Persa/Ritrovata
Utente di lunga data
Ne riparliamo tra ...trentanniUna gran rottura de cojoni?!![]()
![]()
![]()
Scusate sono piu' crotala del solito.
Il mio film preferito è ...Picnic ad Hanging Rock.
Bacio!
Ne riparliamo tra ...trentanniUna gran rottura de cojoni?!![]()
![]()
![]()
Bacio!
Una gran rottura de cojoni?!![]()
![]()
![]()
Bacio!
Ne riparliamo tra ...trentanniAnche Firmina aveva gli stessi pensieri dopo SOLO ventanni...![]()
![]()
Hai scelto un filmetto da niente..............![]()
Bruja
Benché è risaputo che per ogni opera esistono diversi livelli di lettura (anche per un telefilm o Il grande fratello...) mi sono sorpresa del successo de "Il nome della rosa" che è difficilmente comprensibile senza avere una conoscenza almeno sintetica della filosofia del XIII secolo. Però l'intreccio "giallo" è avvincente.Il nome della rosa è illeggibile e il film è una semiparodia![]()
![]()
ok troppo trancheant, ma......che palle!
io parlo di pesantezza proprio nella lettura....non è scorrevole....a mio giudizio...Benché è risaputo che per ogni opera esistono diversi livelli di lettura (anche per un telefilm o Il grande fratello...) mi sono sorpresa del successo de "Il nome della rosa" che è difficilmente comprensibile senza avere una conoscenza almeno sintetica della filosofia del XIII secolo. Però l'intreccio "giallo" è avvincente.
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!Il nome della rosa è illeggibile e il film è una semiparodia![]()
![]()
ok troppo trancheant, ma......che palle!
tesò.....de gustibus.....se il libro non è scorrevole per me può essere anche un capolavoro per l'umanità, ma non per me....NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()