4)grazie all'aiuto di Chiara,
siamo arrivati alla definizione di almeno
due delle dieci cose che... "non san da fare",
in caso di tradimento.
1) mai letto coniugale...
2)mai il culo, se vergine...del marito ovvio.
io aggiungerei,
3) mai far conoscer amici in comune...
e voi?
grazie all'aiuto di Chiara,
siamo arrivati alla definizione di almeno
due delle dieci cose che... "non san da fare",
in caso di tradimento.
1) mai letto coniugale...
2)mai il culo, se vergine...del marito ovvio.
io aggiungerei,
3) mai far conoscer amici in comune...
e voi?
qualcuno diceva che l'unica vera colpa nel tradimento è nel farsi scoprire :smile:secondo me un tradimento fatto "bene" esige la segretezza assoluta, per cui tutto il resto ne discende, molto semplice
qualcuno diceva che l'unica vera colpa nel tradimento è nel farsi scoprire :smile:
comunque capisco cosa intendi.
però è bizzarro come accettiamo certi concetti da alcuni, molto meno da altri.ad esempio a me non riusciva mai di digerire il discorso di tebe sull'avente diritto e su come si distingueva il pacchetto di norme che stabiliva come ci si dovesse comportare in modo eticamente corretto per non andare ad invadere la zona ufficiale.
ma a te questo è sempre stato chiaro...ora da chiara non lo comprendi....ma siamo sempre nella solita roba.
cosa t'è cambiato?
Concordo! Nel senso che il tradimento non andrebbe mai raccontato, confessato e divulgato.qualcuno diceva che l'unica vera colpa nel tradimento è nel farsi scoprire :smile:
Effettivamente il tradimento non è altro che un complotto ai danni di un terzo, peccato che bisogna essere in due e uno dei due può a sua volta tradire il traditore.............contorto ma è successo a me.qualcuno diceva che l'unica vera colpa nel tradimento è nel farsi scoprire :smile:
Ma che dici? Tu avresti preferito non sapere?Concordo! Nel senso che il tradimento non andrebbe mai raccontato, confessato e divulgato.
Sì. Non sarei stata così male. Tanto, nel mio caso specifico, la storia non sarebbe durata di più di quel che è durata.Ma che dici? Tu avresti preferito non sapere?
Ma pure tu...ma tu e apollonia vi siete trovate. ..ma quale complotto?Effettivamente il tradimento non è altro che un complotto ai danni di un terzo, peccato che bisogna essere in due e uno dei due può a sua volta tradire il traditore.............contorto ma è successo a me.
Ah. Questa è omertà!Sì. Non sarei stata così male. Tanto, nel mio caso specifico, la storia non sarebbe durata di più di quel che è durata.
Perchè omertà?Ah. Questa è omertà!
Sante parole...anche se non la metterei proprio così in fondo alla lista..
9) evitare di innamorarsi dell'amante
Ma pure tu...ma tu e apollonia vi siete trovate. ..ma quale complotto?
In effetti non ne ho la ben che minima idea per quanto riguarda me. Ma ho visto mia madre. Credimi. È stata molto male. Ospedali psichiatrici anoressia alcolismo dipendenza da rivotril ha tentato piu volte il suicidio. .piu volte da vanti a me....tutto per i tradimenti di mio padre (certo è successo amche qualcosa prima, ma prima dei tradimenti non stavamica cosi).Perchè omertà?
Forse tu non hai idea del dolore che ho provato.
Perchè omertà?
Forse tu non hai idea del dolore che ho provato.