Le accuse che fai son molto gravi perchè se così fosse si starebbe perpetuando ciò che già in passato è avvenuto.Non concordo.
Io qua dentro e sempre da certi utenti ho notato una pruderie circa l'identità degli utenti incredibile, proprio da comare di provincia. Per di più io qua dentro ho vista sputtanata la vita di persone che conosco. Fai un po' te.
Alla faccia dell'anonimato. Giovanni non siamo in pochi, a notare questo, e non sai quante volte ho dissuaso persone come Quintina, di non mettere qui dentro la sua vita privata. Dai su...
Un conto è disquisire dei problemi di coppia, dei tradimenti ecc..ecc...un conto è sputtanare le persone. E per favore non farmi fare nomi...e situazioni. Più di una persona ha lasciato questo forum per questo motivo.
Come dire, ma sai che il tale è questo, ma si sai, quello che ha avuto rogne con la giustizia, ah ma sai è stato denunciato, oh pensa è stato pure in carcere...ecc..ecc...ecc...
Dai su...che t'inventi Johnny?![]()
Sei pertanto invitato a portare a conoscenza dello staff prove di quanto dici in modo da poter far le opportune verifiche.
Diversamente il tuo sarà inteso come tentativo di inquinare il clima del forum alimentando sospetti di "trame oscure" che al momento non ci risultano affatto. Ciò sarebbe molto grave ed imperdonabile.
Ovviamente oltre a te invitiamo anche altri utenti che avessero avuto notizia di proprie vicende private fatte sapere ad altri, di prendere contatto con noi.