MillePensieri
Utente di lunga data
eh?Oscù stai diventando in mito, non c'è donna che ti resiste!!!
Da quanto non la vedi con gli occhi ?
eh?Oscù stai diventando in mito, non c'è donna che ti resiste!!!
Da quanto non la vedi con gli occhi ?
Tu hai un bel culo,sinuoso e avvolgente,non aggressivo.dunque, avendo una lieve lordosi, non so se avete presente, il mio è un po' in fuori
come me![]()
La fava è la patata?Ma come fai a confondermi la fava con la patata... al limite con il pisello!Noo la fava è la patata!! ma che stai a dire? nahhh non ci credo.
Noo la fava è la patata!! ma che stai a dire? nahhh non ci credo.
.... ma hai anche una luuuuuunga coda rosa?dunque, avendo una lieve lordosi, non so se avete presente, il mio è un po' in fuori
come me![]()
.... ma hai anche una luuuuuunga coda rosa?![]()
Tu hai un bel culo,sinuoso e avvolgente,non aggressivo.
La fava è la patata?Ma come fai a confondermi la fava con la patata... al limite con il pisello!
.... ma hai anche una luuuuuunga coda rosa?![]()
ma che sporcaccionaSbri....
non fare la sporcacciona.....
Non ti dico quando abbiamo parlato di cozze...ultimo ha le idee un po' confuse in merito misà....:singleeye:
Free non esser timda, dimmi cosa vuoi sapere?e tu Oscu'? che c'hai??:rotfl:
sìsì però avevo colto un doppio senso...ma forse è solo la fame a quest'ora che mi fa delirare...misà che vado a farmi un'ovetto...ma che sporcaccionama l'hai visto il suo avatar(che adoro)
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::scoreggia: Ho reso l'idea ?![]()
Per favore non mi svaccate il 3d cazzo.!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
no, Clà sei fuori strada
la flautolenza non è
un male che mi affligge
Meno male... ci tengo alla compostezza, troppo mobile è di scarsa consistenza.Tu hai un culo composto,pensatore,evasivo!
Si evince da come scrivi,un culo composto e riflessivo.Meno male... ci tengo alla compostezza, troppo mobile è di scarsa consistenza.
Oscuro non sono andataPer favore non mi svaccate il 3d cazzo.!![]()
sìsì però avevo colto un doppio senso...ma forse è solo la fame a quest'ora che mi fa delirare...misà che vado a farmi un'ovetto...
PS: non so perchè ma pensavo che free fosse un ometto :singleeye: