: ma l'altra come ha reagito quando vi ha visti?
Io non ho avuto il coraggio di guardarla in faccia e oggi.... a dire al lavoro ormai siamo due fantasmi, per cui tutto tace!
Ciao Kid, una curiosità: ma l'altra come ha reagito quando vi ha visti?
per me questo sarebbe stato motivo sufficiente per invitarti ad andare, perchè tu al momento non lo pensavi, ne eri convintoSolo una nota: io non avrei mai tradito mia moglie solo per sesso. Io pensavo di essere innamorato dell'altra.
Io sono una di quelle strane bestie (mi hanno già preso a sassate in tanti qui dentro), che non ha mai fatto sesso con nessuno, nemmeno in adolescenza, senza sentimento. Sono sempre stato un romantico sognatore in eterna attesa della principessa da salvare. E infatti nel mondo moderno, l'ho quasi sempre preso in quel posto.
Scusate una considerazione in OT: io più vado avanti e più considero la monogamia limitante per l'essere umano. Noi non siamo stati creati monogami. Possiamo esserlo all'nizio di una storia, perchè siamo innamorati, ma poi? ma perchè se uno ha degli istinti che lo porterebbero a tradire dovrebbe trattenersi? per rispetto? ma non è rispetto tarpare le ali ad un desiderio, è costrizione!
Scusate l'OT.
Scusate una considerazione in OT: io più vado avanti e più considero la monogamia limitante per l'essere umano. Noi non siamo stati creati monogami. Possiamo esserlo all'nizio di una storia, perchè siamo innamorati, ma poi? ma perchè se uno ha degli istinti che lo porterebbero a tradire dovrebbe trattenersi? per rispetto? ma non è rispetto tarpare le ali ad un desiderio, è costrizione!
Scusate l'OT.
E' vero, l'uomo probabilmente non è portato per la monogamia ma... questi discorsi a che servono?
Sposare una persona è un dono stupendo ma carico di responsabilità: nessuno è costretto a farlo. Un incidebnte di percorso può anche starci, se diventa abitudine, forse significa che stiamo meglio da soli.
E poi vi prego: teniamo alto il valore di coppia e famiglia in questo mondo putrido, sono le ultime cose buone che ci rimangonO!
Anche perchè io sarei la prima a tagliargli le alucce al mio di fidanzato se facesse un ragionamento simile...
Esattamente. Ma è il confronto che fa male a Kid, quello fra lei e lui...Kid, le tue sono solo fantasie, comunque. E lei si, è una donna forte, e ha rispetto di Sé , siine grato. Una sciacquetta il tuo matrimonio l'avrebbe mandato all'aria.
Costrizione che prima o poi ritorna, magari sotto altre forme...ma perchè se uno ha degli istinti che lo porterebbero a tradire dovrebbe trattenersi? per rispetto? ma non è rispetto tarpare le ali ad un desiderio, è costrizione!
Esattamente. Ma è il confronto che fa male a Kid, quello fra lei e lui...
Ma che fesseria!!!PREMESSA: Abbiamo il pupo al mare con i nonni, quindi abbiamo più di una settimana di tempo per fare i fidanzatini vecchio stampo.
Sabato pomeriggio, passeggio tranquillamente in città a braccetto con mia moglie ( e vi assicuro che era parecchio che non succedeva....), ad un certo punto alzo lo sguardo e... stiamo per superare lei!
Penso, la città è piccola ma... porca miseria che sfiga!
Io chino subito lo sguardo e lo giro dall'altra parte e la superiamo. Penso: speriamo lei non si sia accortra che di niente. Segue un minuto di allucinante imbarazzo nel silenzio più totale, io non so che dire, poi mi arrendo: l'hai vista? le chiedo. Lei mi dice: si mi sembrava lei e poi ti sei tutto indurito (e non fate battute, vecchie volpi).
Insomma, io da questo semplice episodio ho capito che lei ha ancora potere su di me, mi ha scosso, agitato, emozionato e ho pensato a lei spesso in questi ultimi 2 giorni... ho capito di aver fatto bene ad aver tagliato i ponti con lei, a non salutarla nemmeno, inconsciamente mi sono reso conto di essere stato saggio: ho capito che lei è più forte sia di me che di mia moglie e l'unico modo per vivere serenamente è ignorare la sua esistenza.
Amen
http://www.youtube.com/watch?v=kMVKwHbuIKQSolo una nota: io non avrei mai tradito mia moglie solo per sesso. Io pensavo di essere innamorato dell'altra.
Io sono una di quelle strane bestie (mi hanno già preso a sassate in tanti qui dentro), che non ha mai fatto sesso con nessuno, nemmeno in adolescenza, senza sentimento. Sono sempre stato un romantico sognatore in eterna attesa della principessa da salvare. E infatti nel mondo moderno, l'ho quasi sempre preso in quel posto.
