Il conte mio marito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
conte sei solo chiacchere e distintivo...
io speravo in spargimenti di ossa e niente..
bah.
Anna: sto davanti al plotone di esecuzione.
Ripeto ho fatto quello che mi è stato chiesto.
L'alternativa? Il ban definitivo.
Vedano loro che fare.
Vedi Anna, c'è stato un pericoloso sconfinamento, nella mia vita reale, e nn va bene. Non vorrei mai finire in un modo strano: incapace di avere una mia vita propria, per vivere alle spalle degli altri. Sto portando avanti l'idea del raduno non per vedere che faccia ha uno o chi è l'altro, ma semplicemente perchè a certe persone, un forum, dove si scrive ogni giorno inizia a diventar stretto. Per il resto io credo solo a quello che vedo e sento, con i miei sensi.
Penso che abbia ragione Ignavius, quando spegni il pc. Tutto finisce.

più che altro è la famiglia stessa ad essere composta da più persone; ognuna con un carattere suo.
in quello che racconta ignazius io vedo una voragine ornai insanabile fra loro e la sorella. triste storia ma non per questo rara.
Quoto!
Come dentro la coppia possono avvenire le peggior violenze e soprusi, così dicasi della famiglia. Capisco Ignavius.

ignavius

Utente di lunga data
Quoto!
Come dentro la coppia possono avvenire le peggior violenze e soprusi, così dicasi della famiglia. Capisco Ignavius.
Mi dispiace che il 3d del Conte sia stato imbrattato dalle mie menate, ma concludo con un'ultima puntualizzazione.
L'odio (e parlo davvero di odio) di mia sorella nei miei confronti nacque allorchè mi allontanai da lei essendo "diventato grande". Fino ad allora ero succube suo, totalmente asservito e caricato di mille sensi di colpa costruitimi addosso ad arte. Da allora fu odio nei miei confronti. Si scaricò anche su mio fratello quando egli pure capì l'indole della sorellina, ed a sua volta prese le distanze. Con mia madre il rancore fu reciproco fin dalla nascita, ma d'altro canto lo fu pure con noi, quindi pari e patta.
Da parte mia oggi non c'è rancore, solo che purtroppo mi trovo a dovermi difendere da una minaccia davvero pesante che oltretutto avendo rubato per anni, ed essendosi presa lo studio di nostro padre, è pure economicamente molto ma molto più forte di noi. Le augurerei di vincere il superenalotto, se significasse che se ne va poi a vivere alle Fidji, ma purtroppo userebbe tutto quel denaro solo per seppellirci (mi) meglio.

ignavius

Utente di lunga data
Penso che abbia ragione Ignavius, quando spegni il pc. Tutto finisce.
Che è la cosa migliore, proprio perchè si corre il rischio di distorcere la propria visione personale, si rischia un pericoloso coinvolgimento in un ambiente che è del tutto innaturale, per quanto trasposizione di persone reali.
Innaturale perchè toglie e mette maschere che nel reale fanno parte del vivere e del rapportarsi vero, con conseguenze vere.

L'errore del credente è quello di prendere per scontato che nella bibbia sia insita tutta la verità che serve per vivere, ed un errore simile può a suo modo essere trasposto nel forum. Il Forum, la bibbia, od anche il "biscotto della fortuna" su FB sono solo meri spunti su cui ragionare in proprio, ed una volta letta la frase e chiuso il libro, spento il pc, il libro ed il pc, non devono più esistere.
Ciò non toglie che persone equilibrate possano avere il piacere di incontrarsi e conoscersi. Certo non deve risolversi in uno scambio di paure e squilibri.

Mari'

Utente di lunga data
Buon pomeriggio

:)

Allora?

:mrgreen:

Mari'

Utente di lunga data

ignavius

Utente di lunga data
Sole caldissimo, aria fresca, il Lago spettacolare. Una meraviglia.:)

Amarax

Utente di lunga data
Qui ci sono i peschi in fiore, una macchia di rosa ai lati dell'autostrada che ti fanno sentire nuova :up:

Anna A

Utente di lunga data
ma quanto positiva sono?

se sui monti c'è il cappello non uscire senza ombrello.:santarellina:

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Gente, vi invito di prendere un po' di aria, ciascuno per conto suo, e riprovare in un modo diverso.

Chiudo, perché ormai ognuno ha scavato l'ascia da guerra, e io vorrei che si arrugginisca almeno un po'. :unhappy:

Grazie.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Riapro ... aaah ... l'aria ha fatto proprio bene! :mrgreen:

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.