Ma che fesseria!!!
Anche se incontri lucio dalla ti emozioni, ma mica ne sei innamorato!
Non interpretare reazioni del tutto normali (visto poi che eri con tua moglie) con segni di coinvolgimento sconvolgente.
Sei stato bravissimo a parlarne con tua moglie![]()
http://www.youtube.com/watch?v=kMVKwHbuIKQ
Ricordati di me
A. Venditti
Ricordati di me, questa sera che non hai da fare,
e tutta la città è allagata da questo temporale
e non c'è sesso e non c'è amore, né tenerezza nel mio cuore.
Capita anche a te di pensare che al di là del mare
vive una città dove gli uomini sanno già volare,
e non c'è sesso senza amore, nessun inganno nessun dolore,
e vola l'anima leggera.
Sarà quel che sarà, questa vita è solo un'autostrada,
che mi porterà alla fine di questa giornata,
e sono niente senza amore, sei tu il rimpianto e il mio dolore
che, come il tempo, mi consuma.
Lo sai o non lo sai, che per me sei sempre tu la sola,
chiama quando vuoi, basta un gesto forse una parola,
che non c'è sesso senza amore, è dura legge nel mio cuore,
che sono un'anima ribelle.
Ricordati di me, della mia pelle, ricordati di te com'eri prima,
il tempo lentamente ti consuma.
Ma non c'è sesso e non c'è amore, né tenerezza nel tuo cuore
che raramente s'innamora.
Ricordati di me, quando ridi, quando sei da sola,
fidati di me, questa vita e questo tempo vola.
Ah ah ah ah.
Ma lo sai che al nostro matrimonio le ho cantato "Alta marea"?![]()
![]()
Se vi lasciate ...ci sono io libera...![]()
Scusate ma non mi è chiara una cosa... Ho letto spesso (anzi quasi sempre) nelle risposte che vengono date in questo forum che, se una persona prova attrazione, infatuazione, amore o quant'altro per una terza persona, probabilmente qualcosa che nn va nella coppia c'è e il consiglio che va per la maggiore è riflettere bene sulle cause che portano a ciò, perchè vuol dire che non si ama il/la proprio compagno/a e comunque molti di voi consigliano di lasciarsi. Cos'ha quindi di diverso la storia di Kid? nessuno ha notato che a lui non è indifferente l'altra? a me sembra una forzatura quella che sta attuando verso se stesso e verso chi gli sta intorno... io mi chiedo: kid, come mai non metti in evidenza che hai provato per esempio un senso di protezione per tua moglie o che hai sentito che amavi di più tua moglie?PREMESSA: Abbiamo il pupo al mare con i nonni, quindi abbiamo più di una settimana di tempo per fare i fidanzatini vecchio stampo.
Sabato pomeriggio, passeggio tranquillamente in città a braccetto con mia moglie ( e vi assicuro che era parecchio che non succedeva....), ad un certo punto alzo lo sguardo e... stiamo per superare lei!
Penso, la città è piccola ma... porca miseria che sfiga!
Io chino subito lo sguardo e lo giro dall'altra parte e la superiamo. Penso: speriamo lei non si sia accortra che di niente. Segue un minuto di allucinante imbarazzo nel silenzio più totale, io non so che dire, poi mi arrendo: l'hai vista? le chiedo. Lei mi dice: si mi sembrava lei e poi ti sei tutto indurito (e non fate battute, vecchie volpi).
Insomma, io da questo semplice episodio ho capito che lei ha ancora potere su di me, mi ha scosso, agitato, emozionato e ho pensato a lei spesso in questi ultimi 2 giorni... ho capito di aver fatto bene ad aver tagliato i ponti con lei, a non salutarla nemmeno, inconsciamente mi sono reso conto di essere stato saggio: ho capito che lei è più forte sia di me che di mia moglie e l'unico modo per vivere serenamente è ignorare la sua esistenza.
Amen
Kid ha scritto forse uno dei thread più lunghi del forum e questi aspetti sono stati affrontati.Scusate ma non mi è chiara una cosa... Ho letto spesso (anzi quasi sempre) nelle risposte che vengono date in questo forum che, se una persona prova attrazione, infatuazione, amore o quant'altro per una terza persona, probabilmente qualcosa che nn va nella coppia c'è e il consiglio che va per la maggiore è riflettere bene sulle cause che portano a ciò, perchè vuol dire che non si ama il/la proprio compagno/a e comunque molti di voi consigliano di lasciarsi. Cos'ha quindi di diverso la storia di Kid? nessuno ha notato che a lui non è indifferente l'altra? a me sembra una forzatura quella che sta attuando verso se stesso e verso chi gli sta intorno... io mi chiedo: kid, come mai non metti in evidenza che hai provato per esempio un senso di protezione per tua moglie o che hai sentito che amavi di più tua moglie?
chiedo scusa se forse non mi sono espressa bene